Eventi principali

I prossimi eventi

Jesús Casla base 2.png03 Dic 2019
TRANSGENERAZIONALE: CONSULENZE TERAPEUTICHE INDIVIDUALI
Verderi Costellazioni Theta.jpg05 Dic 2019
19:00 -
COSTELLAZIONI ARMONICHE ANGELICHE E ARCHETIPE
Dora Vergine Maria.png06 Dic 2019
19:00 - 20:30
MEDITAZIONE CON MARIA
Chiara Capone base.png09 Dic 2019
18:30 -
I TREDICI ARCHETIPI CELESTI
Cecconi base.png10 Dic 2019
18:30 -
ACQUE COSMICHE

LA SCIENZA DEL RESPIRO E I CAMPI ELETTROMAGNETICI NOCIVI

Giovedì, 21 Novembre 2019, 18:30

Raj conf 11 19.png

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attivazione del dna per la protezione cellulare dai campi non in armonia con la vita

Incontro esperienziale a cura di Diana Raj, insegnante spirituale dell’Ambasciata di Pace di Jasmuheen e partner di Infinity Alignment

Ipersensibile ai campi elettromagnetici? Questa sera faremo una dimostrazione pratica utilizzando il test kinesiologico per rilevare la presenza o meno delle interferenze sul corpo fisico dei campi elettromagnetici nocivi per il corpo.

I campi elettromagnetici nocivi destabilizzano gli equilibri del campo elettromagnetico del corpo e spesso generano disturbi come sensibilità alla luce, stanchezza cronica oppure malattie come depressione, infiammazioni alle articolazioni, ecc.

Il corpo si allinea facilmente alle forze vitali, quando è in“protezione”. Nella seconda parte della dimostrazione pratica utilizzeremo la tecnica del respiro e l’Infinity Alignment Tecnique per ripristinare e stabilizzare i flussi dell’energia vitale nel corpo.

Nel corso dell’incontro si praticherà la meditazione dell’attivazione del DNA per la protezione cellulare dai campi elettromagnetici nocivi e allineamento alla forza vitale dell’universo, per sperimentare di persona i benefici dei flussi che aumentano l'energia vitale e il benessere a tutti livelli.

Infinity Alignment Tecnique  si basa sull’interazione con il campo elettomagnetico del corpo. Emettendo l’informazione mancante”, viene ristabilito l’allineamento del corpo con la forza vitale dell’universo e il corpo avvia il processo di rigenerazione e guarigione.

Durante l’incontro andremo ad affinare ulteriormente la tecnica del respiro con lo scopo di migliorare il radicamento, che è la base per la salute a tutti livelli.

Parleremo della salute non in termini di una serie di comportamenti da attuare per una vita sana e felice, ma essendo più consapevoli che la salute fisica, emotiva, mentale e spirituale deriva da uno stato d’essere in cui siamo più consapevoli, prima di tutto come funziona la vita, il corpo umano.

Che cos’è il corpo umano? Un insieme di molecole composte da atomi; il meccanismo che li tiene raggruppati in un organo e in un corpo è il principio della vita. Il principio della vita corrisponde alle leggi del universo: micro riflette macro. Non possiamo conoscere la vita nella totalità, se da essa escludiamo le conoscenze, le leggi presenti in tutta la creazione. Che cosa tiene unite le stelle in una galassia, che cosa tiene unite le galassie in un’ordine superiore? Che cos’è il bio elettrocampo? Qual’è il significato che tutti siamo connessi? Qual’è il potere del respiro?

Siamo interconnessi nel campo quantico in un corpo solo, vivente e pulsante in cui ogni corpo è come una cellula di questo unico grande corpo.

Quando il nostro campo elettromagnetico è in equilibrio con i bio campi interconnessi, siamo in salute. Il corpo riceve l’energia vitale dalla natura, dalla terra, dal sole…

Quando abbiamo dei processi che rallentano la ricezione e la trasmissione delle informazioni, il campo bio elettromagnetico si indebolisce e di conseguenza ci si ammala.

Possiamo fare molto di più per ricreare e mantenere la salute, se prendiamo in considerazione che siamo illimitati. In un respiro possiamo sentire l’impulso della Creazione!

Siamo energia; la materia possiamo vederla in termini di energia: M = E = I (materia = energia = informazione).

Siamo fatti di energia al 99,999999%, dunque in un rapporto con la materia di 1 miliardo di informazioni di energia, mentre solo 1 informazione di materia.

La medicina tradizionale si basa sulla materia, cioè su 1 sola informazione rispetto restanti 999 999 999 informazioni.

