Eventi principali

I prossimi eventi

Rajcic channeling.jpg18 Giu 2019
10:00 - 17:30
CHANNELING E LETTURA DEI QUATTRO CORPI
5G base.png18 Giu 2019
18:30 -
5G: IL FUTURO E' SERVITO!
Rune - Nobili.png19 Giu 2019
18:30 -
RUNE, LA CONOSCENZA ARCANA

IL "PADRE NOSTRO" ESSENO: Insegnamenti ed Arte del movimento

Domenica, 16 Giugno 2019, 10:00 - 18:30

Antonio Marmo base.png

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I misteri dell’uomo, della natura e dell’universo

Seminario esperienziale di Alain Contaret, Insegnante esseno e rappresentante della Tradizione Essena, allievo di Olivier Manitara, Maestro esseno e rappresentante mondiale della Tradizione e Religione Essena

“Scoprire e praticare la più alta arte del movimento, unita alla Volontà Divina ed alle sfere superiori della Vita, per il bene di tutti gli esseri (Qi Gong e Yoga esseni)”

Oggi scopriremo insieme la ricchezza incredibile di uno dei "pilastri" del patrimonio mondiale della Saggezza. Tutte le parole del "Padre Nostro" sono dei 'mantra', delle chiavi per aprire le porte della coscienza e dei misteri della vita ... Lo scopo è il benessere di tutti gli esseri in tutti i regni. Facendo partecipare il corpo con movimenti precisi che provengono dalla "Via dell’Energia" (e dalla saggezza antica dell'Egitto con delle posture potenti) possiamo realmente camminare, se lo vogliamo, verso il nostro proprio mistero, attraverso quello della Natura, del Cosmo e dell'Intelligenza che si trova alla base di tutto, nascosta. Allora, essere in armonia con se stessi prende una dimensione universale, nel rispetto delle leggi della Vita. Onorare i Misteri della vita, con un'attitudine giusta e colma di dignità e di grandezza, garantisce una crescita fraterna, spirituale ed universale.

5c33792f1f67e2.32485279

PROGRAMMA del Seminario

10.00 - 11.00 Meditazione. Insegnamento: il Padre Nostro e la struttura dell’essere umano e dell’universo. Il Nome di Dio attraverso i ritmi della natura e del cosmo, il mistero delle 4 stagioni e dei 4 Arcangeli.

11.00 - 13.00 Pratica dei movimenti: variazioni n° 1 e 2. Pratica del “Nome di Dio” in movimento.

14.30 - 15.30 Insegnamento: le 8 manifestazioni dell’ “Io-Sono” nell’uomo. Il Padre Nostro e la via dell’illuminazione del Buddha.

15.30 - 17.30 Pratica della Variazione n°3 e delle 8 posture del Padre Nostro.

17.30 - 18.30 Revisione dei movimenti. Meditazione e canto/mantra dell’autenticoo nome del Maestro Gesù.

Contributo partecipazione € 50,00

Si consiglia: abbigliamento comodo, possibilmente bianco o di colore chiaro.

Per informazioni ed iscrizioni:  329 448 9244 - 389 686 0778    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     www.olivier-manitara-tradizione-essena.com


Esseni ContaretAlain Contaret

Allievo di Olivier Manitara, attuale rappresentante del popolo Esseno, è un ierogrammata, uno scriba al servizio della sua Tradizione. Forte dei fondamenti ricevuti dall'Insegnamento del maestro Esseno Omraam Mikhael Aivanhov, continua ad approfondire questa Saggezza ancestrale.

E’ autore del libro "Omaggio agli Animali - Come il nostro destino è legato a quello del regno animale?" Edizioni Alvorada

Info: 329 448 9244 – 389 686 0778   Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.olivier-manitara-tradizione-essena.com


EVENTI SVOLTI IN PRECEDENZA

Corpo-Energia / Cuore-Mente / Anima-Spirito

Confereza con esperienza di Alain Contaret, Insegnante esseno e rappresentante della Tradizione Essena, allievo di Olivier Manitara, Maestro esseno e rappresentante mondiale della Tradizione e Religione Essena

La meditazione in movimento è anzitutto un’attività dinamica.

Essa utilizza delle tecniche di risveglio, di osservazione di sé, di concentrazione-rilassamento e di unione mistica, tipiche della meditazione; in più, utilizza il corpo come uno strumento di risveglio, come un richiamo e si serve del movimento e dell’energia come di un’arte superiore sia di creatività che per penetrare nella sacra immobilità - il luogo del silenzio e dell’azione giusta.

Combinare il movimento e l’immobilità, l’attività e il riposo assoluto, la vita e lo Spirito, l’essere e il non essere, il manifestato ed il non manifestato, è lo scopo, la chiave …

  • Durante la serata sono previste dimostrazioni e pratica di movimenti

Ingresso offerta libera

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 390

Indietro

Locations

I Sentieri del Vento

Sommario eventi