KuNye, il massaggio tradizionale tibetano

13. 01. 09
posted by: Super User
Visite: 1179

Il KuNye è una delle tecniche previste dalla Medicina Tradizionale Tibetana per la correzione degli squilibri energetici che alterano lo stato di benessere.

Questo trattamento contempla moltissime manovre e tecniche: l'oleazione ed il massaggio muscolare, le mobilizzazioni articolari, la digitopressione, l'applicazione del calore, l'utilizzo della moxa tradizionale e dell'hor-me o moxa mongola, delle coppette e ancora il massaggio con il bastoncino, l'uso delle compresse calde e fredde, il massaggio dei chakras, dei meridiani, dei canali … Agendo dolcemente ma in profondità sulla muscolatura, il KuNye è in grado di distenderla, alleviando così dolori muscolari e articolari. E’ un valido aiuto nelle cefalee miotensive, stimola l’eliminazione delle tossine dai tessuti, contribuisce a migliorare la circolazione e a lenire i problemi provocati dallo stress nonchè i disordini nervosi.

Per informazioni e prenotazioni: 02-72023205    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Durata: 1,5 ore   Quota di partecipazione: 65,00 euro.