INIZIAZIONE AI SETTE RAGGI DI COSCIENZA

Domenica, 27. Novembre 2016, 10:00 - 18:00

Bizzarri base.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Domenica 27 Novembre

INIZIAZIONE AI SETTE RAGGI DELLA COSCIENZA COSMICA

Corso esperienziale con Barbara Bizzarri, Naturopata e Ricercatrice Spirituale

Vi sono 7 livelli che l’uomo deve completare o raggiungere quando sceglie di evolversi in questo sistema solare, ognuno di questi livelli viene chiamato Raggio Cosmico o Raggio di Vita, completando con successo questi sette livelli evolutivi si ascende al livello di coscienza cristica ovvero alla quarta/quinta dimensione di coscienza superando l’esperienza fisica tridimensionale.
Ogni raggio si trova sotto la guida di un Maestro Asceso e sotto la supervisione di un Arcangelo … La Gerarchia Spirituale del nostro sistema solare a livello Cristico è composta da un Consiglio di Maestri conosciuto anche come “Fratellanza e Sorellanza Bianca” che agisce in totale connessione con la Mente Universale di Dio nel progetto di evoluzione spirituale della nostra Galassia.
Le principali Fiamme sacre di Dio sono conosciute anche con il nome di Raggi Arcobaleno e sono associate alle Leggi cosmiche della Creazione, lo scopo di ogni incarnazione è imparare a bilanciare e integrare la conoscenza di tutti questi raggi attraverso le esperienze di vita per acquisire la Maestria della Fiamma Arcobaleno, requisito fondamentale per l’Ascensione!

PROGRAMMA DEL CORSO

1. Iniziazione ai 7 Raggi della Coscienza Cosmica: funzioni e qualità dei sette costruttori della Creazione

2. Tecniche spirituali: l’utilizzo quotidiano delle sette fiamme sacre per migliorare e armonizzare le difficoltà della nostra vita. Strumenti spirituali guidati dagli Arcangeli …

3. Il Tempio dell’Ascensione a Shamballa nel Monte Kailash in Tibet: un incontro speciale con i Maestri Ascesi e gli Arcangeli che guidano l’Ascensione Planetaria che riveleranno a ciascun partecipante il proprio Raggio Cosmico, l’energia nella quale la Monade, il nostro Sé Superiore è stato creato dalla Mente Universale di Dio. Iniziazioni spirituali guidate dagli Arcangeli attraverso un viaggio astrale a Shamballa.

Data e orari: il corso si svolgerà domenica 27 novembre, dalle ore 10.00 alle 18.00 con pausa per il pranzo

Costo del corso: euro 90,00 (incluse le dispense)

Informazioni e iscrizioni: 02-72023205   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Merkaba Bizzarri RitrattoBarbara Bizzarri - Naturopata, Counselor e Ricercatrice Spirituale
Ho conseguito nel 2007 il Diploma di Naturopata presso la scuola di Naturopatia della Dott.ssa Brizzi e del Prof. Sangiorgi presso il Centro Natura di Bologna.
Dal 2008 al 2009 ho continuato il percorso di formazione partecipando a corsi di Channeling, Medianità e Sciamanesimo con insegnanti diversi, apprendendo le basi fondamentali per poter esplorare il mondo dell’invisibile, ho imparato a conoscere e collaborare con le mie Guide Spirituali che da allora in poi hanno avuto un ruolo fondamentale nella mia vita.
Per un anno le mie guide spirituali mi fecero viaggiare e visitare vari luoghi sacri della Terra dove ho ricevuto dagli Arcangeli, da Gesù e Maria Maddalena diverse iniziazioni spirituali che mi hanno preparato al ruolo che mi hanno assegnato, quello di di collaborare con loro nel diffondere i messaggi e gli insegnamenti delle dimensioni della Luce.
Il mio canale di accesso preferenziale al mondo spirituale diventò l’Arcangelo Michele, ma in breve tempo il gruppo di lavoro si completò con l’arrivo di altri tre Maestri importanti, l’Arcangelo Raffaele, l’Arcangelo Gabriele e l’Arcangelo Uriele che mi insegnarono tecniche spirituali e attivazioni energetiche che svolgo con il loro aiuto sia nelle sessioni individuali sia nei corsi spirituali che conduco.
Da diversi anni ormai ho la fortuna e l’onore di essere un canale per i 4 Arcangeli che hanno sempre svolto un ruolo primario come Guide Spirituali nel percorso evolutivo della razza umana sul pianeta Terra.