Tutto è vibrazione, oscillazione in cui è l’energia, lo spazio a definire la materia e non il contrario, che è stato dimostrato dalla fisica quantistica e fisica unificata.

Vibrazione è il linguaggio dell’universo. Ogni nostro pensiero o emozione in quanto energia (vibrazione) sono sentiti dall’altra parte dell’universo (universi).

Come esseri consapevoli, nel respiro possiamo abituare la nostra mente a parlare con il nostro corpo e con il corpo quantico.

Possiamo creare ogni forma di abbondanza per il nostro corpo fisico, emotivo e mentale, perché abbiamo visto che siamo illimitati. Poter vedere non è più questione di limitarci ad una sola, propria esperienza, ma essere e operare al livello della coscienza dell’Uno in cui siamo la totalità.

Ingresso libero

Per saperne di più su “Infinity Alignment“

Abbiamo visto col nascere di questa tecnica Infinity Alignment che si sono verificate molte guarigioni anche nelle malattie croniche.

Infinity Alignment si basa sull’interazione con il campo elettomagnetico del corpo immettendo impulso di luce che poi genera un impulso chimico che passa tramite il sistema nervoso al cervello. Il cervello risolve l’informazione nei decimi di secondo e invia impulsi indietro alla cellula, DNA, organo o sistema laddove era necessario equilibrio.

Il suo fondatore è Jean Marc De Gioanni Melchizedek, conosciuto al livello mondiale come multidimensional healer. Nel 2016 a Londra, fonda la School of Infinity Alignment. Riferimenti: www.infinity-alignment.com  http://infinity-alignment.com/about/

Raj ritrattoDIANA RAJ

Ambasciatrice di pace dell’Ambasciata di Pace di Jasmuheen dal 2015; lightworker, chiaroveggente, chiaroudiente, chiarosensitiva e intuitive healer in grado di percepire e vedere ciò che blocca ogni cuore nell’aprirsi; partner di Infinity Alignment di Londra, la Scuola di Naturopatia e di guarigioni multidimensionali, fondata nel 2012 da Jean Marc Degioanni Melchizedek.

Ha aiutato moltissime persone sia nelle sedute individuali, che nei seminari a ritrovare la connessione con l’Essenza e la rinascita nell’amore e nell'abbondanza.

Che tu possa vedere la Coscienza dell’Uno come l’estensione della tua stessa coscienza! Namastè


ATTIVITA' ANCORA IN CORSO

SPIRITUAL QUANTUM LIFE

Uno Stile di vita per l’allineamento cuore-mente-corpo

Serie di workshop serali a cura di Diana Raj, insegnante spirituale dell’Ambasciata di Pace di Jasmuheen

1. CHIAREZZA, PENSIERO CREATIVO E INTUIZIONE - lunedì 30 settembre, dalle 19.00-20.30

Il primo di una serie di incontri del programma dell'Ambasciata di Pace di Jasmuheen, ideato dai Maestri Ascesi per creare i flussi d'abbondanza illimitata e così porre la fine alla sofferenza umana.

Viviamo in un'epoca dei cambiamenti in cui siamo esposti alla velocità di informazioni sempre più alta che potrebbe lasciare spiazzati molti e sono legati alla Legge di Moore (che è la legge che guida evoluzione tecnologica).

Oggi più che mai è richiesta una capacità dell'uomo di sapersi adattare a queste condizioni e di essere nel suo potere. Dall'altra parte, stanchezza da stress, scarsa qualità del sonno, poca lucidità mentale, intolleranze alimentari sono tutti dei segnali che spesso rivelano un debole radicamento e mancanza dei flussi di energia vitale.

La risposta di come creare i flussi dell'energia vitale e essere nel pieno potenziale di chi siamo veramente, secondo l'Ambasciata di Pace di Jamuheen, è in uno stile di vita adeguato. Poiché come sappiamo, la qualità del nostro tempo determina la qualità della nostra vita.

Questo Stile di Vita è stato richiesto e canalizzato da Jasmuheen dai Maestri Ascesi e presentato in un Programma ""Stile di vita rigoglioso"  e vissuto con successo da migliaia di persone in tutto il mondo. Poiché l'amore è un linguaggio universale, quando parla il cuore, l'atro ascolta.

I sette Maestri Ascesi che hanno creato questo programma sono: Kwan Yin, Cristo, Madre Maria, San Francesco d'Assisi, Budda, Saint Germain, Babaji.

