Eventi principali

ASTROLOGIA RADIONICA

Da Sabato, 23 Marzo 2019 -  10:00
a Domenica, 24 Marzo 2019 - 18:00

Astrologia radionica.png

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Come coniugare gli aspetti astrologici con la Radiestesia e la Radionica

Corso di due giorni a cura di Giovanni Occhiochiuso, membro della Società Italiana di Radionica e Radiestesia

Dopo la presentazione al Congresso di Radiestesia della SIRR, appena tenutosi a Milano, in cui Giovanni ha illustrato il suo sistema a lungo sperimentato, il pubblico ha mostrato un vivo interesse a questo approccio che abbraccia vari campi della persona: il tema natale, gli archetipi planetari, dove svolgiamo la nostra missione, la geometria degli aspetti, la dinamica energetica, l'oroscopo karmico e molto altro. Giovanni ha creato dei ventagli personalizzati per fare un'indagine radiestetica accurata e anche dei rimedi personali da applicare alle situazioni emerse.
Diventa quindi uno strumento utile di indagine personale o, per gli operatori del benessere, un aiuto da offrire ai loro clienti, e grazie alla Radiestesia, si apprenderanno gli accorgimenti opportuni per cambiare o portare supporto negli aspetti problematici.

Programma del Corso

  • Studi astrologici di base
  • I pianeti
  • I segni zodiacali
  • La geometria degli aspetti
  • Le 12 case astrologiche
  • Come integrare e interagire con la radionica per equilibrare le energie astrologiche dissonanti
  • Creazione e utilizzo delle cards astrologiche
  • Esercizi ptratici

Orari: dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18

Requisiti di base: dimestichezza nell'uso del Pendolo e delle basi di Radiestesia. Questo requisito, per quanto non sia strettamente indispensabile, è consigliato, in quanto il programma è molto ricco e si faranno diversi esercizi per sperimentare il metodo che richiedono la capacità di porre delle domande con il pendolo. Non sono invece necessarie conoscenze di Astrologia.

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GIOVANNI OCCHIOCHIUSO 

Un giorno un famoso medico chirurgo oculista di Roma nel 1955 (avevo all'epoca un anno e mezzo) predisse a mia madre che da grande sarei diventato un bravo terapista … Sin dall'adolescenza ho avuto la tendenza a giocare con gli amici e amiche a fare la parte del medico e quindi a soccorrere le persone in caso di bisogno. All'età di 22 anni, nel 1978, ero sposato e vivevo con mia moglie in Germania. Insieme a lei iniziai gli studi sull'alimentazione Macrobiotica. Frequentai inoltre diversi seminari di formazione sul massaggio Shiatsu, svolti in Germania, in Italia e in Svizzera.
Nel 1981 in Svizzera, durante i frequenti corsi intensivi sulle culture e filosofie olistiche, fui iniziato alla scienza dello Yoga dallo Swami Hairanyananda (Maestro indiano di Raja e Hatha Yoga).
Sempre nel 1981 iniziai gli studi sull'Astrologia psicologica col metodo Huber in Germania.
Nel 1987 durante una permanenza di sei mesi in India approfondii gli studi e le pratiche sulle discipline Yoga con Maestre indiane della scuola dello Sivananda Institute a Whitefield presso Bangalore nell'India del sud.
Nel 1990 ho terminato gli studi diplomandomi alla scuola di Shiatsu col Maestro giapponese Ohashi.
Nel 1994 a Milano terminai gli studi di Naturopatia.
Nel 2000 conseguii il Master di Reiki.
Dal 2000 in poi sto sperimentando l'utilizzo dei cristalli nel sistema di riequilibrio.
Nel 2007 mi diplomai in Astrologia psicologica ad Adliswil presso Zurigo.

Nel 2016 ripresi gli studi sulla Radiestesia e Radionica alla Scuola di "Radiestesia e Radionica" della D.ssa Alessandra Previdi a Roma diplomandomi verso la fine del 2017

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 182

Indietro

Locations

I Sentieri del Vento

Sommario eventi