Eventi principali

I prossimi eventi

Esseni base 2.png25 Lug 2018
18:30 -
IL KARMA, capirlo e liberarsene
Esseni base.png28 Lug 2018
10:00 - 13:30
IL BENESSERE CON I 4 ELEMENTI & MEDITAZIONE IN MOVIMENTO

COSTELLAZIONI FAMILIARI e REGRESSIONI IPNOTICHE

Giovedì, 21 Giugno 2018, 19:30 - 22:30

Past life regressions.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lavoro di gruppo condotto da Armando Prieto Perez, docente ed operatore olistico in tema di Regressioni alle vite precedenti e Costellazioni sistemiche

Le Costellazioni Familiari sono orientate alla soluzione più che all'analisi del problema, possono quindi rivelarsi utili per portare alla luce irretimenti inconsci che rendono difficile la vita di coppia e le relazioni in genere, per alleviare situazioni difficili legate a divorzi, separazioni, adozioni, morti precoci, aborti, bambini difficili, crolli economici, ecc., per attenuare e comprendere disturbi fisici e psichici di ogni genere, per trovare soluzioni a difficoltà legate al lavoro e alla professione e in generale a tutte le forme di disagio. La natura pragmatica del lavoro consente di aspettarsi che realmente la persona realizzi e viva un cambiamento che possa permettergli di agire positivamente sulla propria vita generando un beneficio che andrebbe a intervenire in tutto il suo sistema vita, migliorando di riflesso il rapporto con gli altri.
È un lavoro rivolto a tutti ma che offre spunti e mezzi di lavoro preziosi anche a medici, psicologi, psicoterapeuti, kinesilogi, insegnanti, educatori, assistenti sociali, dirigenti.

Partecipazione: € 40,00

E' necessaria l'iscrizione: 348.5395956  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Conf. scuola

Date da definire

REGRESSIONI ALLE VITE PRECEDENTI, UN POTENTE METODO PER L'EVOLUZIONE DELLA PERSONA

Consulenze individuali di Armando Prieto Perez - Su appuntamento

Chi siamo veramente? Che senso ha la nostra esistenza alla luce della reincarnazione? Perche' ci reincarniamo? In che modo il vissuto di una vita precedente influenza le nostre tendenze attuali? É possibile incontrare i nostri cari nelle diverse reincarnazioni? Come si accresce il karma vita dopo vita? É possibile estinguere o allentare il proprio karma? In base a quali principi l'anima sceglie la sua successiva incarnazione? Un percorso profondo di scoperta, per recuperare l'arte di esistere, nei confronti del mondo e di noi stessi, non separati.

La consulenza individuale risulta essere un primo passo per approcciare questo universo, testarne la bontà e assistere agli effetti che si producono sulla propria persona.

Per informazioni e prenotazioni: Sara D'Onofrio  348.5395956  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ipnosi regressiva prof 1Armando Prieto Perez

Nato a La Habana, Cuba, nel 1975, Armando Prieto Perez è un pittore e scultore. Si dedica in qualità di Docente ed operatore olistico alla ricerca in tema di Regressioni alle Vite Precedenti e Costellazioni sistemiche. Svolge la sua attività offrendo consulenze nel settore e in qualità di formatore propone Corsi di specializzazione.

Come opera divulgativa svolge conferenze a tema in diverse località italiane ed estere.

La formazione artistica unita alla visione estetica caratterizzano e connotano il suo lavoro nell'approccio del mondo interiore definendone la competenza stilistica e professionale.

Il suo lavoro di consulenza da un punto di vista metodologico mira alla realizzazione delle autentiche potenzialità dell’individuo e del contesto nel quale esso agisce. Per fare ciò ci si avvale di tutti gli strumenti di propria conoscenza, applicati in funzione della situazione, oggetto di interesse. Tale processo implica: risoluzione di conflitti, rielaborazione del concetto di sè e allargamento delle prospettive di azione individuale e del sistema di appartenenza (scuola, quartiere, famiglia, azienda).

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni: Armando Prieto svolge periodicamente sessioni individuali di ipnosi regressiva presso la sede de I Sentieri del Vento. Per fissare un appuntamento chiamare o mandare una mail.

  Visite : 1247

Indietro

Locations

I Sentieri del Vento

Sommario eventi