Eventi principali

I prossimi eventi

Vaccari Astrostudio base.png20 Set 2019
18:30 -
ASPETTI ASTROLOGICI DI UN PERFETTO BLOGGER
Marucchi alchimia.png21 Set 2019
17:00 -
LA VIA DELLA TRASMUTAZIONE ALCHEMICA
Rajcic channeling.jpg23 Set 2019
10:30 - 17:30
CHANNELING E LETTURA DEI QUATTRO CORPI
Giohà Giordano base 2.png27 Set 2019
19:30 -
IL CERCHIO DEI TALENTI di Giohà Giordano
Cristalli patrizia.png06 Ott 2019
10:00 - 18:00
LA VIA DI PIETRE E CRISTALLI

IL REIKI DELLA NUOVA ENERGIA

Domenica, 15 Settembre 2019, 10:00 - 18:30

Sennar reiki.png

- -

Contatto : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 02-72023205

Seminario esperienziale tenuto da Sennar Karu, insegnante e canale spirituale, Yogi e discepolo del grande maestro Paramhansa Yogananda

Il Reiki della Nuova Energia è un metodo olistico semplice e potente basato sulla consapevolezza e la canalizzazione dell'energia vitale universale ( Prana, Ki, Mana ) per il benessere di corpo, mente, emozioni e per lo sviluppo spirituale.

La Terra è entrata nel Dwapara Yuga, l'era della consapevolezza dell'energia, e l'uomo si sta lentamente risvegliando ad una consapevolezza più profonda del funzionamento del cosmo e delle verità spirituali. Anche il cervello umano sta sviluppando nuove capacità di comprendere la realtà fondamentale che tutto è energia.
Questo seminario aggiorna il sistema Usui e rende attuali gli insegnamenti universali offrendo una sintesi accessibile a tutti, una straordinaria convergenza degli insegnamenti dello Yoga e dei maestri orientali sulla realizzazione del Sé e lo sviluppo del potenziale umano, e gli insegnamenti sull'utilizzo dell'energia vitale per la cura e il benessere come tramandato dal sistema rieri originario.
Attraverso questa tecnica si sviluppa una percezione interiore dell'energia vitale universale e si impara a divenire canali in uno stato di mente e atteggiamento neutrali.
Il seminario viene introdotto nel corso del 2014 da Sennar Karu come nuova espressione del Reiki in questo tempo di cambiamento. Il seminario non ha livelli, si svolge in una singola intensa giornata a donazione libera.
Reiki è una parola giapponese che significa energia vitale universale. Attraverso un processo di sintonia interiore, espansione della consapevolezza e meditazione, il praticante sviluppa una consapevolezza diretta dei canali dell'energia vitale nel suo corpo sottile astrale e impara a divenire un "osso cavo" una canna di bambù per il potere divino o energia vitale. Egli diviene allora consapevole d'essere un tutt'uno con l'energia vitale e con il cosmo, cooperando con il processo di guarigione al ritmo con la divinità, per sé, per gli altri, gli animali, le piante, i minerali e il pianeta.
Il praticante impara ad agire come canale, ad astrarsi dal suo senso d'importanza personale limitato e limitante, a scivolare oltre le costrizioni dell'ego attraverso l'abbandono al potere divino che guida l'universo.
Questi insegnamenti sono fonte di saggezza che possono aiutare l'uomo a vivere in armonia e in allineamento con la fonte della vita universale, realizzando il più elevato proposito umano: realizzare la sua propria divina natura.
In questa giornata si imparerà a:

✅ Conoscere i principi e il funzionamento del Reiki, energia vitale universale per il benessere e l'equilibrio di corpo, mente, emozioni e spirito.
Entrare in stato di profonda calma, quiete, e centratura per aprire il fluire dell'energia vitale universale
Sviluppare una percezione diretta dei canali interni dell'energia e dei centri vitali
Procedura completa di pulizia eterico-psichica-emozionale
Auto-trattamento e pratica per il benessere
Trattamenti rapido e completo sugli altri, persone, animali, piante
Trattamento di gruppo
Trattamento di situazioni
Trattamenti a distanza
Guarigione planetaria
Distacco di corde eteriche, psichiche, ganci emozionali, intrusioni energetiche e parassitarie
Trasfigurazione in luce
Trattamenti speciali
Esercizi di radicamento
Meditazione, canto e preghiera
Altro ancora

Ci sarà anche molta pratica di gruppo e individuale.

Venire vestiti comodi

Ingresso a donazione libera consapevole

Per iscriversi al corso: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-seminario-il-reiki-della-nuova-energia-milano-a-donazione-libera-64588005463

Chi è Sennar Karu

Sennar Karu è un insegnante e canale spirituale, Yogi e discepolo del grande maestro Paramhansa Yogananda. 
E’ insegnante Reiki dal 2002. 
Ha tenuto centinaia di corsi e conferenze sul risveglio spirituale, la consapevolezza e le tecniche di guarigione energetica, partecipato a numerosi convegni, trasmissioni e programmi d’informazione online e offline sulla divulgazione spirituale e registrato oltre 400 video e centinaia di ore di conferenze gratuite.

Nel corso degli anni, attraverso i suoi seminari, ha insegnato reiki a oltre 4000 persone.

Insegna sciamanesimo, ho’oponopono, discipline di guarigione naturali e meditazione. 
Attraverso il suo profili social posta da anni quotidianamente insegnamenti e messaggi per lo sviluppo della consapevolezza.

Grazie all'intensa disciplina spirituale, la fedeltà all'insegnamento e la grazia del Guru, ha conseguito lo stato di nirvikalpa samadhi, la realizzazione del Sé, la liberazione dall'illusione e dal divenire fenomenico.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 250

Indietro

Locations

I Sentieri del Vento

Sommario eventi