RADIESTESIA / RADIONICA 1° LIVELLO

Domenica, 18. Ottobre 2020, 10:00 - 18:30

Scuola Previdi base.png

- -

Sab Ott 17 @10:00 - 06:30PM
RADIESTESIA / RADIONICA 1° LIVELLO
Dom Ott 18 @10:00 - 06:30PM
RADIESTESIA / RADIONICA 1° LIVELLO

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Corso ufficiale della Società Italiana Radionica Radiestesia

a cura di Alessandra Previdi, Presidente della Società Italiana di Radionica e Radiestesia

Il primo livello della Scuola è la base di tutto ciò che si farà dopo ed è perciò un livello obbligatorio per poter accedere a tutti gli altri, sia del percorso radiestesia che di quello di radionica. La radiestesia in tutte le sue forme è trattata in dettaglio (classica, attiva, sciamanica, senza strumenti, fisica). Uso del pendolo, tipi di pendoli, tipi di radiestesia. Domande e le loro insidie. quadranti, ventagli e liste. Fa parte di questo livello anche il famoso protocollo base di pulizia energetica di Raymon Grace.  I disegni magnetici e l’uso di un pendolo speciale.

Cosa imparerai oltre all’uso del pendolo? A riappropriarti del tuo potere! A sviluppare le qualità superiori della mente! Ad avere un pensiero chiaro! A sviluppare l’intuito! Ad agire sulla parte invisibile della realtà!

Se avete il pendolo portatelo, altrimenti vi sarà fornito dalla scuola. Portare un quaderno per gli appunti, penna,  e una bottiglietta d’acqua per gli esperimenti.

Docente: Alessandra Previdi (tel 3388648127  email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

INFORMAZIONI PRATICHE

Il corso di 1° livello dura un giorno e sarà ripetuto sia sabato che domenica, per permettere a tutti di partecipare. Specificare la preferenza.

Orari: 10,00 - 19,00

Prerequisiti per il primo livello: nessuno. Dal secondo in poi si presuppone di aver seguito i precedenti

Costo del corso: € 200,00

Per informazioni e iscrizioni: 02-72023205  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Radiestesia Radionica PrevidiAlessandra Previdi

Romana, laureata in biologia, ha seguito vari corsi di medicina alternativa prima di scoprire la radionica e la radiestesia. Ha frequentato la Scuola di Radionica della prestigiosa “The Radionic Association” (Oxford, Inghilterra) e ha poi continuato la sua formazione in America, stabilendo in tutto il mondo relazioni con personaggi straordinari dediti alla ricerca nel campo della radiestesia, della radionica e dello sviluppo delle facoltà superiori dell’uomo. A questo scopo con Emanuela Schiavina ha aperto il Centro Bronnikov Italia (metodobronnikov.it). Per divulgare la radionica in Italia ha scritto “Radionica, l’energia che guarisce a distanza” per le Ediz. Mediterranee e ha fondato nel 1995 la Società Italiana di Radionica, prima associazione italiana dedicata alla divulgazione, all’insegnamento ed alla ricerca in questo affascinante campo, sulle cui ceneri nasce l'attuale Società Italiana di Radionica e Radiestesia, di cui è l'attuale presidente. Dirige la Scuola di Radiestesia e Radionica, per la formazione di operatori radionici e tecnici radiestesisti, ed il Giornale di Radionica, semestrale dell'associazione. Rappresentante di spicco della radionica mondiale, tiene conferenze in Italia e in tutto il mondo ed è recentemente diventata rappresentante europeo per Quantum Agriculture società leader nell'agricoltura quantistica nel mondo.


Radiestesia radionicaLa Scuola di Radiestesia Radionica

La scuola consta di vari livelli, i primi due costituiscono le basi, rispettivamente, di radiestesie e di radionica. Ogni corso è intensivo e orientato alla pratica ed è della durata di un giorno: I corsi sono tenuti da Alessandra Previdi, Presidente della Società Italiana di Radionica e Radiestesia

