TRATTAMENTI INDIVIDUALI e DESPACHO con il Q'Ero Andino Don Lorenzo Ccapa

Venerdì, 11. Marzo 2016

QEro Andino Figura Base.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DespachoTRADIZIONE ANDINA - DON LORENZO CCAPA A MILANO

Trattamenti individuali - Cerimonia collettiva del Despacho

Don Lorenzo Ccapa Apaza è maestro del livello più alto del lignaggio di Q’ero, la più tradizionale delle comunità indigene delle Ande peruviane dell’area di Cuzco.

Avremo il piacere di averlo ospite a Milano per ascoltare i suoi insegnamenti e beneficiare dei suoi trattamenti.

La Cerimonia collettiva del Despacho
Don Lorenzo ci introdurrà brevemente alla Tradizione Spirituale Inca e alla cerimonia del Despacho offrendoci la sua Iniziazione. Il Despacho ha come finalità il raggiungimento del benessere qui ed ora, nella vita reale, attraverso il potenziamento della persona visto come una maggiore capacità di fronteggiare le sfide quotidiane. Attraverso il Despacho si può chiedere al Cosmo supporto nello sviluppo di un nuovo progetto (un nuovo lavoro, un viaggio importante, una possibilità da cogliere) o chiarezza interiore su questioni di vita che appaiono confuse. Una purificazione, sostegno nel cambiare alcune parti di sé non funzionali, traumi e molto altro ancora. Durante la cerimonia del despacho verrà svolta anche la cerimonia della pulizia energetica della bolla individuale dei partecipanti e Don Lorenzo conferirà l’iniziazione ai tre poteri dell’essere umano secondo la tradizione andina. Yachay: Conoscenza – Munay: Amore con volontà – Llankay: Azione

Programma 11 marzo 2016

presso I sentieri del Vento – Via Santa Marta 19, Milano

L'iscrizione è obbligatoria (Mariella - cell. 338 4468574  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)



QEro Andino Figura

EVENTO ANCORA DA PIANIFICARE

Insegnamenti della Tradizione Spirituale Andina "Phana" - La parte mistica e razionale
Condotti da Massimo Romagnolo
http://www.ushai.it/insegnanti

Gli insegnamenti della Tradizione Mistica Andina consistono in un insieme di tecniche energetiche semplici da apprendere e da eseguire il cui scopo è di produrre benessere per il corpo e per la mente, migliorando la relazione con sé stessi e con gli altri. Tali insegnamenti hanno origine nella cultura spirituale Inka ed in particolare nell’area peruviana di Cusco e Q’ero. Don Juan Nuñez del Prado, antropologo e Maestro dell’Arte Spirituale Andina, dal 1997 condivide gli insegnamenti ricevuti dai maestri indigeni nei suoi 35 anni di ricerche. Gli insegnamenti del Phaña, che in quechua significa “destra”, provengono da uno dei massimi esponenti dell’Arte Spirituale Andina Don Benito Qoriwaman (indio di Wasau – Cusco), è la parte che si occupa della relazione tra la bolla energetica personale e la realtà esterna. Le pratiche offrono un approccio con la realtà di tipo mistico e razionale. Mistico perché si occupano di come relazionarsi trascendendo i sistemi simbolici e rituali per contattare direttamente e senza intermediari la realtà metafisica. Razionale perché le singole pratiche, e gli effetti di queste, potenziano ed ordinano il fattore relazionale con la realtà in modo concreto, riequilibrando il microcosmo interiore generando così un approccio armonico con il macrocosmo esteriore.

Programma

Per PRENOTARSI occorre inviare un ACCONTO.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni: Per iscrizioni, prenotazioni o informazioni, contattare Mariella - cell. 338 4468574 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  Visite : 786