I TRE BAGNI DI PURIFICAZIONE

Giovedì, 13. Febbraio 2020, 19:00

Cecconi base.png

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

... In uno stato di meditazione guidata

Evento esperienziale con Michele Francesco Izzo, ricercatore spirituale, guaritore di corpi sottili

Questa è una delle pratiche a cui non potrei mai rinunciare. Con il tempo è diventata un’abitudine cui ricorro almeno una volta a settimana per aiutare il riciclo energetico del corpo e dello spirito. Il bagno di purificazione è una pratica molto semplice e sempre efficace, utilissima sia per liberarsi di eventuali negatività, sia per sciogliersi dagli accumuli e dai residui energetici che cominciano a pesare sulla nostra vita, impedendo e ostacolando il ciclico rigenerarsi della nostra energia. L’ideale sarebbe eseguire il bagno prima di ogni rito o celebrazione, prima delle festività, ma anche semplicemente dopo una brutta giornata o nei periodi in cui sentiamo che il nostro ambiente è troppo pregno di energie non consone alla crescita spirituale e personale. Ce ne serviamo anche dopo i riti più complessi, per assicurarci di lasciare “pulito” il nostro spazio energetico esterno e interno.

Esistono svariate “ricette” per questa pratica, ognuno di solito sviluppa la propria con il tempo, quella più vicina alle proprie caratteristiche personali e ai propri bisogni. In generale, però, il metodo di preparazione non varia.

La meditazione sarà accompagnata da strumenti sacri, campane tibetane e di cristallo, gong, tamburo sciamanico. Ci aiuteranno ad armonizzare i campi aurici e guarire l'Anima nel prepararsi al viaggio. Faremo anche alcuni esercizi di respirazione e movimenti di bio-energetica; questo consentirà di intraprendere la meditazione in modo particolarmente rilassato. Vi guiderò attraverso un sentiero soave e di pace affinché possiate entrare in contatto, totalmente, con il vostro sé supremo. “Viaggerete” stando sdraiati sul tappetino e rilassando ogni tessuto, accompagnati da esseri di Luce, soprattutto dall'Arcangelo Uriel che mi affianca ogni giorno e che potrebbe donare un messaggio speciale a ciascuno di voi.

Si consiglia di indossare abiti comodi e di portare dell’acqua. E' possibile portare anche pietre e cristalli per farli caricare nel cerchio.

Contributo partecipazione: 20,00 euro - che in parte saranno devoluti in beneficenza.

Per informazioni ed iscrizioni: 389-5123461  oppure  02-72023205   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Izzo ritratto 2Michele Francesco Izzo

Nato a Milano il 4.08.1980, fin dalla giovane età ha iniziato a seguire la sua vocazione spirituale e ad esprimersi nei trattamenti di gruppo ed individuali che svolge regolarmente. La qualità della sua energia è quindi dedicata alla disciplina di guaritore che pratica come sciamano. L’incontro con il prossimo e lo scambio reciproco, che questo cammino gli ha riservato, hanno generato in lui un profondo arricchimento ed il rafforzamento delle sue potenzialità. Lo sciamanesimo in particolare ha sempre fatto parte della sua esistenza e gli ha consentito di studiare ed applicare nel tempo le sue capacita interiori come guaritore di corpi sottili. Seguendo questa vocazione sentiva però che il sapere accumulato aveva bisogno di una maggiore espressione e divulgazione, soprattutto da quando l’arcangelo Uriel iniziò a donargli canalizzazioni e scritti per sostenere tutti noi in questo momento di grande cambiamento spirituale. E’ da questa necessità che nasce il libro che raccoglie i messaggi dell’Arcangelo Uriel ricevuti nel corso degli anni 2015 e 2016.

Mi riconosco una particolare capacità nel saper ascoltare e comprendere gli altri e nel tempo ho capito che la mia missione è diffondere il sapere che fuoriesce dal mio cuore quando sono connesso con l’UNO e con la LUCE a cui appartengo. Tutto questo ha iniziato ad esprimersi nei trattamenti di gruppo ed individuali che svolgo regolarmente. La qualità della mia energia è quindi dedicata alla disciplina di guarigione che pratico come sciamano. L’incontro con il prossimo e lo scambio reciproco, che questo cammino mi ha riservato, hanno generato in me un profondo arricchimento ed il rafforzamento delle mie potenzialità. Lo sciamanesimo in particolare ha sempre fatto parte della mia esistenza e mi ha consentito di studiare ed applicare nel tempo le mie capacita interiori come guaritore di corpi sottili. Vi ricordo che lo sciamanesimo è un’antichissima pratica transculturale che presenta tratti distintivi ben precisi e comuni, ma si adatta a diverse culture e religioni.  Nello stesso tempo però sentivo che il sapere accumulato aveva bisogno di una maggiore espressione e divulgazione, soprattutto da quando l’arcangelo Uriel iniziò a donarmi canalizzazioni e scritti per sostenere tutti noi in questo momento di grande cambiamento spirituale. Appena ho avuto la possibilità ho iniziato a pubblicare alcune sue scritture ed a scrivere un libro che sarà presto pubblicato.

L’arcangelo Uriel è per me una presenza giornaliera, così come i Maestri di luce e gli spiriti guida. Essi mi permettono di accedere a molti mondi paralleli e fanno emergere in me l’ IO SONO per sperimentare le mie potenzialità ed ottenere la chiave di lettura, nel mio più profondo animo, della mia personalità che sento essere vera espressione universale, connessa con la madre terra. Sostenuto e guidato dagli Esseri di Luce che mi sono accanto, il mio lavoro ed il mio più grande desiderio è quello di aiutare gli altri esseri umani a riconoscere il loro Sé interiore, a fare acquisire loro maggior consapevolezza di chi sono veramente: esseri di luce propria che si esprimono sul piano divino e terreno allo stesso tempo.
Grazie.


