UN KIT CON LE PIETRE CHE POSSONO AIUTARTI

Da Martedì, 19. Maggio 2020 -  11:00
a Domenica, 31. Maggio 2020 - 19:00

Minerali sacchetto base.png

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Analisi bioenergetica individuale per determinare le pietre adatte alle vostre necessità

Patrizia esegue un test energetico che consente di individuare le pietre di cui avete bisogno

Chi ama le pietre e i cristalli sa che si possono portare con sé per avere un aiuto energetico; ma scegliere per sé o per gli altri non è sempre facile. In più, si sono create delle consuetudini per cui spesso si rimane legati alla stessa pietra o a ciò che più comunemente abbiamo sentito dire.

Negli ultimi anni, avendo studiato con Regina Martino e avendo sperimentato con moltissimi clienti il suo metodo, ho potuto verificare non solo che le pietre hanno un effetto veramente interessante sul nostro sistema energetico ma anche che possono aprirci nuovi territori di comprensione.

Il primo passo è capire che prodotti come la pietra della fortuna, della salute o della protezione non esistono. Così come non possiamo acquistare la pietra dell’amore, della felicità e dei soldi. Si tratta di nostri concetti astratti non applicabili al mondo energetico. Possiamo veramente credere che mi avvicino a una pietra, la guardo intensamente, la porto con me e nel breve periodo appare il mio partner ideale?

La cosa interessante, laddove abbiamo un'esigenza di questo tipo, è contattare il vero bisogno: quando chiedo la pietra della fortuna, di quale qualità necessita la mia vita per poter avere fortuna? Se chiedo una pietra di protezione, in quale situazione mi sento così fragile al punto da sentire che ho bisogno di essere protetto?

Ogni volta questa ricerca andrebbe rivolta verso di noi per capire che tipo di spazio abbiamo bisogno di aprire, quale passo di consapevolezza abbiamo bisogno di compiere per abbandonare il territorio di limitazione a cui stiamo credendo.

Il passo successivo è comprendere che da soli è molto difficile individuare il reale bisogno, perché abbiamo una parte conscia che ci racconta delle storielle a cui crediamo ciecamente, e questo non ci permette di intravvedere una possibile soluzione.

La vera rivoluzione del metodo che uso è questa: attraverso una scansione bioenergetica l’operatore può capire quali sono le parti del sistema corpo/mente che la persona in questo momento non sta abitando, mancando le quali vive un blocco o una difficoltà. A quel punto si abbinano le pietre utili a far sì che il sistema si sblocchi e, partendo da un problema, possiamo individuare una risorsa.

Non c’è nulla di magico per come ci rappresentiamo usualmente la magia, come atto di volontà canalizzata, ma a volte sembra magico il modo in cui riusciamo a percepire immediatamente il risultato.

Questo succede perché le pietre hanno una loro vibrazione energetica peculiare e se noi entriamo in risonanza con la vibrazione di cui abbiamo bisogno in un dato periodo proviamo immediatamente sollievo. Ciò che succede è che abbiamo ridotto la distanza nei confronti della potenzialità che avremmo potuto esprimere ma che non riuscivamo ad attivare …

Si tratta di una via di aiuto immediato e anche di conoscenza perché, se oltre all’effetto passivo di cui possiamo beneficiare indossando la pietra abbiniamo un’attenzione consapevole, riusciamo veramente a crescere e a sviluppare le nostre reali potenzialità.  

COME FUNZIONA

L’operatore si pone di fronte a voi e ascolta il campo energetico della persona attraverso il movimento della mano. La persona testata non viene toccata in nessun modo, entrambe le persone indosseranno le mascherine e i guanti.  

Poi verranno proposte delle pietre che non è necessario toccare. 

Alla fine del test l’operatore legge il risultato a seconda delle pietre necessarie.

La procedura richiede solo qualche minuto.   

Questa procedura si può applicare anche a distanza, dunque potete essere aiutati a scegliere le pietre per un vostro caro.

Analogamente, se non potete recarvi in negozio, possiamo concordare un appuntamento telefonico con la medesima efficacia.

Patrizia ritrattoPATRIZIA PARISI, Kinesiologa professionale, Coach e relazione d’aiuto, esperta di rimedi vibrazionali e di applicazioni energetiche con pietre e cristalli

Diploma di Kinesiologo professionale, formazione di Psicodramma, Massaggio antistress e miofasciale. Ha completato la scuola di Coach e relazione d’aiuto. E’ esperta di rimedi vibrazionali, in particolare le “Animal Essences” di Daniel Mapel, e di applicazioni energetiche con pietre e cristalli. Ha maturato vaste esperienze nel campo delle tecniche di guarigione tradizionale.

- Coach e Kinesiologo professionale

- Diploma C.S.E.N. di Operatore Kinesiologico Professionale - Ente formativo C.R.I.K.S.

- Diploma I.A.S. di Operatore in Kinesiologia. Diploma U.I.S.P. di Operatore di Kinesiologia Biosistematica.

- Membro A.K.S.I. - Associazione dei Kinesiologi italiani.

- Ha completato la scuola di Coach e relazione d’aiuto (Coach Esperto in Pubbliche Relazioni del qrsp di Regione Lombardia).

- Formazione specifica in Massaggio Antistress e Miofasciale, in Psicodramma, nei rimedi vibrazionali “Animal Essences” di Daniel Mapel direttamente con l’autore, esperienze nel campo delle tecniche di guarigione tradizionale.

Consulti individuali con Patrizia Parisi:

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 374