ISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI

Sabato, 28. Maggio 2016, 17:00

Panatta Mago Immagine.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

"ISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI - il piccolo libro della centratura" di Andrea Panatta

Presentazione del libro - Incontro con l'autore

«Mi impegno a ricordare di essere pace piuttosto che qualunque altra emozione.

Nel muovermi sarò pace. Nello stare fermo sarò pace. Nell’attesa sarò pace.

Mi impegno infatti a ricordare che nella pace nasce e prospera il vero potere del mago errante, invisibile e silenzioso».

Istruzioni per Maghi erranti – Il piccolo libro della centratura è un manuale di istruzioni per l’individuo che, avendo scelto di uscire dalla trappola dell’illusione, inizia un vero e proprio percorso interiore che lo porterà a una percezione sempre più profonda e autentica della realtà, tale da conferirgli un grande potere. Iniziando da una individuazione di ciò che costituisce l’ostacolo a una piena realizzazione del proprio Sé, il libro accompagna il lettore nella scoperta, nell’apprendimento e nell’utilizzo di strumenti che possono condurre a una vera centratura, e di conseguenza a una vita interiore ed esteriore che ne favorisca la crescita tramite la realizzazione del suo autentico potenziale. Questo piccolo-grande libro parla del metodo Yin di percezione di fenomeni e sensazioni per raggiungere lo stato di centratura e rendere disponibile lo stato di quiete dentro ognuno di noi.

Panatta Mago LibroISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI
Il piccolo libro della centratura
Spazio Interiore 2015
Collana: Amuleti
Formato: 105 x 160
Confezione: Brossura
Pagine: 96
Prezzo: € 7,00
isbn 978-88-97864-73-8

ANDREA PANATTA

Nato a Roma nel 1973,  Andrea Panatta si occupa da anni di ricerca spirituale, sviluppo del potenziale psichico, discipline energetiche e Qigong. In passato ha studiato e praticato il Pranic Healing di Master Choa Kok Sui, esercitando per diversi anni la funzione di istruttore presso l’Accademia di Pranic Healing di Roma, il Quantum Touch di Richard Gordon, il Sistema Corpo Specchio di Martin Brofman e diverse altre metodologie energetiche e di guarigione psichica. Dal 2008 è counselor e formatore, e insegna il corso di Igor Sibaldi "I Maestri Invisibili".
Dal 2012 insegna alcuni stili di Qigong in piccoli gruppi. Tiene regolarmente seminari e conferenze su argomenti come sviluppo della coscienza, teoria e tecnica del rilascio emozionale e del metodo Yin, potere della mente e molti altri legati alla crescita dell’essere umano e alla concretizzazione delle sue possibilità.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni: Presentazione / dedica libro
Ingresso libero

  Visite : 483