ATTIVITA' PRECEDENTI

Martedì 8 Novembre alle 19.00

INIZIAZIONE AI 7 RAGGI DI COSCIENZA

Conferenza esperienziale con Barbara Bizzarri, Naturopata e Ricercatrice Spirituale

PROGRAMMA DELLA SERATA

Ingresso libero

Il pianeta Terra è giunto ad una fase decisiva del suo percorso evolutivo di allineamento alla frequenza degli altri pianeti del nostro sistema solare, questo è il tempo della Grande Transizione e gli esseri umani sono invitati a partecipare attivamente al processo di Ascensione di coscienza.
Vi sono 7 livelli che l’essere umano deve completare o raggiungere quando l’anima sceglie di evolversi in questo sistema solare, questi livelli sono conosciuti come le 7 Fiamme Sacre di Dio.
Le principali Fiamme sacre di Dio sono definite anche con il nome di Raggi Arcobaleno e sono associate alle Leggi cosmiche della Creazione, ogni raggio si trova sotto la guida di un Maestro Asceso e sotto la supervisione di un Arcangelo.
La nostra scintilla divina, la Monade, è stata generata dalla frequenza di una di queste fiamme, conoscere il nostro Raggio Cosmico di Creazione è importante per poter comprendere i codici della nostra essenza di luce più profonda che sostiene l’evoluzione della nostra anima.
Non esiste un raggio più importante di un altro, i sette raggi principali si completano l’un l’altro creando la Fiamma Arcobaleno, lo scopo di ogni incarnazione è imparare a bilanciare ed integrare tutti questi raggi per poter superare tutte le iniziazioni richieste per l’Ascensione.
Ogni volta che l’anima decide di intraprendere un’esperienza umana sceglie di agire attraverso le caratteristiche di una delle sette Fiamme, sapere quindi il nostro Raggio di Vita in questa incarnazione ci permette di comprendere meglio non solo il nostro scopo di vita, ma anche l’energia che utiliziamo per elaborare le prove evolutive che abbiamo scelto nel nostro cammino terreno.
L’apprendimento delle qualità intrinseche nei 7 Raggi ci aiuta a conoscere meglio noi stessi e ad accelerare il nostro percorso spirituale.
Raggiungere la Maestria della Fiamma Arcobaleno implica la possibilità di chiudere il ciclo di incarnazioni umane sul piano terreno, quindi l’anima è libera dai condizionamenti della materia e può scegliere di continuare il proprio percorso evolutivo in altre dimensioni di coscienza.


Bizzarri IndividualiMartedì 8 Novembre dalle 10,30 alle 18.30

GUARIGIONI SPIRITUALI CON GLI ARCANGELI

Sessioni individuali con Barbara Bizzarri - Su appuntamento

"Ho la fortuna e l’onore di essere un canale per i 4 Arcangeli maggiori che utilizzano le loro caratteristiche e qualità energetiche per compiere guarigioni spirituali ed elevare la vibrazione dell’anima."

Nel Counselling Spirituale gli Arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele e Uriele guidano la persona, attraverso risposte personalizzate e tecniche spirituali, a comprendere e sciogliere blocchi emotivi, schemi mentali auto-limitanti, migliorare l'autostima, liberarsi da condizionamenti, esprimere con fiducia i talenti, manifestare il pieno potenziale per attrarre nella nostra vita una realtà migliore di quella che stiamo vivendo.

La Terapia dell’Anima ci aiuta a liberare i nodi karmici del passato per trasformare nel presente le nostre difficoltà, elaborando i nostri specchi interiori e superare le prove evolutive che la nostra anima ha deciso di sperimentare sul piano terreno.
Molte situazioni, relazioni o legami della nostra vita che ci creano sofferenza e disequilibrio sono spesso collegate a situazioni irrisolte del passato, lezioni evolutive che non abbiamo compreso nelle vite precedenti, il cui insegnamento viene riproposto in modo analogo, dal riemergere di energie nel nostro subconscio che attraggono e creano gli eventi positivi o negativi delle nostre vite.
Divenire quindi consapevoli delle proprie dinamiche e dei propri auto-sabotaggi in relazione alle nostre memorie ancestrali è importante per riuscire ad affrontare le difficoltà con una percezione della realtà più ampia e vivere la vita felice che tutti meritiamo.

La Terapia dell’Anima si sviluppa attraverso un percorso di consapevolezza che agisce su vari livelli:

Costo della consulenza: euro 70,00

Durata: un'ora circa

Informazioni e prenotazioni: 02-72023205   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