La radionica

La radionica è una straordinaria tecnica di riequilibrio energetico che nasce agli inizi del ‘900 e conta oggi operatori in tutto il mondo. Il grande pioniere inglese George de la Warr la definiva “La scienza che studia l’azione della mente sulla materia e l’unione di tutte le cose”. Una delle sue particolarità è infatti la possibilità di operare a distanza. Mediante la facoltà radiestesica e con strumenti specifici, l’operatore radionico può analizzare e intervenire su qualunque sistema, vivente o non vivente, che si trovi vicino a lui come dall’altra parte del mondo. Sebbene ciò possa sembrare assurdo, le nuove scoperte della Fisica confermano che a certi livelli non esiste separazione e siamo un’unica cosa, come sostenuto dall’antico Sapere. Questo la radionica lo dimostra quotidianamente a migliaia di persone nel mondo, che la utilizzano per mandare o ricevere un trattamento. Per svolgere la sua azione, la radionica si serve di pendoli, grafici, simboli, forme, strumenti di molti tipi. Sebbene utilizzi in alcuni casi strumenti di tipo elettronico non ha niente a che vedere con questa scienza: opera infatti esclusivamente a quei livelli pre-fisici che sottendono la materia. I campi d’azione della radionica sono molteplici. In realtà non esiste settore su cui non si possa intervenire positivamente con questa tecnica davvero speciale, preziosa per la salute e il futuro dell’uomo e di tutto il pianeta.

La radiestesia

La radiestesia non è una cosa misteriosa, complicata o esoterica. Al contrario, è la capacità che ogni essere umano ha di ascoltare se stesso e l'ambiente in cui vive. La radiestesia ci permette di percepire e di valutare il mondo di informazioni ed energie invisibili che ci circonda. Utilizza per le sue indagini bacchette, piastre, pendoli di tutti i tipi, tutti strumenti che non hanno come alcuni credono poteri propri, ma servono esclusivamente ad amplificare le reazioni neuromuscolari del radiestesista mentre interroga la sua sensibilità. Infatti è possibile anche fare radiestesia usando semplicemente il proprio corpo, tecnica chiamata bodydowsing. La ricerca radiestesica può essere usata per indagare tutto ciò che fa parte della nostra vita, dall'ambiente in cui viviamo, al cibo che mangiamo, e molto altro. La radiestesia non è solo analisi, ma anche azione: ad esempio, è possibile usare il pendolo e l'intento per informare l'acqua o per modificare le energie degli ambienti e delle persone (pulizie energetiche).
La radiestesia è la possibilità di ottenere risposte e quindi di poter scegliere cosa è meglio per noi, al di là dell'opinione altrui. E' una strada per la conoscenza disponibile a tutti. E soprattutto, ci permette di vivere al meglio la nostra vita quotidiana.


ALTRE ATTIVITA' GIA' SVOLTE IN PRECEDENZA

RADIESTESIA E RADIONICA PER MIGLIORARE LA NOSTRA VITA

Conferenza esperienziale di Alessandra Previdi, Presidente della Società Italiana di Radionica e Radiestesia

La conferenza tratterà di come è possibile migliorare la qualità della propria vita usando la radiestesia e la radionica. Verranno spiegate pratiche come quelle che servono per analizzare gli alimenti e l'acqua ma anche tecniche per orientarci nelle decisioni, fare buone scelte, dalle piccole cose quotidiane alle questioni più importanti. E ancora: migliorare le relazioni, trattarsi piccoli disturbi, farsi dei rimedi in casa, aiutare i nostri cari e i nostri animali a stare meglio, il nostro giardino a fiorire, ottenere raccolti dall'orto senza veleni … In sintesi, dirigere la propria vita piuttosto che esserne in balia.

Nel corso della serata Alessandra insegnerà come creare un amuleto per la propria prosperità.

Ingresso libero


COME LA RADIESTESIA HA SALVATO LA MIA VITA ... E COME POTREBBE SALVARE LA TUA!

Prersentazione esperienziale del libro a cura di Alessandra Previdi, Presidente della Società Italiana di Radionica e Radiestesia

Questo libro non vi spiegherà come usare il pendolo né vi fornirà liste o quadranti radiestesici, di libri così ce ne sono già tanti. Vuole piuttosto farvi conoscere cosa si può fare oggi con un pendolo in mano. Vi assicuro, rimarrete sbalorditi!

“So bene che molti scienziati considerano la radiestesia come un tipo di antica superstizione. Tuttavia secondo me questo non è corretto. La bacchetta del rabdomante è un semplice strumento che mostra le reazioni del sistema nervoso umano a certi fattori che fino ad oggi risultano sconosciuti.”

Albert Einstein

Ingresso libero

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 3195