EVENTI GIA' SVOLTI IN PASSATO

MEDITAZIONE ACCOMPAGNATA DA STRUMENTI SACRI

Evento esperienziale con Michele Francesco Izzo, ricercatore spirituale, guaritore di corpi sottili

L’universo in cui viviamo è energia. Questa energia vibra e crea tutto ciò di cui siamo a conoscenza ma anche quello di cui non siamo consapevoli. E’ elettricità, suono, onde radio e tutto quell'insieme di frequenze sconosciute che la scienza energetica sta cercando di esplorare. Questo significa che la frequenza a cui vibriamo attrarrà a noi tutto ciò che corrisponde a quella vibrazione e viceversa. Cosa stiamo attraendo, dunque, attraverso la vibrazione dei nostri pensieri e delle nostre emozioni?

Tutta la materia dell’universo è costituita da onde di energia, che vibrano a differenti tassi di velocità. La materia è costituita da una struttura molecolare e dallo spazio: per questo la scienza ci dice che nessun oggetto è veramente solido, ma è la sua velocità di vibrazione a farcelo apparire come tale. Questo oggetto è costituito da atomi che si muovono ad un certo tasso di velocità, in modo da dare l’impressione di solidità. Gli antichi maestri e i saggi sostengono che questo mondo non è reale, ma una semplice illusione. Un’illusione direttamente influenzata dai nostri pensieri e sentimenti, che inviano una frequenza vibrazionale e creano ciò che sperimentiamo nella vita di tutti i giorni.

In altre parole, l’oggetto che abbiamo ora davanti ai nostri occhi non è altro che atomi che vibrano e spazio ed è direttamente influenzato da noi e da tutto ciò che ci circonda. Noi scambiamo energia con tutto ciò che incontriamo e viviamo il mondo proprio attraverso quell'energia. Ecco perché la nostra osservazione influenza direttamente ciò che osserviamo.


COSTELLAZIONI ARMONICHE ANGELICHE E ARCHETIPE

Evento esperienziale con Michele Francesco Izzo, ricercatore spirituale, guaritore di corpi sottili

La costellazione che farò, sarà svolta riprendendo, al momento stesso, l’energia del gruppo, aiutati e accompagnati dagli esseri di luce, che in quel giorno ci aiuteranno a rilevarci e a lasciare andare traumi, paure, blocchi, che ci legano in questa attualità terrena. Si inizierà con alcuni esercizi respiratori e corporei, per poi introdurci in una piccola meditazione. Il lavoro sarà individuale per ognuno di voi: scambierete informazioni, emozioni, le quali si legano alla rete che si crea nel gruppo delle costellazioni armoniche. Tutto questo sarà accompagnato da musiche molto profonde, che riporteranno indietro nel tempo, a ricordare e ad entrare totalmente in quella visione, per trasmetterla, così come un'antenna che si connette al proprio canale e non solo, ma anche alla persona che avete di fronte e non conoscete.

Con l’aiuto del Cielo, in queste costellazioni grazie i nostri eterni compagni di Viaggio: gli Angeli di Luce.

PER SAPERNE DI PIU'

Nelle “Costellazioni Armoniche Angeliche e Archetipe” tutti i morti e gli aborti che vengono interpretati che non sono ancora in Pace vengono, accompagnati nella Luce e L’Energia finale del Sistema trattato e della giornata di Seminario rimane di una leggerezza meravigliosa.

Molti avvenimenti accidentali quali incidenti, malattie, eventi traumatici, spesso si ripetono ciclicamente ed incessantemente attraverso le generazioni senza che apparentemente si possa fare nulla per arrestare questo destino che involontariamente ed inconsciamente ereditiamo. E' quella che è stata chiamata, dagli psicologi transgenerazionali, la "sindrome degli antenati". A nulla valgono atti di rottura o di separazione dal nucleo famigliare originario in quanto tali fenomeni ripetitivi, se non risolti alla radice, ci possono seguire ovunque noi siamo e ripetersi in ogni istante attraverso le generazioni future.

Non resta che affrontare la nostra eredità genealogica alla radice del nostro albero per identificarne l'origine e per potersi definitivamente spogliare dei codici educativi, delle inibizioni, degli eventi sincronici e ripetitivi, dei miti e delle costruzioni emozionali che si sono radicati progressivamente nella memoria della propria stirpe e trasmessi generazione dopo generazione, in sostanza liberarsi da un destino non nostro. Codici di condotta mai codificati ma sottintesi perché ormai iscritti nel DNA famigliare, mestieri che si impongono e poi si ereditano, malattie che si ripresentano nella loro drammatica evidenza in una sorta di balletto sincronizzato in cui tutti ruotano a suon di musica e noi siamo inconsapevolmente parte dell'orchestra. L'Anima Animale è creata al momento del concepimento, dal campo elettromagnetico dello spermatozoo e dell'ovulo. Da questa unione si forma una sola essenza che unisce le informazioni istintive paterne e materne quali: la ricerca del cibo, il sesso, ed il territorio (materia), indispensabili per la sopravvivenza del corpo fisico.

Possiamo considerare il feto come un animale senza la consapevolezza umana. L'energia Vitale fa anche da collante tra l'anima umana ed il corpo fisico oltre ad offrire protezione nei confronti dei cambiamenti climatici, energetici e dall'influenza spirituale esterna.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 866