I temi che tratteremo nel programma sono:

  • Chiarezza, pensiero creativo e intuizione
  • La meditazione
  • Il potere della preghiera o codici quantici
  • Il potere della gratitudine
  • Il potere della mente
  • La nutrizione e alimentazione pranica
  • Allineamento cuore-corpo-mente-anima
  • Il silenzio: stare in silenzio in natura o casa propria, poiché il silenzio ci permette di sentire la voce della nostra Essenza, o la mente superiore.
  • L'abbondanza illimitata
  • La musica sacra

I benefici che otterrai da questo percorso:

  • relazioni armoniose con gli altri, perché la tua percezione e il tuo sentire ti permetteranno di agire invece che reagire
  • capacità intuitive e creatività che potrai applicare in ogni ambito della vita
  • miglior focus sugli obiettivi, lucidità mentale, pensiero creativo
  • sincronicità o lo stato di grazia come la chiamano i yogi
  • più energia vitale che sprigiona la passione e entusiasmo
  • corpo più sano e vitale
  • presenza nel qui ed ora

I vantaggi di questo stile di vita

Il bisogno primario dell'uomo è quella di soddisfare la sua fame, creata dai flussi di mancanza e non di abbondanza. Questo naturalmente crea costanti squilibri tra quello che si vorrebbe è quello che si riesce a ottenere. Quando la mente è improntata nella mancanza e non vuole vedersi interamente come Uno, ma come dei piccoli scompartimenti, non riesce a funzionare per com'è invece stata creata.

In questo percorso impareremo a creare la condizione in cui la mente non avrà più bisogno di resistere al cambiamento. ma quella in cui potrà aprirsi alle realtà mai esplorate prima,  rilassarsi e riportare degli equilibri e benessere. Così la mente umana impara a conoscersi e a riconoscere nell'altro l'espressione del bene e dell'amore. Così finalmente diventa tutt'uno in una Mente sola.

Così flussi di energia benevole della nostra Essenza circolano e nutrono tutti corpi e l'ego viene integrato.

Questo Stile di vita se praticato, ci allinea ai flussi d'abbondanza d'amore, di pace, di benessere economico e di ogni altro bene. Comprendiamo quale sia il nostro più alto potenziale e sperimentiamo chi siamo veramente nella coscienza dell'Uno.

Vedremo così i grandissimi cambiamenti sociali, tecnologici, culturali, economici e spirituali che segneranno la fine di tanti disagi e l'inizio di nuove inimmaginabili opportunità, e con lo Stile di vita rigoglioso impareremo a viverli essendo nel flusso!

Informazioni pratiche:

Dove: I Sentieri del vento, Via Santa Marta 19, 20123 Milano

Ingresso: euro 18,00 a serata

Nove incontri settimanali, a partire da lunedì 30 settembre, ogni lunedì alle 19.00. Le prossime date sono:

  •  incontro: lunedì   7/10
  • 3° incontro: lunedì 14/10
  • 4° incontro: lunedì 21/10
  • 5° incontro: lunedì 28/10
  • 6° incontro: lunedì   4/11 
  • 7° incontro: lunedì 11/11
  • 8° incontro: lunedì 18/11
  • 9° incontro: lunedì 26/11

Per info e iscrizioni: 333 3570986 Diana Raj, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per chi non avesse la possibilità di partecipare al lunedì sera, si anticipa che più avanti verranno definite altre date.


ATTIVITA' GIA' SVOLTE IN PASSATO

IL TERZO OCCHIO E LA VIA SPIRITUALE

Serata dedicata all’esplorazione della via spirituale nella quinta dimensione

Conferenza e meditazione del potenziamento del terzo occhio a cura di Diana Raj, maestra spirituale e ambasciatrice di pace dell’Ambasciata di Pace di Jasmuheen

Cos’è cambiato nella quinta dimensione rispetto al passato?

Ci sono le condizioni più favorevoli allo sviluppo spirituale, al potenziamento della chiaroveggenza e dell’intuizione nella sua forma più ampia, ovvero della chiaroconoscenza.  

Nella quinta dimensione operiamo come un nuovo sistema operativo; possiamo paragonarci al software operativo di un computer. Da un certo punto in poi è consigliato il suo upgrade ma in un determinato momento diventa indispensabile.

Un altro esempio potrebbe essere il rapporto fra la luna e la terra, che si influenzano a vicenda. Che cosa succederebbe se una delle due si avvicinasse all’altra, facendo così diminuire le distanze interposte? L’influenza che eserciterebbe l’una sull’altra sarebbe di maggior impatto e vi sarebbe una fase di adattamento e di stabilizzazione.

