LE TRE MENTI INCONSCE - La chiave per guarire la tua vita

Giovedì, 17. Marzo 2016, 18:30

Origgi Iceberg.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Incontro con Antonio Origgi
Conferenza e presentazione del libro "Le tre menti inconsce"
Finalmente il libro che ti dice chi sta boicottando la tua salute fisica, emotiva e mentale e perché lo fa, e ti indica i passi da compiere per guarire la tua vita!

Le 3 Menti Inconsce sono la chiave per guarire la tua vita... Comprenderai come diventare Maestro di te stesso.
E avendo la chiave giusta potrai aprire le porte che ti condurranno alla fonte del tuo potere.
Scoprirai cos'è l'integrazione personale per raggiungere la Libertà totale.
Una lettura vivamente consigliata a tutti coloro che desiderano prendere in mano le redini della propria esistenza e trovare finalmente le risposte a molti quesiti.

Ingresso libero

Le 3 menti Inconsce spiega le coscienze del Sè fisico (colui che subisce i conflitti che spesso sono la causa delle malattie), del Sè istintivo e del Sè mentale. Viene analizzata l’origine dei problemi che affliggono l’uomo, come si creano i vuoti affettivi, i bisogni d’amore, le dipendenze, la mancanza di autostima e i sensi di colpa. L’obiettivo finale è integrare queste coscienze ed aprire la porta verso il Superconscio, la nostra Realtà Spirituale.

I guru della crescita personale ci dicono che siamo governati dall'inconscio per circa il 95% del nostro tempo. Dall'Inconscio dipende tutto ciò che viviamo: salute, relazioni affettive, lavoro, e capacità di attirare benessere e ricchezza. Nessuno però ci ha ancora spiegato cosa è, o chi è, da dove viene e perché, spesso, ci mette i bastoni tra le ruote. Questo libro svela tutti i segreti dell'inconscio. Scopriremo che ci sono ben 3 menti inconsce. Capiremo chi sono e, soprattutto, quali sono i loro obiettivi. Comprenderemo perché le consideriamo molto spesso come nemiche e, soprattutto, come fare per incontrarle, amarle ed integrarle per guarire la nostra vita.

Origgi LibroECCO COSA TROVERAI ALL'INTERNO DEL LIBRO

Perché tante tecniche per cambiare le credenze?
Ti sei mai chiesto perché ci sono tante tecniche, da pensiero positivo, alla legge di attrazione, alla pnl, alla fisica quantistica? In questo libro troverai tutte le risposte che cerchi e la soluzione che aspettavi da tempo.
Ci sono altri io dentro di noi?
In un capitolo troverai il racconto, quasi romanzato, della storia dell'essere umano e comprenderai chi siamo, comprenderai l'origine degli altri soggetti che sono dentro di noi, ma soprattutto comprenderai cosa ci distingue dal regno animale, chi è il Superconscio, e qual è la via per il risveglio della coscienza.
Gli psicologi chiamano "Ombra" l'inconscio, molti lo dipingono come qualcosa di terribile, un nemico che ci boicotta, un animale ingovernabile. Ma di cosa stiamo parlando?
In questo libro capirai come stanno veramente le cose e imparerai la via per il "nemico" nel tuo più potente alleato.
Comunicare con le 3 menti inconsce
Scoprirai quanto è facile comunicare con le tue menti inconsce, in quanti modi puoi farlo e qual é il metodo più efficace.
Come le 3 menti inconsce possono rovinarci la vita
Finalmente comprenderai tutte le dinamiche che mettono in atto le 3 menti inconsce per metterti i bastoni tra le ruote, per farti reagire male quando non vorresti e per farti cadere nella trappola dei pensieri.
Il Senso di Colpa
Il senso di colpa è uno dei drammi più grandi che affliggono tante persone. Se anche tu ne sei vittima, saprai finalmente come si genera e come fare per liberartene. Per sempre.
Il Corpo si ammala
Ormai anche gran parte della medicina ha preso atto che la malattia si manifesta come reazione per un disagio interiore ben più profondo. Comprendere i suoi meccanismi, le sue cause e la via per sciogliere i nostri traumi è la via per il vero benessere.
È ancora l'uomo il sesso forte?
In un capitolo scoprirai che l'uomo forse non è più il sesso forte come era considerato un tempo. Forse sta diventando il sesso più debole…
Intrappolati tra Emozioni e pensieri
A volte siamo preda di emozioni incontrollate e di bisogni irrefrenabili, altre volte i pensieri non ci danno pace. In questo libro scoprirai chi detiene e gestisce le une e gli altri e come fare a prendere il controllo della situazione.
La Via di Integrazione e Guarigione
La cosa più importante. Dopo che hai compreso come stanno veramente le cose, scoprirai l'unica via per integrare le 3 menti inconsce e guarire la tua vita.
Le 3 menti inconsce e Freud
Già, ma cosa dice la psicologia classica? Scopri come si sposa questa nuova realtà delle 3 Menti Inconsce con le teorie di Freud, Jung e gli altri.
Le 3 Menti inconsce e i Chakra e i corpi sottili
C'è una relazione tra le 3 Menti inconsce ed i chakra ed i corpi sottili di cui ci parla la teosofia, l'antroposofia e tante scuole esoteriche? Scoprilo qui e potrai trasformare tante teorie in qualcosa di pratico, che coinvolge la tua vita.
L'Ego Già, l'ego, tanti ne parlano, come qualcosa da combattere, da distruggere.
Ebbene scoprirai che l'ego, così come ci viene proposto, non esiste affatto. Ma c'è ben altro…

Origgi Antonio RitrattoAntonio Origgi

Master of Arts in Human Behaviour presso La Jolla University con alcuni fra i più importanti psicobiologi e psicoterapeuti contemporanei, fra cui Paul Watzlawick ed Henri Laborit, ha studiato a fondo PNL, logoterapia, filosofie orientali, e per più di vent'anni è stato allievo dell'antropologo Bernardino del Boca. Oltre ai numerosi viaggi in India, ha approfondito lo sciamanesimo amazzonico con John Perkins, una via che gli ha permesso di aprirsi a nuove realtà e stati di coscienza.

E' l'autore di best seller come L'Inconscio per Amico, che ha cambiato la vita di migliaia di persone e del nuovissimo Le 3 Menti Inconsce. Ha creato IWAY (Via di Integrazione personale), un metodo che guida passo passo ad integrare le 3 Menti Inconsce per trasformare la propria vita e ottenere quel benessere fisico, emotivo e mentale che tutti auspichiamo.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 547