Eventi principali

I prossimi eventi

Leopardo foresta base.png25 Ott 2018
19:00 -
AMAZZONIA DESTINO COMUNE
Chiusura straordinaria.png26 Ott 2018
CHIUSURA STRAORDINARIA
Chiusura straordinaria.png26 Ott 2018
CHIUSURA STRAORDINARIA
Chiusura straordinaria.png26 Ott 2018
CHIUSURA STRAORDINARIA
Phyl base.png31 Ott 2018
18:30 -
PHYL: PRANIC HEAL YOUR LIFE

I VEDA: LA CREAZIONE DELL’UNIVERSO E LA STORIA DELL’UMANITA’

Giovedì, 11 Ottobre 2018, 18:30

Veda base.png

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Conferenza esperienziale di Sai Sveta Ananda Amma (Lazareva Svetlana), Maestro Spirituale

La conferenza di stasera offre un breve approccio alle Sacre Scritture dell’Antica India, chiamate Veda, per avvicinarsi alla Fonte della più alta e ampia Conoscenza Cosmica, Spirituale ed Esoterica esistente nella nostra Galassia. Tali Testi rivelano le cause e i processi della Creazione, le Strutture e le Leggi Universali, la Storia e importanza del nostro Sistema Solare e del Pianeta Terra.

I Veda spiegano la vera natura e il valore della Gerarchia Cosmica e Spirituale, il suo ruolo nell’Universo e nello sviluppo dell’Essere Umano. Le antiche Sacre Scritture raccontano la provenienza, la storia evolutiva e la destinazione dell’Umanità, rendendo evidente la specialità e l’importanza unica del Principio Umano e della Vita Umana stessa. Gli Insegnamenti Vedici, inoltre, offrono una Guida totale e dettagliata, adatta a ogni tipologia di persona, indicando tutte le vie e mezzi necessari allo sviluppo, alla realizzazione e alla vita felice e piena di Grazia per ciascun individuo.

Questa serata propone, inoltre, una sintetica presentazione del Percorso Iniziatico composto da una serie di incontri, durante i quali verrà trasmessa e approfondita la Quintessenza della Conoscenza Vedica. Saranno sviscerate le tematiche più importanti per i Ricercatori Spirituali di tutti i livelli. Verranno inoltre trattati alcuni Argomenti specifici, riguardanti gli aspetti e le problematiche comuni (subconscie e inconsce) dell’Umanità. Questo Percorso avvicinerà i partecipanti alla comprensione della provenienza e del Progetto Supremo della propria Anima, svelerà la vera origine e natura delle Anime Gemelle, nonché i Sistemi Funzionali e strumenti di cui dispone l’Essere Umano per la propria realizzazione e per l’Ascesi Spirituale.

L’intero Percorso conoscitivo sarà accompagnato da profondo e progressivo lavoro sulla personalità di ciascun partecipante attraverso un particolare metodo di Meditazione Iniziatica. Tale pratica permetterà ai presenti di assimilare meglio la Conoscenza e di contattare il proprio Sé interiore: sperimentarlo e comprendere i suoi messaggi.

Ingresso libero

A CHI SI RIVOLGE IL PERCORSO

A tutti coloro che desiderano acquisire la chiara visione e comprensione del Disegno Divino Universale e quello Umano, mettendo insieme, in un triplice anello della Conoscenza Globale, la Spiritualità, l’Esoterismo e la Scienza.

OBIETTIVI E VANTAGGI

Avere una visione globale e una comprensione dell’origine e del Percorso Evolutivo Umano, ricomponendo le conoscenze frammentarie in un unico quadro completo, rimediare agli errori commessi e agli “incidenti di percorso” vissuti dalla Società Umana (e quindi da ogni persona) durante tutta la storia.

Questa Conoscenza permette di acquisire una maggiore integrità personale, la consapevolezza del sacro Valore della propria identità e dello scopo esistenziale, del proprio ruolo e importanza per il Bene dell’Universo Intero.

Veda ritrattoSVETLANA LAZAREVA

Lazareva Svetlana ovvero Sai Sveta Ananda Amma (come Maestro Spirituale), è nata a Mosca (Russia) nel 1964 in una famiglia atea, in un paese con un regime comunista dittatoriale. Fin dalla nascita ha portato con sé il ricordo di vite passate, di realizzazioni spirituali e di Conoscenza Universale acquisite precedentemente, insieme alla consapevolezza dell’ulteriore percorso di crescita da fare e del ruolo da svolgere in questa vita.

Dall’età di quattro anni ha iniziato a comunicare e manifestare questa consapevolezza, insieme alle evidenti capacità, definite “paranormali”, incomprensibili e sconvolgenti per la mente comune. Già all’età di cinque anni ha cominciato a consigliare, guidare ed aiutare molte persone adulte nei loro problemi di famiglia e di vita e, contemporaneamente, continuava ad osservare e riflettere sui valori dell’essere umano e della vita, sulle dinamiche dei rapporti, della mente, della psiche e dei comportamenti delle persone. Svetlana è stata continuamente contattata dagli Esseri di Luce dei livelli superiori dell’esistenza. Dall’età di quattro anni ha “camminato” tra le dimensioni, ha visitato vari mondi, ha conosciuto e re-incontrato le varie forme di vita più evolute della nostra Galassia. Trascorreva le ore in meditazione spontanea e in stato di trance, per giorni interi si assentava dal corpo, viaggiando ovunque e vivendo esperienze meravigliose ed accrescendo la sua conoscenza dell’Universo. Nel corso degli anni, in varie occasioni, ha vissuto per circa 14 volte stati di premorte e persino di morte clinicamente accertata, ritornando regolarmente nel proprio corpo, tra lo stupore e lo sconcerto dei medici e delle persone che la circondavano, raccontando con piena lucidità e consapevolezza i suoi vissuti.

Da circa venti anni, contemporaneamente alla crescita e perfezionamento personale, guida molte persone in Italia e in Russia, trasmettendo la propria vasta conoscenza ed esperienza. Svetlana appartiene ad una “squadra” di Anime che, pur essendo eternamente appartenenti alla più antica e Sacra Tradizione e Scienza Vedica, operano tuttavia con modalità assolutamente nuove, adeguate ai tempi attuali, secondo il programma evolutivo dell’Umanità del Terzo Millennio, della Nuova Era di Risveglio della Consapevolezza Divina nelle masse.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 434

Indietro

Locations

I Sentieri del Vento

Sommario eventi