IL POTERE DI SASSI E PIETRE

Giovedì, 3. Marzo 2016, 19:00

Caldirola immagine 2.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Andar per sassi. Trovare e riconoscere le pietre di potere!

Workshop con Manuela Caldirola

Anche i sassi “parlano”. Niente può essere più vero, bello e prezioso.
E le risposte giuste per te possono arrivare dallo straordinario mondo minerale. Nelle sue forme più semplici e inaspettate. Sembra incredibile. Eppure, come accade per i cristalli più nobili, anche la più piccola e apparentemente insignificante delle pietre trovata “per caso” può avere qualcosa da dirti, raccontarti e suggerirti.

Questa è una nuova scoperta. Unica, presentata in anteprima assoluta dopo oltre vent’anni di studi accurati della relatrice e approfondita in questo speciale workshop.

Si tratta di un nuovo approccio sciamanico, capace di decodificare i profondi messaggi celati nelle pietre. Anche nelle più semplici, comuni, trovate e raccolte nei luoghi più insoliti e inaspettati. Magari anche sotto casa! Infatti le loro forme particolari, geometrie e speciali caratteristiche celano i messaggi giusti per te. Una serata dedicata a te e ai tuoi amici minerali per svelarne, interpretarne e scoprirne il significato!

E ricordate: portate il vostro sasso preferito. Lo leggeremo-interpreteremo insieme. Chissà che meraviglie ha da raccontare!

NOVITA’! E non solo: lo fotograferemo per poter regalare a tutti i suoi messaggi nei nostri gruppi su Facebook e in un Ebook di ReGuscio di prossima pubblicazione. 

Caldirola 1PROGRAMMA DEL WORKSHOP

Sintonizzarsi sulle novità del mondo minerale e connettersi con le proprie pietre guida.
Guida alle principali categorie di pietre: quali sono, come riconoscerle, utilizzarle, scoprine i messaggi e iniziare a interagire con loro in modo più profondo ed efficace:
 - I Sassi direzionali
 - I Rivelatori
 - Gli spiriti buoni
 - I Sassi Orma
 - I Sassi Sgnarff
 - I Sassocchi
 - I Boomerang
 - I “Che ride”
 - Le Fate della Casa
 - Le Dita della terra
 - I “che ama “, gli Emozionali e altri ancora

E' necessaria l'iscrizione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  02-72023205

Contributo partecipazione: euro 25,00

 Si ringrazia per le foto ph Studio H2O-Shutterstock per ReGuscio

Caldirola ritrattoManuela Caldirola
(Ela del ReGuscio su FB, Twitter, Pinterest, Google+)

Giornalista professionista nelle testate italiane specializzate e femminili più prestigiose (Elle, Grazia, Star bene, Vera Magazine, A Tavola, Astra, La Cucina Italiana, Il Mondo, Dove), ha scritto best seller di cucina tradotti in tutto il mondo ed è autrice di uno dei primi manuali di cristalloterapia pubblicati in Italia ("Cristalloterapia" Sonzogno). Attualmente è direttore di ReGuscio, il primo web mineral magazine del mondo, founder del marchio internazionale ReGuscio e Presidente dell’omonima Associazione Editoriale Culturale con soci prestigiosi, tra cui Studio H20 per le foto esclusive e l’immagine, Studio Daniela Perego per l’organizzazione e il maître chocolatier Pietro Vallonearanci per lo sviluppo di un’esclusiva linea di dolci.
Ha appena pubblicato L’Oracolo dei Sassi, un cofanetto di carte che sintetizza anni di lavoro del suo nuovo approccio sciamanico capace di decodificare i profondi messaggi celati nelle pietre. Anche nelle più semplici e apparentemente insignificanti. Quelle che tutti possono trovare e raccogliere ovunque: per strada in città, come al mare e in montagna. E perfino sotto casa!
È inoltre insegnante di Yoga con certificazione Endas, Yoga in volo e Yoga per bambini secondo il metodo Mini Yogis di Shana Meyerson.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni: Mini corso esperienziale - Ingresso euro 25,00

  Visite : 689