CORSO AFFETTIVITA' - SEMI DI LUCE

Martedì, 19. Aprile 2016, 19:30

famiglia.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sabrina Muscia Affettività 2SEMI DI LUCE - Amore Incondizionato

con Sabrina Muscia e Ilia Orfanelli

La legge Universale dell’Amore ha in se un fondamento indispensabile all’Equilibrio delle cose su ogni Piano e fa parte del nostro vivere quotidiano fisico, mentale e spirituale. E’ la legge del “Dare e Avere” che entra in atto a prescindere dal nostro “controllo umano”, ma è un equilibrio che regola il bene di ogni cosa. Attraverso l’Attivazione dei Semi di Luce avremo in noi la capacità di usare la forza del Cuore per dare Amore Incondizionato e mettere in movimento un meccanismo bellissimo che ci permetterà di ricevere ciò che è bene per noi stessi e per il bene di Tutto ciò che ci circonda.
Un Dono che non ha un limite dimensionale, ma va al di là del limite mentale umano, e permette di completare la nostra connessione col Tutto e seguire la voce dell’Anima e della Saggezza Universale. Ogni uno di noi è un’immensa fonte di Amore ed è nostro dovere Dare e Ricevere con Equilibrio per consentire al Nostro Cammino di procedere nella Gioia, Accettazione e Pace.
Semi di Luce è un mezzo terapeutico nel rispetto completo di chi riceve e dona e non ci permette di interferire con le scelte altrui perché è un Dono che il ricevente sceglie di accoglierlo o rifiutarlo rimandando la Forza del Seme di Luce all’Universo. E’ un “mezzo” che può raccogliere solo Amore Puro.
Ciò che si da si riceve.
Chi vive nel Cuore è felice e non conosce la solitudine.

Questo incontro, che puo' essere seguito anche da solo, è parte di un percorso sull'AFFETTIVITA' ideato da Sbrina Muscia:

AFFETTIVITA': I tre pilastri, Isolamento, Solitudine

Comprendere l’affettività non è solo un atto mentale ma è anche divino e fisico. Per migliorare le nostre relazioni affettive dobbiamo acquisire la pienezza dell’Anima che ci porta a dare e ricevere con equilibrio ed armonia.
Un percorso profondo e intenso che coinvolge tutto l’essere e insegna ad amare per amarci.

STRUTTURA DEL CORSO

Il corso sarà strutturato in 3 incontri dove si affronterà la connessione con il proprio Padre, la propria Madre e il proprio Figlio intesi come modelli interiori, la comunicazione vista in tutti i suoi aspetti e “direzioni” partendo dallo strumento del Mandala e la capacità di donare e donarsi incondizionatamente tramite l’Attivazione specifica chiamata “Semi di Luce” .

PRIMO INCONTRO - I TRE PILASTRI, ISOLAMENTO, SOLITUDINE (venerdì 12 febbraio alle 19,30)

Nel primo incontro ogni partecipante riceverà tre trattamenti con Attivazione per poter integrare ed equilibrare i tre pilastri principali del nostro Essere: Padre – Madre – Figlio che costituiscono la nostra Essenza di crescita e relazione con il Tutto.
Ogni atto d’Amore ha in se un antico ricordo e insegnamento, memorie del percorso Animico che si riversano nel nostro quotidiano, quando sono squilibrate o carenti il nostro emotivo e l’affettività non è completa e tale squilibrio si manifesta in ogni nostro Corpo (fisico, mentale, animico).
Attraverso il lavoro si eseguirà, non solo in questo incontro, ma in tutto il percorso, si porterà il nostro Essere a raggiungere il vero benessere affettivo.

SECONDO INCONTRO - COMUNICAZIONE ATTIVA ATTRAVERSO I MANDALA (martedì 29 marzo alle 19,30)

Il secondo incontro avrà come tema la Comunicazione attraverso il Corpo, la Mente, l’Anima e il campo Aurico. Attraverso Mandala creati con Simboli Attivi entreremo nella profondità della comprensione di noi stessi e dell’altro aprendo una porta che ci permette di ascoltare veramente e farci ascoltare rendendo efficace la relazione tra Microcosmo e Macrocosmo.

