ALIMENTAZIONE PRANICA - Un altro cammino verso la spiritualità

Martedì, 26. Aprile 2016, 19:00 - 21:00

Alimentazione Pranica Base.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RESPIRIANI E ALIMENTAZIONE PRANICA - Conferenza e dedica del libro di Henri Monfort

con la straordinaria presenza di Henri Monfort e Nicolas Pilartz, insegnanti e praticanti Respiriani

"Un nuovo mondo è possibile

Esso è fatto di pace e di gioia ed è semplicemente libero dal bisogno di prendere dall'esterno ciò che abbiamo già dentro di noi".

Gli appassionanti temi della conferenza:

Alimentazione Pranica, corpo di luce, beatitudine, salute perfetta, immortalità e ringiovanimento, forma e forze-pensiero, codice genetico, DNA, campo quantico, processo dei 21 giorni, sciamanesimo, sogni e visioni, entità …

Nell'occasione si terrà anche la presentazione in anteprima del libro di Henri Monfort, appena tradotto in italiano.

Cos'è il Prana?

Il Prana è la sostanza stessa della Vita che è presente in tutto ciò che esiste, è una Energia Infinita in potere e Universale. Gli Indù lo chiamano "Prana", i Cinesi Taoïsti "Chi", gli Amerindiani ed i Polinesiani "Mana"; tutte le culture antiche lo conoscono bene, in occidente viene semplicemente chiamato energia vitale.
Con l'alimentazione pranica, si mette in atto un nuovo modo di alimentarsi e questo per un tempo non limitato: Henri MONFORT ne è la prova, dal 2002 infatti si nutre in quest modo, come le migliaia di persone che vivono questa esperienza nel mondo.

Cosa sono i livelli di Prana?

Questi livelli sono solo indicativi dello stato Pranico, per comprendere meglio questo nuovo paradigma:

Per la partecipazione alla serata è prevista una quota 20,00 euro a titolo di rimborso spese per i relatori.

Alimentazione PranicaHENRI MONFORT (Respirano Pranico livello 4)

Nato nel 1953 a Pointe du Raz, sulla punta della Bretagna, in Francia. In quell'universo magico, fatto di forze primordiali, con l’oceano maestoso e i possenti venti, Henri è entrato subito in contatto con le forze della natura. Sciamano e terapeuta, vive ora a Nantes. Dal 23 novembre 2002 si nutre di Prana, ha accompagnato più di mille personne nel percorso dei 21 giorni, che lui propone con acqua e Prana. Henri lavora nel campo quantico unificato direttamente nella luce dell'atomo, in contatto permanente con l’intelligenza delle vita, il “Supramentale” come descritto da Sri Aurinbindo. Tutto questo per operare un'evoluzione della nostra civiltà e preparare il nuovo paradigma.

NICOLAS PILARTZ (Respiriano Pranico livello 3)

Nato nel 1971 a Parigi. Di nazionalità britannica, padre tedesco e madre italiana, vive ora a Coccore, vicino a Fabriano. Ha conosciuto l’Alimentazione Pranica nel 2012 e oggi si dedica a divulgare informazioni su ciò che stata la sua trasformazione e la nuova vita da respiriano. Aiuta e sostiene le persone che vogliono avvicinarsi a questo nuovo paradigma, accompagna coloro che vogliono attuare il cambiamento.
Un nuovo mondo è possibile, sta per nascere; esso è fatto di pace e di gioia, è privo di schiavitù e di violenza, è semplicemente libero dal bisogno di prendere dall’esterno ciò che abbiamo già dentro di noi.

PER ALTRE INFORMAZIONI

http://www.prana-21.com/

http://www.breatharianworld.com/

http://nourriture.pranique.free.fr/

 

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 806