3 APRILE 2016: CORSO PRATICO DI ATTIVAZIONE MERKABAMerkaba immagine

TECNOLOGIA SPIRITUALE PER I VIAGGI ASTRALI

Workshop con Barbara Bizzarri
La Merkaba è una delle più antiche e segrete conoscenze riguardo alla nostra vera Essenza, alla parte più divina del nostro Essere.
E’ legata alla conoscenza di un altro simbolo ricco di significati, il Fiore della Vita, un simbolo che si può trovare nei reperti antichissimi di tutte le civiltà del nostro pianeta.
La Merkaba è una griglia cristallina, un campo di energia altamente spirituale, presente in tutti ma in una fase latente o “addormentata”; per risvegliare questo campo energetico di contro rotazione elettromagnetica occorre un atto di volontà e recuperare la memoria di questa antica saggezza attraverso una tecnica di meditazione di diciassette respiri/visualizzazioni.
Il Tetraedro Stella è la forma di geometria sacra del nostro corpo cristallino di terza dimensione di coscienza, è come una stella formata da due tetraedri interconnessi; dalla contro-rotazione dei campi energetici fisico/emotivo/mentale si origina la Merkaba ovvero un veicolo spazio-temporale in grado di trasportarci nelle dimensioni spirituali.
Una delle cose che è possibile sperimentare grazie alle esperienze fuori dal corpo fisico, attivando il corpo cristallino della Merkaba, è che l’universo è multidimensionale.
Un viaggio astrale è una separazione temporanea della coscienza spirituale dal corpo fisico, in questo stato di coscienza naturale siamo privi di forma, siamo pura luce collegati alla sorgente da cui ogni scintilla di luce è stata creata: qui in uno stato di pace e beatitudine infinita possiamo ricevere risposte circa la vita oltre la morte e comprendere chi siamo veramente e perché siamo qui.
Questa esperienza bellissima può davvero cambiare la nostra vita, noi siamo Esseri Multidimensionali, le persone hanno compiuto viaggi astrali fin dall’inizio dei tempi ma davano loro un altro nome; nei corsi ove insegno la tecnica Merkaba per sperimentare con sicurezza i viaggi astrali alcune persone temono di non riuscire a rientrare nel corpo fisico, ma questa è una paura ingiustificata, in realtà è vero l’opposto, è più difficile rimanere per molto tempo “fuori dal corpo” perché ci identifichiamo troppo intesamente con il nostro corpo fisico.
La Tecnica della Meditazione Merkaba appartiene alla conoscenza delle antiche scuole esoteriche. Per ricevere questa iniziazione in tempi antichi occorreva aver svolto un percorso di apprendimento spirituale di alcuni anni prima di essere ritenuti idonei; questa tecnica iniziatica veniva trasmessa da Maestro ad allievo, ma ora i tempi sono cambiati, attualmente è stata divulgata in modo più ampio dalla Gerarchia Spirituale del nostro pianeta e può essere insegnata a tutte le persone che desiderano risvegliare il proprio corpo cristallino e prepararsi all’Ascensione.

Il Corso di ATTIVAZIONE MERKABA

La meditazione Merkaba è composta da esercizi di respirazione associati a dei mudra e a delle visualizzazioni basate sulla geometria sacra e sulle conoscenze delle antiche scuole esoteriche.

La Merkaba è il nostro corpo di luce, riattivare la Merkaba svilupperà un contatto più profondo con il proprio Sé Superiore, attraverso questo strumento possiamo accedere più facilmente ad altre dimensioni spazio-temporali e ricevere insegnamenti dagli Esseri di Luce che stanno guidando l’evoluzione dell’umanità. Utilizzata fin da tempi remotissimi, la Merkaba è una meditazione dagli effetti molto potenti che praticata costantemente permette di elevare la propria coscienza fino al piano di consapevolezza dell’Energia Cristica.
La Merkaba consiste in diciassette respiri che vanno praticati seguendo una metodologia precisa, quindi al mattino, nella fase didattica, apprenderemo la sequenza dei movimenti, mentre nel pomeriggio praticheremo insieme la tecnica di meditazione Merkaba.
In questa giornata conosceremo i poteri dei quattro Arcangeli che sono considerati i Custodi dell’umanità e loro ci guideranno nel meraviglioso percorso di riattivazione del nostra Merkaba:
1. Introduzione alla geometria sacra nelle antiche scuole esoteriche
2. I primi sei Respiri per la pulizia dei nostri corpi sottili (pratica)
3. Gli otto Respiri per attivare e stabilizzare il flusso pranico (pratica)
4. I tre Respiri finali: comandi e guida del nostro veicolo di luce (pratica)
5. Visualizzazione completa della Meditazione Merkaba (esperienza di gruppo)
6. Condivisione esperienze individuali della Meditazione Merkaba con il gruppo
7. Merkaba di gruppo: i 4 Arcangeli maggiori (Arcangelo Michele, Uriele, Raffaele e Gabriele) ci faranno sperimentare attraverso viaggi astrali la connessione con la dimensione di coscienza cristica o altri luoghi sacri del pianeta Terra.

Contributo per la partecipazione: euro 90,00

Informazioni ed iscrizioni: 02-72023205   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni: Conferenza esperienziale ad ingresso libero
Trattamenti individuali su appuntamento

  Visite : 2068