ASTROLOGIA RUNICA

Giovedì, 19. Novembre 2015, 18:30

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Focalizzare Conflitti e Talenti per trovare la chiave di successo

Conferenza con esperienza pratica di Barbara Stanghi

Attraverso l'uso sapiente dell'astrologia scientifica e dell'antica via Celtica dell'alfabeto Nordico Futhark (RUNE) è possibile individuare schemi di ripetizione che spesso riscontriamo in diversi campi della nostra vita e risolverli.

Durante questa serata di presentazione potrete vivere l'esperienza iniziale di guarigione sul potere delle Rune grazie a una meditazione guidata in cerchio. Ventiquattro Rune costituiranno il Cerchio Sacro di connessione e ogni partecipante potrà pescarne una. Questa
rappresenterà una prima risposta ai propri quesiti personali; al termine verrà data una chiave di lettura sul potere della Runa pescata.

In questa esperienza, tuttavia, le Rune non saranno indice di oracolo ma di “iniziazione” al Potere di guarigione del percorso Runico.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

Operatori
Barbara Stanghi.jpg

Diplomata in Naturopatia presso l'Università popolare di Scienze Umane, chiave di lettura delle discipline naturopatiche attraverso la Medicina Biologica (studi sul cervello di Broca, Pienfeld, Goldensohn e Hamer,) che permette di ottimizzare l'intervento naturopatico a seconda dei conflitti manifestati dal soggetto. La conoscenza delle correlazioni fra foglietti embrionali, organi e conflitti offre una chiave di lettura che unisce tutte le tecniche anche le più energetiche.



Terapie applicate in trattamenti psicoemozionali e posturali attraverso l'utilizzo della tecnica Craniosacrale secondo il metodo Upledger, tecnica sviluppata dal Dott. John Upledger da cui prende il nome. Utilizzo associato di floriterapia e metodologie bioenergetiche.
Specializzata in regressioni e riconnessioni di vite precedenti (parallele) per facilitare lo scioglimento di conflitti cronicizzati.
Guida al percorso delle Stelle/Universo (Viaggi dimensionali e canalizzazioni) per riconnessione matrice galattica, al fine di ritrovare la connessione alla Fonte e ripristinare la
comunicazione del Cielo abbassando il “Velo di Maya” e le sue illusioni.
Canalizzatrice di frequenze di Luce per creazione acque di Luce su scala cromoquantica.
Ricercatrice nel campo Astrologico sul percorso centrato sull'Anima attraverso l'utilizzo e lo studio dell'antico alfabeto Nordico Futhark, per individuare chiavi di risoluzione sul percorso Karmico personale, famigliare (Antenati), sviluppo dell'Io Superiore integrato all'Io Inferiore attraverso il ponte Arcobaleno. Ultimi studi centrati sulla crittografia musicale per decodificare armonie e frequenze personali.
Ricercatrice nel campo Spirituale attraverso lo studio delle antiche Vie Celtiche (Via della Sacerdotessa/Guardiana), Vediche (Cosmologia Devica nella comprensione del significato sul Risveglio Kundalini) e Tribali (Iniziazione alle Antiche Vie delle First Nations).

Nessun evento

Clicca qui per visualizzare tutti gli eventi corrispondenti

   
 

Altre informazioni: Ingresso libero
Sede: I SENTIERI DEL VENTO - Via Santa Marta, 19 (metro rossa fermate Cordusio o Duomo - metro gialla fermate Duomo o Missori)

  Visite : 943