CRYSTAL LAYOUT

Workshop con Sara Verderi

In questa serata impareremo a creare una griglia di cristalli attraverso la quale connetterci a nostre vite passate, parlare con Maestri, esplorare dimensioni, imparare la visione a distanza, scoprire nelle vite precedenti le relazioni con le persone che amiamo, vedere, raccogliere e riportare conoscenza e talenti acquisiti nelle vite precedenti in questa, rompere vecchi schemi legati a paura e comprendere dove hanno avuto origine, comunicare con guide spirituali, angeli e ottenere la loro guida e ispirazione, definire l'attuale percorso della nostra Anima e la sua missione, guardare il futuro in questa incarnazione e vedere le possibilità che abbiamo, girovare per il pianeta o visionare altre galassie.

Questa tecnica viene insegnata da Christina High, dopo più di 20 anni di studi sui cristalli, e insegnata con molto amore e dedizione. Per creare la griglia, sono necessarie le seguenti pietre:

2 geodi, 2 pietre burattate di colore verde (qualsiasi a vostra preferenza), 6 burattati che preferite, 1 burattato cristallo rutilato, 1 cristallo piramidale, 7 cristalli a punta o doppia punta, anche piccoli, non ha importanza, 2 drivers, vale a dire, 2 cristalli a sfera, oppure 2 pietre a scelta a forma di cuore, o a forma di stella.

Al corso saranno fornite delle pietre, ma in caso di più persone, è meglio portare un sacchettino con tutte le pietre che si hanno. Per coloro che desiderano acquistare le pietre e lavorare sulle proprie, I Sentieri del Vento metteranno a disposizione un set completo a un prezzo favorevole. Si lavorerà in coppia, è vivamente sconsigliato fare questo lavoro da soli.

INFORMAZIONI UTILI
Si consiglia di indossare abiti comodi, calzettoni e portare una coperta leggera

Prerequisiti: nessuno

Quota di partecipazione: 20,00 euro

Kit di pietre: disponibili in offerta per chi non le avesse già

Sede del corso: I Sentieri del Vento - via Santa Marta, 19 (MM Cordusio - MM Missori)

Per informazioni e iscrizioni: 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli Spazi

  • 1
  • 2
  • 3

Salette per trattamenti individuali

Salette per trattamenti individuali

1 - Spazio destinato ad incontri individuali, come trattamenti di Kinesiologia, Reiki, Cristalloterapia, ecc. La Sala è dotata di lettino professionale da massaggio ed impianto sonoro per l'ascolto della musica.
2 - Spazio destinato ad incontri individuali, specialmente adatto a massaggio shiatsu e similari. La Sala è dotata di materasso futon o in alternativa di lettino professionale da massaggio ed impianto sonoro per l'ascolto della musica.

Salone per lavori di gruppo

Salone per lavori di gruppo

Spazio che garantisce la privacy necessaria a svolgere seminari e lavori di gruppo anche profondi. Il salone è attrezzato con grande schermo e proiettore ad alta definizione, impianto sonoro di alta qualità, sedie, cuscini da meditazione, ecc.

Sala esposizioni e conferenze

 Sala esposizioni e conferenze

Sala destinata ad ospitare mostre ed esposizioni, nonché conferenze, presentazioni di libri o di tecniche, seminari, prodotti, ecc.