Dato che vi è una velocità d’informazioni più elevata nella quinta dimensione rispetto a quella precedente, il terzo occhio potrebbe subire dei “rallentamenti”, se non viene praticata regolarmente la meditazione, o create le condizioni d’adattamento.

Durante la serata approfondiremo questo aspetto del “rallentamento” del terzo occhio. Nella meditazione offriremo delle attivazioni energetiche per il suo potenziamento.

Possiamo imparare ad adeguarci alla quinta dimensione, alle sue frequenze e alle ulteriori opzioni e opportunità che essa ci offre.


IL POTERE DELL’INTUIZIONE

Allineamento cuore-corpo-mente

Conferenza esperienziale con meditazione e channeling a cura di Diana Raj, insegnante spirituale

Serata dedicata all’esplorazione dello stato meditativo e del potere dell’intuizione. Andremo ad approfondire che cos’è l’intuizione e perché è una parte così importante delle nostre vite. Inoltre, sarà condivisa una potente tecnica per espandere queste abilità. Se praticata nei giorni a seguire, sarà possibile un miglioramento di intelligenza intuitiva, lucidità mentale, focus, energia e vitalità.

Vieni liberamente alla serata per vivere di persona l’armonizzazione e l’allineamento cuore-corpo-mente grazie a una breve meditazione. Nella parte finale ci sarà una sessione di channeling in cui ogni partecipante potrà ricevere le risposte da parte della Coscienza Superiore.

Ingresso libero

A chi si rivolge l'esperienza?

A tutti coloro che vivono al di sotto delle proprie capacità e affrontano la vita con molte incertezze, poiché non hanno sviluppato la connessione con la guida interiore. A tutti coloro che sono già consapevoli che il vero potere è in sé, ma che non riescono ad ancorarsi nel flusso d’intuizione e d’amore per essere emozionalmente liberi.


BENVENUTO NELLA PRESENZA

Il Potere di vivere la vita come è stata disegnata dall’anima

Corso esperienziale condotto da Diana Raj, insegnante spirituale dell’”Ambasciata di Pace” di Jasmunheen 

Quanto è straordinaria l’esperienza di vita quando fluisce in armonia e benessere?

Quante possibilità ci sono di vivere in sintonia con l’anima, se riusciamo a fare soltanto quello che abbiamo sempre fatto e se vediamo sempre dalla stessa prospettiva, ovvero dalla mente condizionata?

E se tutto diventasse parte di una coscienza che vi opera in armonia con il bene assoluto, ogni realtà sarebbe in armonia con il bene supremo, con la vita e l’amore?

Vieni a esplorare la tua realtà come parte della Coscienza dell’Uno, della Mente Quantica?

Vieni a vivere l’esperienza che avrà il potere di trasformare la tua vita!

Questo sarà possibile perché durante il corso riceverai il training e sarai tu a scegliere al livello conscio e subconscio di esprimerti come concreatore consapevole, essendo in connessione con la parte più profonda di te, l’Essenza. Sarai tu a porti nelle dimensioni del bene e manifestare quello che desideri per te.

Grazie alla mia trasmissione energetica di allineamento specifica e personalizzata per ogni partecipante, tutto avviene in armonia e grazia, in un campo del divino femminile.

Sarà entusiasmante vivere nell’armonia questa esperienza “Benvenuto nella Presenza” nutriente per tutti i corpi!   

L’anima si esprime nella vita in ogni suo aspetto.

Sta a noi a coglierne il significato come attribuito dall’anima. Sta a noi se giudicare, oppure non giudicare, ma vivere un profondo significato che vi si cela, e che diviene visibile alla mente che vuole vedere.

Non ci sono dei fraintendimenti laddove c’è la chiarezza, non ci sono delle vie consacrate, ma solo la via del bene. Noi siamo l’espressione della nostra anima, e quando siamo in pace e silenzio, ci è possibile udire il suo sussurro e la sua presenza.

Operare nel chiaro intento porta la mente a re-identificarsi con la nostra vera natura, l’Essenza.

Come possiamo ancorarci ai suoi flussi benevoli d’amore e saggezza infinita?

Vieni al corso in cui otterrai le risposte, poiché riceverai:

  • il modo personalizzato per connetterti con la parte più profonda di te, l’Essenza
  • degli strumenti per affinare le abilità dell’intuizione  
  • degli strumenti per un perfetto nutrimento per i quattro corpi, in modo da ancorarti nei  flussi benevoli dell’Essenza.
  • ti sarà più chiara la missione della tua anima e come allinearti alla sua missione

Informazioni pratiche

  • Durata del corso: 1 giorno
  • Orari: dalle 10,00 alle 18,00 - Pausa pranzo dalle 13.00-14.30
  • Contributo partecipazione € 90,00 (incluso il materiale didattico)
  • Per informazioni: 333-3570986     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Per iscrizioni: 02-72023205   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

Per saperne di più

Questo corso riprende l’anima del programma dell’Ambasciata di Pace di Jasmuheen “Uno stile di vita per la rinascita, ricalibrazione, rigenerazione e ringiovanimento.”

