PRATICA DI THETA HEALING

Martedì, 28. Febbraio 2017, 19:30

Verderi Pratica Theta 1.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SERATA DI SCAMBIO E SCAVO THETA

Laboratorio condotto da Sara Verderi

Iniziano le serate di ripasso e scambio tra practitioners che hanno acquisito almeno il diploma del corso base di Theta Healing. Ogni serata verrà trattato un argomento già studiato nei corsi e che ha bisogno di approfondimento, che puo' anche essere indicato dai partecipanti. Si seguirà comunque un percorso formativo per migliorare negli scavi e affrontare tematiche in maniera continuativa, in modo da non sentirsi isolati dopo aver frequentato il corso, ma essere consapevoli che esiste una comunità Theta stabile a cui rivolgersi e dove poter scambiare idee, ascolto e lavoro su se stessi.

Questa serata è dedicata agli studenti Theta che desiderano approfondire gli scavi e gli scambi, e ripassare la tecnica. Aperta a domande, e considerazioni. Sarà un percorso in cui si potrà crescere nella tecnica insieme ai colleghi.

Come sempre, l'incontro sarà concluso con una breve seduta di Reiki in gruppo e con la condivisone del prasad, dolcetti a fine lavoro.

Contributo per la partecipazione: euro 20,00

Per informazioni e iscrizioni: 02-72023205   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


TEMI DEI I PRECEDENTI APPUNTAMENTI

Canto degli organi
"Questa sera lavoreremo emettendo il canto o il suono dell’organo prescelto, a partire dal cuore ma potendo spaziare anche in altri organi che sentiamo avere necessità di qualcosa da esprimere e canteremo insieme ad un supporter il canto che risiede in questo organo. a turno, eseguiremo questo canto che permette di rilasciare vecchie memorie, traumi, sensazioni, emozioni incastrate e tutto quanto a livello psichico e biologico il nostro sistema trattiene. E’ un esercizio molto liberatorio, che permette attraverso la tecnica del suono, di rilasciare dai nostri corpi quanto non ci serve più. Attraverso il nostro compagno nella serata, avremo un valido supporto intanto che permettiamo alla nostra vice e al nostro corpo di rilasciare tutto".

Risoluzione delle problematiche relative alla vista psichica
"Ognuno lavorerà sulle tematiche che gli impediscono di sviluppare le sue abilità psichiche, in particolar modo la vista, ma potremo lavorare anche sulla chiarudienza, sull’empatia e sui sensi psichici in generale. Disgregazione dei blocchi in theta".

Come pulire e riprogrammare la nostra casa ed i nostri ambienti di lavoro
Nota bene: è preferibile portare la planimetria del luogo e, per chi lo possedesse, un pendolino. In alternativa il luogo si potrà disegnare al momento ed il pendolino verrà fornito in sede ...

Incontriamo i nostri genitori spirituali
Incontriamo i nostri genitori spirituali, il Consiglio dei 12, il nostra angelo custode e un nostro antenato!
In questa quarta serata incontreremo i nostri genitori spirituali, un'esperienza unica e molto amorevole, andremo a lavorare sul Consiglio dei 12, che è il Consiglio dei Saggi della nostra famiglia spirituale, e ripuliremo con delle copie che distribuiremo in classe, la linea genetica relativa a 7 generazioni. Almeno, cominiceremo il lavoro. Si potrà portare a casa il foglio con il lavoro da fare. E avremo tempo di parlare con un nostro antenato o con il nostro Angelo Custode.

Il nostro "parto"
Questa sera andremo ad esplorare il momento in cui siamo nati, come ci siamo sentiti, cosa è realmente accaduto e come abbiamo proiettato tutto ciò che ci è accaduto, nella vita di tutti i giorni ora. Sganceremo queste paure, sensazioni ed emozioni per portare serenità e un senso rinnovato di sicurezza nella nostra vita. Non è necessario conoscere tutti i dettagli di questo evento, emergeranno nella visualizzazione.

Serata sull'ombra e lavoro con gli specchi, il buio e la luce della candela
Una serata speciale per andare a scoprire le immagini inconsce riflesse nello specchio. Sarà un viaggio spettacolare all'interno del nostro passato e della nostra parte nascosta. Alla fine del lavoro seguirà guarigione in Theta.

Attivazione del DNA e tecniche di scavo
Si consiglia di preparare domande e di portare argomenti su cui lavorare. Alla fine dell'esperienza seguirà guarigione in Theta.

Pulizia energetica degli spazi e della casa

In questa serata impareremo a ripulire gli spazi e la casa con l'ausilio del pendolino e della tecnica Theta. Portare le cartine della propria abitazione o ambiente di lavoro, matite colorate e un pendolino. Se non possedete il pendolino potete acquistarlo in negozio o usare uno di quelli a disposizione per il workshop.

Incontriamo il nostro Bambino Interiore e cambiamo i ricordi

TEMA IN CORSO DI PREPARAZIONE

Attivazione DNA - Incontrare e guarire il nostro sistema immunitario

Serata che riguarda il lavoro sulle sette generazioni dei nostri antenati, sull'attivazione delle doppie eliche DNA fantasma e sull'upgrade del nostro sistema immunitario. Non riusciremo molto probabilmente a fare tutto, ma questo è il primo appuntamento di aggiornamento sui nuovi virus, sul conoscere meglio il nostro sistema immunitario e su come migliorarne le prestazioni lavorando sia sulla linea genetica e quindi sul nostro patrimonio genetico, sia sulla possibilità che abbiamo di renderlo un sistema flessibile e capace di imparare. Saranno fornite fotocopie sulla linea genetica con cui lavorare, inserimenti di programmi e liste di programmi depotenzianti. Faremo una meditazione e visualizzazione e spiegheremo cosa si intenda per eliche fantasma del DNA.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

Operatori
sara diane.jpg

Sara Verderi, operatrice del benessere, iscritta nel registro ODB, lavora a Milano e in varie città d'Italia, insegnando queste tecniche privatamente e in gruppi di studio. Master ThetaHealing®

Nessun evento

Clicca qui per visualizzare tutti gli eventi corrispondenti

   
 

Altre informazioni: Si tratta di uno spazio dedicato ai praticanti e agli appassionati di Teta Healing che, a cadenza mensile, potranno incontrarsi, lavorare in gruppo e a coppie scavando i programmi depotenzianti che ci tengono imbrigliati e ci impediscono la piena libertà e realizzazione del nostro essere.
Si consiglia di indossare abiti comodi e calzettoni
Quota di partecipazione: 20,00 euro

  Visite : 620