IL METODO CORPO-SPECCHIO di Martin Brofman

Sabato, 12. Novembre 2016, 09:00
a Domenica, 13. Novembre 2016

Martin Brofman base.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Martin Brofman stageLa guarigione con il metodo "Corpo-Specchio"

Annick Brofman, eccezionalmente in Italia, sarà l'insegnante di questo corso

"Tutto ha inizio nella nostra coscienza"

Il Sistema Corpo Specchio può essere definito come una tecnica, un metodo, un insieme di strumenti, che tutti possono usare. Questi strumenti permettono di esplorare la relazione tra il vostro corpo, la vostra coscienza e la vostra vita e di studiare l'attitudine interiore che incoraggia il processo di guarigione. Le tecniche sono così semplici che possono essere insegnate anche ai bambini. 

Questo sistema di guarigione è una sintesi della psicologia occidentale e delle filosofie orientali basate sui chakra (i centri energetici della tradizione indù). Poiché ciascuno di questi chakra è associato ad alcune parti della coscienza, così come ad alcune parti del corpo, essi ci permettono di leggere il corpo come la mappa della coscienza che lo abita. Pertanto, le tensioni che si accumulano nel corpo sono considerate come un riflesso delle tensioni che abitano la coscienza.
Il Sistema Corpo Specchio è basato sull'idea che le parti del corpo che non funzionano riflettono parti della nostra vita che non vanno bene ed in cui abbiamo delle tensioni. La tensione non è altro che stress e lo stress causa i sintomi.
Se desiderate sconfiggere il sintomo è importante liberarsi dalla tensione che lo ha creato, riarmonizzando le parti della vostra vita che non funzionavano bene. Il Sistema Corpo Specchio fornisce sia gli strumenti per identificare proprio le tensioni che hanno creato quello specifico sintomo, sia i mezzi per liberarsene.
Le nostre tecniche non prevedono alcuna manipolazione fisica. Solo dei tocchi leggeri, o anche nessun contatto, se questo – in qualche modo – lede la sensibilità o le credenze filosofiche di qualcuno.
Ovviamente, non vengono forniti né responsi medici né trattamenti, né tantomeno si diagnosticano sintomi. Questi privilegi sono riservati alla classe medica.
Sia la medicina tradizionale che un qualsiasi sistema di guarigione non possono dare garanzia di risultati, limitandosi a fare del proprio meglio affinché ci siano le condizioni ottimali per far sì che la guarigione accada. Il Sistema Corpo Specchio è stato progettato per identificare e quantificare gli elementi che consideriamo essenziali al processo di guarigione, oltre che per ottimizzarli ed avere maggiori probabilità di successo.
Crediamo che ciascuno di noi abbia la capacità di usare questi strumenti in modo efficace. Crediamo che tutti possano essere dei guaritori di se stessi.
Siamo anche convinti che, non importa quale sia il sintomo, da qualche parte qualcuno lo ha guarito. Se qualcun altro l'ha fatto, significa che esiste la possibilità per ciascuno di noi di fare lo stesso. Perciò, crediamo che tutto possa essere guarito.

Al termine di questo stage, sarai in grado di:
- comprendere che tutti i sintomi cominciano con una tensione nella coscienza
- "leggere" il corpo come una mappa della coscienza che lo abita
- "leggere" i sintomi per capire la causa che li ha generati nella coscienza
- capire che tutti i sintomi sono visti come energia bloccata
- sentire e dirigere l'energia con le mani
- lavorare con la Luce Bianca come energia di guarigione
- vedere e lavorare con i centri energetici, noti come chakra
- usare le "Forme Pensiero" come strumenti per liberarsi dalla tensione
- comprendere la guarigione metafisica come dinamica di co-creazione
- vedere il risultato dell'uso di questi strumenti.

Come dice Martin Brofman, “Non c'è niente che tu non possa fare, esistono soltanto cose che non hai ancora imparato a fare. Questo seminario ti offre l'opportunità di andare oltre i limiti che tu percepisci, di fare cose che ritenevi impossibili e di conoscere la natura illimitata del tuo Essere''.


INFORMAZIONI PRATICHE

ORARI: le registrazioni si apriranno il Sabato alle 9:00.
Il corso inizierà entrambi i giorni alle 09:30 fino a circa le 20:00 di Sabato e alle 19:00 di Domenica.

SEDE: I Sentieri del Vento - via Santa Marta 19, Milano.

E' PREVISTA la traduzione in lingua italiana.

COSTI: la quota di partecipazione è di 300.00 euro se si partecipa per la prima volta, 150.00 euro se si è già partecipato ad un precedente seminario. 

E’ gratuita se si segue il seminario per la terza volta.

Per registrarsi bisogna inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per altre informazioni: 02-72023205  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Martin Brofman libroMartin Brofman è stato uno dei più grandi guaritori del mondo e ha creato un processo di guarigione noto come Sistema Corpo Specchio. Esso parte dall'assunto che il corpo fisico è la manifestazione – lo specchio – di quanto accade nella coscienza dell'individuo, dove per coscienza si intende “l'esperienza di esistere”, “l'energia vitale”. Il sistema ideato da Brofman prevede l'uso di strumenti semplici che permettono di esplorare la relazione tra il vostro corpo, la vostra coscienza e la vostra vita e di studiare l'attitudine interiore che incoraggia il processo di guarigione. Alla base di tale sistema c'è la conoscenza approfondita dell'energia dei chakra. Ogni chakra è associato ad alcune parti della coscienza e alcune parti del corpo: essi ci permettono di leggere il corpo come la mappa della coscienza che lo abita. Pertanto, le tensioni che si accumulano nel corpo sono considerate come un riflesso delle tensioni – stress – nella coscienza. Se desiderate sconfiggere il sintomo, è importante liberarsi della tensione che lo ha creato. 

Capire per guarire è una nuova, preziosissima guida per comprendere il linguaggio dei sintomi. Il testo si divide in due parti: una prima parte, introduttiva, in cui vengono presentati sinteticamente le linee guida e i fondamenti di questa visione alternativa della salute e della malattia, nonché i concetti base del sistema di mappatura del corpo in relazione alla coscienza; una seconda parte, più corposa, in cui il lettore può trovare la spiegazione dei singoli sintomi, in ordine alfabetico.
Capire per guarire offre una chiave di lettura e decodifica di 871 sintomi, dai più semplici a quelli più complessi, e in questo senso è, nel suo genere, il testo più completo mai scritto. È il frutto di 38 anni di esperienze di guarigione con le decine di migliaia di persone con cui l'autore ha lavorato sia in sedute individuali che nei corsi che ha tenuto. L'intento principale del libro è quello di mettere chiunque nelle migliori condizioni per fare le proprie scelte in materia di salute, ascoltando innanzitutto con attenzione il proprio corpo e i suoi messaggi, e comprendendo il meccanismo in base al quale un disagio interiore e spirituale può portare alla manifestazione di un sintomo fisico. Ovviamente, non vengono forniti né responsi medici né trattamenti, né tantomeno si diagnosticano sintomi. Questi privilegi sono riservati alla classe medica.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni: Imperdibile corso formativo tenuto da una grande insegnante: Annick Brofman.

  Visite : 1477