Eventi principali

I prossimi eventi

Maya base 2.png22 Mag 2019
18:30 -
LA VIA DELLA SPIRITUALITA' MAYA
Maya base 2.png25 Mag 2019
10:00 - 17:30
LAVORARE CON LA SPIRITUALITÀ MAYA
Castaneda base 3.png25 Mag 2019
16:30 -
LA RICAPITOLAZIONE E IL SOGNO
Righetti base.png28 Mag 2019
18:30 -
MEDITANDO CON TRASMUDA
Maya base.png29 Mag 2019
19:00 - 22:00
RITUALI E PRATICHE MAYA UTILI NELLA QUOTIDIANITÀ

META QUANTIC ENERGY

Venerdì, 15 Marzo 2019, 19:00

Loguercio base.png

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Serata esperienziale di presentazione con Maria Luisa Loguercio, ricercatrice, channeler, esperta di terapie alternative

Noi facciamo parte di un Tutto-Universo-Divino. Grazie a questa  connessione di concetto quantico riusciamo ad attingere  informazioni  importanti.

Viviamo nella vita di tutti i giorni con la sensazione, a volte, di non sentirci "all'altezza",  bloccati da paure, angosce, attacchi di panico; alla base di tutto questo ci sono credenze tramandate per via genetica o culturalmente dalla famiglia di origine e che noi abbiamo fatto nostre: arrivano dall'infanzia, dal non sentirsi amati.

Con la tecnica del MetaQuanticEnergy è possibile rimuovere questi blocchi e queste paure andando nel Registro Akashico, attingendo dal Campo Quantico e ricevendo informazioni; andiamo così a lavorare in modo armonico sulle varie tematiche che possono concernere il lavoro, l'abbondanza, l'Amore, la Salute ecc.

Nel corso della serata potrete assistere ad alcune dimostrazioni pratiche.

Ingresso offerta libera

Loguercio ritrattoMARIA LUISA LOGUERCIO

La sensitività si è manifestata fin dall'infanzia ma troppe volte soffocata da una rigida educazione. Con il passare degli anni, la sensibilità si è presentata sempre più preponderante ma solo dopo una separazione e un lungo periodo di solitudine le doti, a lungo represse, si sono ripresentate. Nel corso degli anni, dopo incontri con persone legate alla spiritualità che mi hanno permesso di lavorare su di me, con corsi e percorsi vari, ho compreso che il mio più grande desiderio e scopo di vita era quello di permettere alle persone di stare meglio.

E' iniziato tutto con corsi di massaggio Ayurvedico, Cristalloterapia, vari livelli di Reiki che mi hanno permesso di capire cosa fossero le energìe e come adoperarle per aiutare le persone.

Dal 2000 ho iniziato a ricevere messaggi dai Maestri di Luce o Entità Angeliche, Il channeling mi aiuta nella vita di tutti i giorni e nel mio lavoro. Penso che il percorso dell'Anima sia un sentiero luminoso da seguire  per condurci al nostro vero Sè.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 201

Indietro

Locations

I Sentieri del Vento

Sommario eventi