COSTELLAZIONI FAMILIARI IN STATO DI COSCIENZA THETA

Workshop con Sara Verderi

TEMA DELLA SERATA: tema libero

Si lavorerà in base alle necessità dei partecipanti. Ogni persona è invitata a portare le proprie tematiche e i problemi bloccanti.

Cosa sono le Costellazioni in Theta?

Unendo il lavoro di costellazioni familiari, appreso nella Hellingerschule, la scuola di Bert Hellinger, al lavoro sul Theta, ho scoperto una modalità nuova ed estremamente efficace che permette di lavorare in modo snello e leggero sulla linea genetica fino alla settima generazione e sul DNA della propria famiglia di origine. In questo senso possono essere sciolti patti, giuramenti, che abbiamo fatto ai nostri antenati anche più vicini (es.: "piuttosto che soffrire come il nonno, non farò mai un lavoro come il suo") o risolvere traumi familiari che hanno afflitto permanentemente la nostra famiglia.  Oppure rilasciare vecchie cosiddette "maledizioni" che usualmente vengono o possono essere state lanciate in famiglia (es.: "maledetto il giorno in cui ho preso quella decisione", oppure in cui la nostra nonna, tradita da suo marito, ha detto "le donne non dovrebbero mai dipendere dal proprio marito!") o tutto ciò che abbiamo inconsciamente giurato a qualche nostro familiare per sollevarlo dalla sua sofferenza. Possiamo sciogliere legami soffocanti, che ci impediscono di crescere o di sentirci liberi, e celebrare invece la gioia della vita e la dignità della nostra famiglia, che ci accompagna come una forza e non più come un fardello, dietro le nostre spalle. Se i nostri antenati hanno avuto un destino pesante, possiamo risolverlo con le costellazioni e controllare attraverso il Theta che tutti coloro che ci hanno preceduti siano in pace, in un regno di luce e armonia, e siano in profondo ordine con la nostra famiglia e con la nostra comunità. Con questo lavoro, è possibile anche sciogliere nodi di vite precedenti, per chi ha questa credenza, oppure relativi all'inconscio collettivo. Possiamo anche controllare il nostro DNA e rimodellarlo con le informazioni nuove relative alla visione di riuscita, di pace e di amore che nasce dopo la risoluzione del conflitto in corso. Con questo metodo, partecipare ad una costellazione familiare diviene più leggero, meno faticoso per il rappresentante e nettamente più veloce. In una serata, si può lavorare su molte linee genetiche.

Tecnica della proiezione

In queste serate, oltre a lavorare con le costellazioni in stato theta, lavoreremo con la tecnica della proiezione. Mettendo in scena tematiche della nostra vita, lavorando in un piccolo gruppo e rappresentando per i nostri compagni le tematiche che il gruppo sceglierà, potremo velocemente lavorare sulla nostra personale costellazione ad ampio raggio. La trainer seguirà tutti i gruppetti e ogni sera faremo insieme una meditazione di rilascio basata sulla visualizzazione di tematiche familiari e genetiche. Avremo dunque spazio e tempo sufficienti per lavorare alla nostra costellazione, a quella degli altri e fare una visualizzazione ad ampio raggio su tematiche più vaste.

Informazioni utili: Si consiglia di indossare abiti comodi, calzettoni e portare una coperta leggera

Prerequisiti: nessuno

Costo: Il contributo per la partecipazione è di euro 20,00

Per altre informazioni e iscrizioni: 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli Spazi

  • 1
  • 2
  • 3

Salette per trattamenti individuali

Salette per trattamenti individuali

1 - Spazio destinato ad incontri individuali, come trattamenti di Kinesiologia, Reiki, Cristalloterapia, ecc. La Sala è dotata di lettino professionale da massaggio ed impianto sonoro per l'ascolto della musica.
2 - Spazio destinato ad incontri individuali, specialmente adatto a massaggio shiatsu e similari. La Sala è dotata di materasso futon o in alternativa di lettino professionale da massaggio ed impianto sonoro per l'ascolto della musica.

Salone per lavori di gruppo

Salone per lavori di gruppo

Spazio che garantisce la privacy necessaria a svolgere seminari e lavori di gruppo anche profondi. Il salone è attrezzato con grande schermo e proiettore ad alta definizione, impianto sonoro di alta qualità, sedie, cuscini da meditazione, ecc.

Sala esposizioni e conferenze

 Sala esposizioni e conferenze

Sala destinata ad ospitare mostre ed esposizioni, nonché conferenze, presentazioni di libri o di tecniche, seminari, prodotti, ecc.