RIGENERATORE QUANTICO-MENTALE

Mercoledì, 24. Giugno 2015, 19:00

- -

Contatto : Per informazioni e iscrizioni: Rebecca ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Laboratorio settimanale con il Dott. Carlo Mele

Possente esperienza di rigenerazione e autosviluppo di un campo globale e personale d’energia, condotta dal dottor Carlo Mele in un contesto di gruppo. Quando si riesca a sviluppare ed incanalare un campo quantico globale di tutto rispetto, ogni partecipante al gruppo si avvantaggia di tale straordinaria forza, ricavandone frutti poderosi sia nel campo della salute, che in quello dell’auto-sviluppo di coscienza. Soggetti in forte crisi esistenziale, ovvero di identità, possono ritrovare la loro giusta dimensione animico-sociale, altri possono scoprire talenti nascosti finora insospettati, altri ancora trovare sviluppo di facoltà supermentali finora immanifeste. Ogni partecipante va incontro ad una riscoperta di se stesso a dir poco affascinante, indubbiamente accelerata dalla forza quantica di gruppo.
Il raccolto delle potenzialità offerte da questo rivoluzionario metodo, che supera in buona sostanza l’antico concetto di meditazione, si affida molto alla determinazione di ogni singolo discente, potendo esso produrre, anche in breve tempo, nuovi stati di trasmutazione psicofisica, che possono andare dall’autorealizzazione al ringiovanimento, all’illuminazione spirituale vera e propria


 

 

Carlo Mele nasce a Roma nel 1955. Medico, psicoterapeuta e ricercatore, egli riscopre la mente come campo elettromagnetico ultrasottile, ed accerta poi il sincronismo vibratorio esistente nell’essere umano tra i tre comparti corporeo, mentale e degli eventi esterni. Mette a punto una sua Medicina Quantico-Mentale, nella quale la mente si fa propulsore di una trasmutazione di guarigione del corpo, ed avanza poi l’ipotesi di una più ampia Scienza Quantico-Mentale, ove la mente potrebbe interagire direttamente con le radiazioni quantiche della materia.
Autore di saggi di pensiero scientifico, nei quali condensa il nocciolo delle sue osservazioni e delle scoperte, Carlo Mele non disdegna anche opere di narrativa, nelle quali accoppia quasi sempre ad una trama accattivante e pregna di mistero uno stile letterario frizzante e carezzevole.

 

 

 

Luogo 

Via Santa marta 19, Milano

 

   
 

Altre informazioni: Laboratorio settimanale con il Dott. Carlo Mele
Partecipazione € 20,00
Si consiglia di indossare abiti comodi e portare dei calzettoni

Le iscrizioni sono chiuse

  Visite : 128