THETA HEALING - SERATE A TEMA

Workshop aperto a tutti condotto da Sara Verderi
Tema della serata: il nostro "parto"

Questa sera andremo ad esplorare il momento in cui siamo nati, come ci siamo sentiti, cosa è realmente accaduto e come abbiamo proiettato tutto ciò che ci è accaduto, nella vita di tutti i giorni ora. Sganceremo queste paure, sensazioni ed emozioni per portare serenità e un senso rinnovato di sicurezza nella nostra vita. Non è necessario conoscere tutti i dettagli di questo evento, emergeranno nella visualizzazione.

Come sempre, le serate saranno concluse con una breve seduta di Reiki in gruppo e con la condivisone del prasad, (dolcetti a fine lavoro).

I PRECEDENTI APPUNTAMENTI

    Canto degli organi

"Questa sera lavoreremo emettendo il canto o il suono dell’organo prescelto, a partire dal cuore ma potendo spaziare anche in altri organi che sentiamo avere necessità di qualcosa da esprimere e canteremo insieme ad un supporter il canto che risiede in questo organo. a turno, eseguiremo questo canto che permette di rilasciare vecchie memorie, traumi, sensazioni, emozioni incastrate e tutto quanto a livello psichico e biologico il nostro sistema trattiene. E’ un esercizio molto liberatorio, che permette attraverso la tecnica del suono, di rilasciare dai nostri corpi quanto non ci serve più. Attraverso il nostro compagno nella serata, avremo un valido supporto intanto che permettiamo alla nostra vice e al nostro corpo di rilasciare tutto".

    Risoluzione delle problematiche relative alla vista psichica

"Ognuno lavorerà sulle tematiche che gli impediscono di sviluppare le sue abilità psichiche, in particolar modo la vista, ma potremo lavorare anche sulla chiarudienza, sull’empatia e sui sensi psichici in generale. Disgregazione dei blocchi in theta".

    Come pulire e riprogrammare la nostra casa ed i nostri ambienti di lavoro

Nota bene: è preferibile portare la planimetria del luogo e, per chi lo possedesse, un pendolino. In alternativa il luogo si potrà disegnare al momento ed il pendolino verrà fornito in sede ...

    Incontriamo i nostri genitori spirituali

Incontriamo i nostri genitori spirituali, il Consiglio dei 12, il nostra angelo custode e un nostro antenato!
In questa quarta serata incontreremo i nostri genitori spirituali, un'esperienza unica e molto amorevole, andremo a lavorare sul Consiglio dei 12, che è il Consiglio dei Saggi della nostra famiglia spirituale, e ripuliremo con delle copie che distribuiremo in classe, la linea genetica relativa a 7 generazioni. Almeno, cominiceremo il lavoro. Si potrà portare a casa il foglio con il lavoro da fare. E avremo tempo di parlare con un nostro antenato o con il nostro Angelo Custode.

Gli Spazi

  • 1
  • 2
  • 3

Salette per trattamenti individuali

Salette per trattamenti individuali

1 - Spazio destinato ad incontri individuali, come trattamenti di Kinesiologia, Reiki, Cristalloterapia, ecc. La Sala è dotata di lettino professionale da massaggio ed impianto sonoro per l'ascolto della musica.
2 - Spazio destinato ad incontri individuali, specialmente adatto a massaggio shiatsu e similari. La Sala è dotata di materasso futon o in alternativa di lettino professionale da massaggio ed impianto sonoro per l'ascolto della musica.

Salone per lavori di gruppo

Salone per lavori di gruppo

Spazio che garantisce la privacy necessaria a svolgere seminari e lavori di gruppo anche profondi. Il salone è attrezzato con grande schermo e proiettore ad alta definizione, impianto sonoro di alta qualità, sedie, cuscini da meditazione, ecc.

Sala esposizioni e conferenze

 Sala esposizioni e conferenze

Sala destinata ad ospitare mostre ed esposizioni, nonché conferenze, presentazioni di libri o di tecniche, seminari, prodotti, ecc.