Eventi principali

I prossimi eventi

Rajcic channeling.jpg18 Giu 2019
10:00 - 17:30
CHANNELING E LETTURA DEI QUATTRO CORPI
5G base.png18 Giu 2019
18:30 -
5G: IL FUTURO E' SERVITO!
Rune - Nobili.png19 Giu 2019
18:30 -
RUNE, LA CONOSCENZA ARCANA

IL SENSO DELLA VITA

Giovedì, 13 Giugno 2019, 18:30 - 20:30

Esseni base 2.png

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tradizione Essena - Filosofia - Scienza - Religione

Conferenza esperienziale di Alain Contaret, insegnante esseno e rappresentante della Tradizione Essena in Italia

La ricerca della saggezza è comune a tutti i popoli. Esistono delle barriere tra le diverse religioni, filosofie e culture?

I grandi Saggi ed Inizati fanno tutti riferimento ad una realtà divina e hanno mostrato, in diversi modi, la stessa via. Via che sembra essere il bene comune di cui è custode una Tradizione e Religione unica ed originaria.

Ingresso offerta libera

Per informazioni e adesioni:  329 448 9244 - 389 686 0778    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     www.olivier-manitara-tradizione-essena.com


Esseni ContaretAlain Contaret, insegnante esseno e rappresentante della Tradizione Essena in Italia

Allievo di Olivier Manitara, attuale rappresentante del popolo Esseno, è un ierogrammata, uno scriba al servizio della sua Tradizione. Forte dei fondamenti ricevuti dall'Insegnamento del maestro Esseno Omraam Mikhael Aivanhov, continua ad approfondire questa Saggezza ancestrale.

E’ autore del libro "Omaggio agli Animali - Come il nostro destino è legato a quello del regno animale?" Edizioni Alvorada

Info: 329 448 9244 – 389 686 0778   Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.olivier-manitara-tradizione-essena.com


ATTIVITA' SVOLTE IN PRECEDENZA

IL MISTERO DEL NOME DI DIO E LE OTTO PAROLE DEL PADRE NOSTRO

Una pagina della divina Cabala ... E la via del Buddha

Conferenza esperienziale di Alain Contaret, insegnante esseno e rappresentante della Tradizione Essena in Italia

Quando Mosè è salito al Monte Sinai per diventare Faraone, al fine di parlare con il Mondo Divino e per far vivere la Tradizione della Luce, ha ricevuto dall’Altissimo il Nome di Dio, composto di 4 “lettere”. Attraverso questo Nome Mosè ha ricevuto l’Alleanza con i quattro Arcangeli, come prima di lui l’aveva ricevuta Enoch. Questo Nome, che deve essere santificato, è stato interpretato in molti modi diversi ... Esso rappresenta i fondamenti sul quale nel Creato si poggia ogni cosa ...


ARTE DEL MOVIMENTO ESSENO - I 22 MOVIMENTI DI ENERGIA

Corpo-Energia / Cuore-Mente / Anima-Spirito

Workshop esperienziale sull'arte del movimento esseno con Alain Contaret

I fondamenti di questa pratica sono inanzitutto meditativi. Gli esercizi e la filosofia che li accompagna, tendono verso la calma, il risveglio della coscienza, all'osservazione di sè, dell'energia in sè e attorno a sè.

La grande pratica dei 22 movimenti di energia è un pilastro dell'arte del movimento meditativo esseno (Qi Gong esseno) che ha un posto molto importante in seno a questa cultura millenaria.

Praticati regolarmente, questi movimenti fortificano la nostra volontà, aumentano la nostra resistenza allo stress e stimolano la nostra vitalità accrescendo le nostre difese naturali.

La Tradizione Essena contemporanea è lieta di invitarvi a questo viaggio iniziatico alla scoperta dei più grandi principi e leggi universali della vita: un incontro da cui si esce trasformati.

Contributo partecipazione: € 20,00

Si consiglia di indossare abbigliamento comodo

Per informazioni e iscrizioni:  329 448 9244 - 389 686 0778    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     www.olivier-manitara-tradizione-essena.com


TRADIZIONE ESSENA: LA MATERNITÀ AL SERVIZIO DELLA PACE

Comunicazione di eccezionale importanza per il tema trattato

Conferenza esperienziale di Alain Contaret, insegnante esseno e rappresentante della Tradizione Essena in Italia

Il segreto della gestazione è una saggezza universale. L’identità materna trova la sua definizione con il riconoscimento del femminino sacro, che è legato intimamente ai misteri della vita. La madre è una porta tra due mondi, custode delle legge dell’incarnazione, che puo' collaborare con devozione con l’Intelligenza della Natura che ha il compito di formare il corpo del bambino, il quale diventa un seme per il futuro…

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 902

Indietro

Locations

I Sentieri del Vento

Sommario eventi