HEALING CIRCLE - CERCHIO DI GUARIGIONE

Un antico sistema dove mettiamo la nostra energia nel Cerchio per migliorare la conoscenza di noi stessi.

E' un incontro molto intenso, in cui ciascuno condivide la propria energia per favorire il risveglio personale e collettivo. Questi incontri sono guidati e affrontano quelle che i Nativi tramandano come Istruzioni Originarie.

 Le Istruzioni vengono “portate” nelle Quattro Direzioni del Cerchio e si va a cercare il significato profondo di quella Istruzione nella luce dell’espressione delle quattro direzioni proiettate nella propria vita quotidiana. Un esempio, parlando di Integrità – nell’Est questa istruzione: cosa mi fa intravedere in me, nel Sud: quali nuovi “frutti” mi porta, nell’Ovest: quale nuove visioni si possono rivelare ed infine nel Nord: quale nuova “saggezza” e quindi capacità di interpretare le esperienze vissute.

L’incontro è pratico e semplice, accessibile a chiunque sia seriamente motivato a migliorare la conoscenza di se stesso.

Quota di partecipazione: 20,00 cad.

A frequenza mensile

Durata: circa 2 ORE

 
Consulti Naturopatici - Curarsi al naturale
Perseguire il benessere e l’equilibrio seguendo vie naturali

I consulti rappresentano un punto di partenza: dialogare, rispondere alle domande e programmare un percorso personalizzato, sostenibile e rispettoso dello stile di vita, dove i cambiamenti  possano diventare semplici e sane abitudini. Scopo finale è quello di imparare, grazie ai consigli del Naturopata,  come avere cura di se stessi.

Stefano Chiola

Ricercatore e studioso delle Tradizioni Native, conduce percorsi e cerchi di guarigione. Naturopata, diplomato alla scuola di Southwest College of Naturopathic Medicine & Health Sciences (SCNM)

Gli Spazi

  • 1
  • 2
  • 3

Salette per trattamenti individuali

Salette per trattamenti individuali

1 - Spazio destinato ad incontri individuali, come trattamenti di Kinesiologia, Reiki, Cristalloterapia, ecc. La Sala è dotata di lettino professionale da massaggio ed impianto sonoro per l'ascolto della musica.
2 - Spazio destinato ad incontri individuali, specialmente adatto a massaggio shiatsu e similari. La Sala è dotata di materasso futon o in alternativa di lettino professionale da massaggio ed impianto sonoro per l'ascolto della musica.

Salone per lavori di gruppo

Salone per lavori di gruppo

Spazio che garantisce la privacy necessaria a svolgere seminari e lavori di gruppo anche profondi. Il salone è attrezzato con grande schermo e proiettore ad alta definizione, impianto sonoro di alta qualità, sedie, cuscini da meditazione, ecc.

Sala esposizioni e conferenze

 Sala esposizioni e conferenze

Sala destinata ad ospitare mostre ed esposizioni, nonché conferenze, presentazioni di libri o di tecniche, seminari, prodotti, ecc.