Il comunicare è un’espressione creativa e personale che ci permette di crescere ed entrare in comunione con Tutti e Tutto.
Anche qui si riceverà un trattamento con Attivazione da Sabrina Muscia per ottenere il mezzo necessario all’evoluzione della comunicazione.

TERZO INCONTRO -  SEMI DI LUCE Amore Incondizionato (martedì 19 aprile alle 19,30)

Il terzo Incontro avrà il fondamentale compito di portarci ad accedere all’Amore Incondizionato attraverso l’equilibrio del “dare e avere” con l’Attivazione dei Semi di Luce. Insegnamento che permetterà a tutti di effettuare un vero e proprio trattamento attraverso il Cuore. La Capacità acquisita porterà l’Anima ad usare la parte migliore di se in modo concreto e tangibile trasportando l’azione del Cuore in ciò che è il quotidiano.
Semi di Luce è un mezzo per donare a Tutto e Tutti nel rispetto del percorso altrui e di cio’ che esiste. Come la Legge Universale insegna “ogni bene donato ritorna a noi amplificato”.

Ogni volta si riceverà un Trattamento-Attivazione dall’insegnante, si faranno dei lavori in gruppo e allo stesso tempo personalizzati al singolo. Ognuno potrà esprimere la propria esperienza se ne sente il bisogno e sarà consegnato del materiale per poter lavorare anche a casa.

Partecipazione: euro 40,00

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  cell.339.7163966

Fondatrice del metodo “Pranoarmonia”, ricercatrice spirituale.

Allieva di Sabrina Muscia, diplomata come coach di vita.

Per saperne di più

PRANOARMONIA

La Pranoarmonia è una disciplina Riequilibrante ed Evolutiva che utilizza Energia ad ampio spettro vibrazionale la quale raggiunge la causa del disagio, sia fisico che spirituale, nel più profondo rispetto e portando benessere fin dalle prime sedute.
In ogni singolo incontro si riceve un trattamento che stimola fortemente un autonomo lavoro interiore di consapevolezza e crescita animica. Un insegnamento vibrazionale che promuove il benessere e raggiunge ogni Corpo (fisico, mentale emotivo e animico). Non è in contrasto con nessuna Religione o Credo perché agisce attraverso il Cuore nel rispetto completo delle Anime e del loro cammino. Insegna ad avere una visione più ampia e completa delle proprie opportunità e spinge a migliorare attraverso il bene che è insito in ogni Cuore.

Rigenera il Corpo e la Mente mettendola in connessione con lo Spirito, creando un “dialogo interiore” che permette di acquisire sempre più lucidità e presenza in se stessi e nella propria vita, integrando aspetti mancanti o deboli, permettendo di prendersi cura di tutto l’Essere nella sua Completezza.

Questo tipo di pratica insegna al Corpo, alla Mente e Anima ad auto equilibrarsi in modo consapevole e ad attingere istintivamente a quelle risorse e potenzialità individuali innate che spesso rimangono latenti o inutilizzate. In questo modo il trattamento non si limita solo a riequilibrare una condizione di sofferenza ma “attiva” letteralmente delle capacità di autoguarigione e di crescita interiore in chi riceve.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

Fondatrice del metodo “Pranoarmonia”, ricercatrice spirituale, da tempo utilizza cristalloterapia e floriterapia implementandole con le sue capacita’ energetiche.
Contatti: 339 7163 966    prano.armonia@yahoo.it

Nessun evento

Clicca qui per visualizzare tutti gli eventi corrispondenti

   
 

Altre informazioni: Durata prevista dell'incontro: 3 ore circa
Contributo per la partecipazione: euro 40,00
Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cell.339.7163966

  Visite : 1182