Eventi principali

LETTURE DEI REGISTRI AKASHICI

Mercoledì, 19 Settembre 2018, 10:00 - 18:00

Beatrice Lugano base.png

- -

Contatto : Imer: 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letture dei Registri Akashici secondo metodo Soul Journeys ®

Consulti individuali con Beatrice Lugano, Life Coach ed Essential Oil Coach

I Registri Akashici sono la nostra mappa animica. Comprendono ogni azione svolta dalla nostra anima nelle varie incarnazioni, i nostri talenti e il nostro proposito. Durante una sessione possiamo accedere a questa fonte di saggezza superiore per chiarire le nostre domande riguardo a qualsiasi settore della nostra vita.

La sessione ha la durata di un'ora e alcuni dei suoi benefici sono:

• maggior chiarezza

• un migliore rapporto con la nostra intuizione

• conoscenza dei nostri talenti e loro sviluppo

• maggior allineamento

• maggior radcamento ma anche connessione con il Sé superiore

• rilascio di vecchi schemi anche di vite passate che non ci appartengono più

Contributo per la sessione: euro 80,00

Per un appuntamento: 02-72023205   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Beatrice Lugano ritrattoBeatrice Lugano

Da sempre sono appassionata di Crescita Personale. Ho frequantato per due anni l’Academy of Light, Awareness and Arts con specializzazioni in Metafisica, Aura-Soma e Sciamanesimo.Ho un Master in Life Coaching con Accademia della Felicità. Sono Advanced Certified Consultant del metodo per la lettura dei Registri Akashici Soul Journeys™ di Jennifer Longmore e sono Essential Oil Coach certificata dall’Essential Oil Institute, accreditato AAIP (American Association Drugless Practitioners).

La lettura dei Registri Akashici avviene attraverso la mia connessione con il se superiore della persona, in questo modo ho accesso a tutte le esperienze fatte dall'anima attraverso tutti i piani gli spazi le dimensioni, le vite passate, presenti e future. Se si evidenzia l'esistenza di un blocco o di una credenza lmitante, si può anche andare a lavorare su di esso appunto da questi piani per scioglierlo. