TRATTAMENTI INDIVIDUALI CON DIANA RAJ

Mercoledì, 28. Ottobre 2020

Raj trattamenti.png

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allineamento alla salute dei corpi (fisico, emotivo, mentale, spirituale)

Sessioni di Channeling

con Diana Raj, intuitive healer, ambasciatrice di Pace dell’Ambasciata di Pace di Jasmuheen

Vieni a vivere un’esperienza in cui riceverai dalle tue Guide e dall’Essenza le indicazioni per realizzare i tuoi progetti. L’allineamento agirà su tutti i livelli dell’Essere e potrai riconoscere e ascoltare l’Energia. Non c’è differenza tra scopo concreto, come la manifestazione di un progetto lavorativo o la creazione di un percorso professionale, o la ricerca di salute e benessere psicofisico: le due cose in sono sempre interconnesse ed, essendo uno il riflesso dell’altra, la tua realizzazione pulserà nel dolce fluire che continuerà a lavorare anche di notte, nei tuoi sogni e nelle molteplici dimensioni dell’Essere.

Sarai benvenuto in un campo d’amore e gratitudine; in un viaggio di rigenerazione e armonizzazione.

Da diversi anni, come intuitive healer ho aiutato tante persone a ritrovare benessere e salute, partendo dalle cause che hanno generato il disagio o la malattia.

Questo è possibile grazie ad un lavoro d’allineamento su tutti i livelli; fisico, emozionale, mentale e animico. Immettendo l’informazione mancante o bloccata nei codici delle frequenze che ciascuno di noi è, viene ristabilito l’allineamento del corpo con la forza vitale dell’Universo e il corpo avvia così il processo di rigenerazione e guarigione. Già dopo una seduta sentirete pace, e vi percepirete più vitali, migliorando nettamente il benessere psicofisico.

Questo è possibile anche nelle malattie croniche, poiché il subconscio viene chiamato ad offrire al corpo ciò che ha imparato nuovamente a ricevere: Amore e Gratitudine. Un concetto che la medicina quantistica definisce così: immettendo un impulso di luce nel campo elettromagnetico del corpo, i ricettori del sistema nervoso generano un impulso chimico che passa raggiunge il cervello. Il cervello elabora l’informazione in pochi decimi di secondo e invia impulsi alla cellula, al DNA, agli organi, affinché venga ristabilito l’equilibrio.

Informazioni pratiche

Durata della sessione e costi:

Per prenotazioni e informazioni: 333-3570986, oppure via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Raj ritrattoDIANA RAJ

Oggi vivo in armonia: sono gioiosa, esprimo me stessa in tutto quello che faccio, trasformo situazioni critiche in opportunità e grazie a questo riesco a lavorare su molti progetti con passione ed energia. Mi sento inarrestabile!

Ma non è sempre stato così. So cosa vuol dire quando si è immersi nelle incertezze, nelle paure, nei dubbi e nella confusione e la chiarezza non sembra arrivare mai. Quanto mi sentivo sopraffatta da un mare di delusioni e di sfiducia in me stessa… Quante volte disperatamente invocavo un “salvavita”! Ma, ahimè, non succedeva niente…

Poi ho compreso che la vita è soltanto la manifestazione dell’Essere e che nulla può ostacolare questo processo. Così la gioia non è più uno stato d’essere da “raggiungere”, ma uno stato già presente e disponibile che possiamo permetterci di vivere costantemente nella realtà.

Sono ambasciatrice di Pace di Jasmuheen dal 2015, lightworker,

chiaroveggente, chiaroudiente, chiarosensitiva e intuitive healer in grado di percepire e vedere ciò che blocca ogni cuore nell’aprirsi. Partner di Infinity Alignment di Londra, la Scuola di Naturopatia e di guarigioni multidimensionali, fondata nel 2016 da Jean Marc Degioanni Melchizedek.

Ho aiutato moltissime persone sia nelle sedute individuali, che nei seminari ad  essere più nella presenza della nostra vera natura per realizzare i progetti di vita in armonia.

- dal 2016 organizza seminari e ritiri spirituali in Italia e all’estero; lavora come intuitive healer nelle sessioni “one to one” in “Allineamento alla salute del corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale”

- 2016 ll livello di “Infinity Alignment Tecnique” con Jean Marc De Gioanni a Ljubljana

- 2015 Jasmuheen Darkroom&Prana Living Retreat: 9 giorni e 9 notti nel buio a Tao Garden, Thailandia,

- 2015 partner di Infinity Alignment di Londra, la Scuola di Naturopatia e di guarigioni multidimensionali, fondata nel 2016 da Jean Marc Degioanni Melchizedek

- 2015 l livello di “Infinity Alignment Tecnique” con Jean Marc De Gioanni a Londra, ritiro spirituale con Jasmuheen a Alghero

- 2014 seminario “Gli insegnamenti di G. Grabovoi”, ritiro con Jasmuheen ad Assisi

- 2013 ritiro con Jasmuheen ad Assisi

- 2012 ritiro con Jasmuheen ad Assisi

- dal 2001-2013 titolare, e socio unico dal 2005 del Poliambulatorio Flaminio di Rimini

“Tu non sei soltanto una goccia in un oceano, ma sei un intero oceano in una goccia”. Rumi

PER SAPERNE DI PIU'

Infinity Alignment Tecnique si basa sull’interazione con il campo elettromagnetico del corpo. Emettendo “l’informazione mancante”, viene ristabilito l’allineamento del fisico con la forza vitale dell’universo e il corpo avvia il processo di rigenerazione e guarigione.

Si genera un impulso di luce nel campo elettromagnetico del corpo che determina un impulso chimico che passa tramite il sistema nervoso al cervello. Il cervello elabora l’informazione in pochi decimi di secondo e invia impulsi alla cellula, al DNA, agli organi, affiché venga raggiunto l’equilibrio.

Il suo fondatore è Jean Marc De Gioanni Melchizedek, conosciuto a livello mondiale come multidimensional healer. Nel 2016 fonda a Londra la School of Infinity Alignment. Per sapere di più www.infinity-alignment.com. 

http://infinity-alignment.com/about/

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 4104