SATSANG CON HARI

Venerdì, 19. Febbraio 2016, 18:45

Hari Satsang.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INCONTRO SERALE CON HARI GUNTER LEONE

I Satsang con Hari sono momenti in cui, fra domande e risposte, Hari condivide il proprio Risveglio. Fra silenzi e parole, il ricercatore lascia gradualmente cadere l’abito che riveste quel vuoto cosciente in cui si manifesta la vera identità di ognuno. Un muoversi cosciente e silente verso il Sè, denudato da pensieri e concetti. Fino allo svelarsi di quel Luogo in te, che tutto include e nulla separa. Uno spazio ampio, sempre presente e privo dei limiti di spazio e tempo. Il lungo viaggio dei tuoi corpi, che come gusci provvisori, si svuotano in un presente eterno. Non hai un nome, non sei in un punto, non sei fatto in un modo, ma sei qui, adesso, senza forma e senza nome, presente come non lo sei mai stato.

Sei presente a ciò che sei; ed è NULLA.
Nessun pensiero ti può definire.
Eppure, immenso e immobile, testimoni questo presente.

Dopo vite di ricerca, Hari si risveglia dal sogno e condivide il suo percorso, ma in particolar modo, condivide se stesso.

Ciò che noi siamo non è la persona che crediamo di essere, ma è sempre quel silenzio chè c’è dietro. Questo silenzio non viene raggiunto perchè è sempre qui e adesso, e il viaggio umano sembra essere il percorso per arrivarci. Questa è l’illusione, questo è il sogno irreale. Tu non sei colui che ricerca, ma sei ciò che è sempre cosciente. Non sei separato, ma sei lo spazio indiviso che testimonia l’idea di una separazione.

Tornare a te è il Risveglio. Risvegliarti a ciò che GIA’ sei e destati dal sogno della mente.


Gli incontri con Hari sono momenti di nutrimento in cui troviamo ancora la direzione originaria che ci guida verso l'essenziale e ciò che realmente cerchiamo nella vita. Non è nei concetti ciò che cerchiamo, ma nella nostra anima e ciò che in lei si realizza e si muove. Hari ci insegna ad ascoltare e dare spazio alla verità, al di là del bene e del male.

Altre informazioni su www.ricercheevolutive.com

INFORMAZIONI PRATICHE

L’incontro inizia alle ore 19,30

Per partecipare al Satsang viene richiesta un'offerta libera. Non è obbligatorio prenotarsi ma è consigliabile arrivare in tempo.

Per altre informazioni o prenotazioni chiamare il 3924962694 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ass.Ricerche Evolutive 3Hari Gunter Leone, guida spirituale e ricercatore contemporaneo

Hari, autore di diversi libri fra i quali «Diade la comunicazione consapevole», «Pulizia Mentale Profonda», «Tre giorni per scoprire chi sei», «Stare nella Presenza» e «l’Anima, la Vita, il Destino», ha all’attivo diversi anni di intensa ricerca, pratica e lavoro di conduzione di corsi e seminari sulla meditazione, lo yoga e la crescita personale e spirituale.

Fonda l’Associazione Ricerche Evolutive e l’Ashram Mauna, un incantevole luogo di ritiro e di meditazione situato sui colli vicentini e frequentato da persone che vengono da tutta Italia e dall’estero.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni: L’ingresso è previsto dalle 18,30. L'incontro inizierà entro le 19,00
Per partecipare al Satsang viene richiesta un'offerta libera. Non è obbligatorio prenotarsi ma è consigliabile arrivare in tempo.

  Visite : 522