SCOPRI LA TUA “MISSION”

e dirigi la tua vita verso un’esperienza di completezza e soddisfazione.
“I due giorni più importanti della vita sono  quello in cui sei nato … e quello in cui scopri il perché”.
Mark Twain

Quante volte leggendo un aforisma abbiamo esclamato: magari! In questo caso non è una meta irraggiungibile. Vuoi sapere cosa hai scelto di fare in questa vita?   
Vuoi conoscere lo scopo per il quale la tua anima ha deciso di incarnarsi?
La ricerca della Mission ti consente di scoprirlo con un metodo semplice ed efficace. Patrizia Parisi offre un incontro personale della durata di due ore che permette di contattare il senso profondo della nostra esistenza e ci restituisce la capacità di orientare le scelte verso un futuro di armonia e benessere.

Un’antica tradizione narra che prima di nascere ognuno di noi era una stella che guardava giù verso la Terra; ad un certo punto la stella sceglie di incarnarsi per una ragione ben precisa ma, durante la sua discesa, viaggia così veloce che perde la memoria …
“Chi sono?” e “Che cosa faccio qui?” sono domande che tutti noi ci siamo posti ma che spesso abbiamo accantonato, sapendo che così mettevamo da parte anche la possibilità di scoprire la nostra vera natura e ciò che ci rende unici, armoniosi ed in equilibrio.
La risposta a quelle domande è dentro di noi, trovarla è un momento fondamentale del nostro percorso di consapevolezza e benessere. La ricerca della Mission viene effettuata con l’aiuto di un operatore qualificato tramite una serie di tecniche multidisciplinari basate su emozioni, sentimenti e comportamenti, e con strumenti quali l’immaginazione, la visualizzazione, il disegno libero, ecc.
Grazie ad essi esploreremo la nostra vera natura per abbracciarla e farla riemergere dopo tanti anni di assopimento.

Per informazioni e prenotazioni: 02-72023205    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quota di partecipazione: 60,00 euro.

Patrizia Parisi
Diploma di Kinesiologo professionale, formazione di Psicodramma, Massaggio antistress e miofasciale. Ha completato la scuola di Coach e relazione d’aiuto.  E’ esperta di rimedi vibrazionali, in particolare le “Animal Essences” di Daniel Mapel, e di applicazioni energetiche con pietre e cristalli. Ha accumulato vaste esperienze nel campo delle tecniche di guarigione tradizionale.

Gli Spazi

  • 1
  • 2
  • 3

Salette per trattamenti individuali

Salette per trattamenti individuali

1 - Spazio destinato ad incontri individuali, come trattamenti di Kinesiologia, Reiki, Cristalloterapia, ecc. La Sala è dotata di lettino professionale da massaggio ed impianto sonoro per l'ascolto della musica.
2 - Spazio destinato ad incontri individuali, specialmente adatto a massaggio shiatsu e similari. La Sala è dotata di materasso futon o in alternativa di lettino professionale da massaggio ed impianto sonoro per l'ascolto della musica.

Salone per lavori di gruppo

Salone per lavori di gruppo

Spazio che garantisce la privacy necessaria a svolgere seminari e lavori di gruppo anche profondi. Il salone è attrezzato con grande schermo e proiettore ad alta definizione, impianto sonoro di alta qualità, sedie, cuscini da meditazione, ecc.

Sala esposizioni e conferenze

 Sala esposizioni e conferenze

Sala destinata ad ospitare mostre ed esposizioni, nonché conferenze, presentazioni di libri o di tecniche, seminari, prodotti, ecc.