La qualità di come trascorri il tuo tempo, determina la qualità della tua vita!

Uno stile di vita olistico equilibrato cambia le nostre emanazioni energetiche e imposta un modello di attrattore magnetico naturale che stimola il sorgere della nostra Pura Essenza, che tutti abbiamo nel profondo, come parte della nostra struttura di Luce. Questo poi ci fonde con il fuoco cosmico della nostra Essenza, che è puro amore divino, e in questo fuoco siamo rigenerati, ringiovaniti, ricalibrati, rinati, parte del tutto, e ci sentiamo completi e liberi. 

Quando la nostra frequenza o armonica di riferimento è il fuoco cosmico di amore divino, noi entriamo facilmente nel flusso di energia delle dimensioni superiori e più pacifiche che sono sempre lì, dentro e fuori di noi.

Questo stile di vita sorprendente è stato donato a Jasmuheen molti anni fa dal Divino Femminile come un modo per porre fine a tutte le sofferenze nel nostro mondo. Col passare del tempo abbiamo ora moltissimi feedback positivi dai tanti che hanno sperimentato i benefici di essere più sani, felici e armoniosi, vivendo questo stile di vita fino a che la loro vita è diventata colma di gratitudine e della pura gioia dell’esistenza.

Sebbene tutti noi abbiamo il libero arbitrio di creare qualsiasi modello di realtà che scegliamo, spetta a ciascuno di noi sperimentare e applicare il discernimento nella vita, infatti noi sentiamo quando le scelte che compiamo sono perfette per noi, perché ci accorgiamo che la nostra vita diventa piena di grazia; e la nostra unica preghiera è la preghiera di gratitudine, sentimento che riempie così tanto i nostri cuori, che tutto quello che abbiamo da dire all'universo è "grazie".

La gente ama la sincronicità o quello che gli yogi chiamano Grazia e questo può essere un flusso costante o può essere un evento, tanto che, quando lo vediamo e lo sentiamo, ci lascia desiderosi di averne ancora di più e quando la Grazia abbonda nella nostra vita, nulla ci manca e siamo liberi.

Fondamentalmente questo Programma ci allinea senza sforzo al canale della Grazia. Ecco un breve riassunto di questo stile di vita, che tratteremo in maggior dettaglio nel corso:

1. Meditazione: dove la nostra intenzione è quella di sperimentare la nostra Essenza e apertura ai suoi doni. 

2. Preghiera o Codici quantici: parlare con il Campo Universale d'Infinito amore e intelligenza, come se fosse il nostro migliore amico; questo può includere la comprensione del potere della legge universale e del campo quantistico di intelligenza. 

3. Pensiero positivo e padronanza della mente: comprendere il potere del pensiero e della chiara intenzione nella creazione della realtà. 

4. Una dieta leggera: mangiare cibi pieni di luce, cibo vivo pieno di forza vitale e mangiare di meno. "Vivo, leggero e meno" è il nuovo mantra del cibo. 

5. Trattare il corpo come un tempio: dargli molto amore ed esercizi divertenti da cui trae godimento. 

6. Servizio disinteressato: essere gentile e compassionevole verso la vita in ogni sua forma, aiutare gli altri in caso di necessità, senza pensieri di ricompensa personale. 

7. Silenzio: Stare in silenzio, a volte, sia a casa propria che in natura poiché il silenzio ci permette di sentire la voce della nostra essenza. 

8. Cantare e ascoltare musica sacra, dove per sacra si intende che vibri nelle frequenze dell’amore, gioia e gratitudine, poiché tutto questo nutre i nostri cuori e il nostro corpo emozionale.

I vantaggi di questo stile di vita

La pratica quotidiana di questi otto punti ci renderà sani, felici e armoniosi dentro e fuori di noi e mentre noi cambiamo, la nostra società cambia insieme a noi. Affinando noi stessi energeticamente e così integrando l’ego, comprendiamo quale sia il nostro più alto potenziale e sperimentiamo chi siamo veramente, il Sé che ci respira e ci dà la vita.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 3079

Indietro

Locations

I Sentieri del Vento

Sommario eventi