AZRAEL - Corso di medianità con Sabrina Beretta

Domenica, 22. Maggio 2016, 11:00 - 17:00

Sabrina Beretta corso.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accesso alle porte dei mondi interiori e connessione con i mondi superiori

Corso di medianità con Sabrina Beretta

Azrael è l'Arcangelo del trapasso ma è anche l'Angelo nascosto dentro di noi. E' arrivato il momento del suo risveglio quantico per portarci all'Unico Cuore Universale e all'Unico Battito.

Il concetto di Connessione con gli altri mondi e di Crescita attraverso l’apertura delle porte interiori viene riportata nei testi Antichi e Teosofici di tutte le Grandi Tradizioni.
Il bisogno di aprire la via di comunicazione attraverso il proprio cuore con ciò che sta dentro e intorno a noi è la via che porta a prendere le redini della propria vita generando autoriconoscimento e accettazione del proprio essere.
Varcare la soglia alchemica che dà luce alla nostra voce interiore trasforma le emozioni inferiori in superiori aiutandoci ad entrare nella strada del Sè.
La strada del Sè comprende lo spirito e la materia, che unite vanno per giungere alle diverse forme a volte della stessa verità.
Solo con lo Spirito non ci può essere Manifestazione.
Solo con la Materia non ci può essere Vita.
Senza il cuore essi non si possono unire.
E’ necessaria l’integrazione di ogni parte affinchè la Celebrazione avvenga.
Per quanto riguarda la crescita personale, l’evoluzione personale, l’apertura, la connessione è fondamentale procedere con l’unione di tutti gli elementi per far emergere ciò che è più intimo e nascosto.
L’amalgama dei fattori lo permette: il fattore Evoluzione è l’elemento Yang, il fattore Connessione è l’elemento Yin, il fattore d’integrazione è l’elemento EI così che ognuno ad Ali aperte entri nella ricettività dei campi.


DATA e ORARI: Domenica 22 Maggio dalle 11:00 alle 17:00

E' necessario confermare in anticipo la propria partecipazione telefonando con una mail (02-72023205   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Costo del corso 90 euro.

Per informazioni e prenotazioni potete contattarci anche ai seguenti recapiti: Sabrina  346/6958712  e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sabrina Beretta

Sono nata nel 1973 vicino a Milano, con la fortuna di poter godere della campagna e della libertà che nelle grandi città non è possibile vivere. Sono nata con un dono che si è presentato sin da piccola quando ogni sera, appoggiando l’orecchio al cuscino, cominciavo a percepire il fischio del treno e il rumore del suo movimento tra le rotaie, fino a che una voce nitida iniziava a parlare dicendo: "Sono il tuo Angelo". Mi ha parlato a lungo di tante cose che mi hanno aiutato a sviluppare una forte sensibilità e ricettività che, su sua precisa indicazione, ho deciso di mettere al servizio degli altri esseri umani. Ho un diploma di perito chimico industriale e ho lavorato per alcuni anni come formulatore farmaceutico ma Lui, l’Angelo, mi ha sempre spinto verso la ricerca di una formazione di altro genere. E questa formazione comprende la scuola di Pranoterapia di Luciano Muti, molti corsi di massaggio e meditazione tra cui quella trascendentale e l’Aratica Yoga, un corso di Cranio Sacrale Balacing presso l’istituto Osho in provincia di Siena,  una formazione in Tetha Healing, in cristalloterapia e ora la frequenza di un percorso formativo per councelor.

Il lavoro interiore con le Guide e gli Angeli mi porta a cercare di sostenere le persone nel loro percorso di vita aiutandole nel trasmutare i loro blocchi.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni: E' necessaria l'iscrizione. Costo del corso 90 euro.

  Visite : 806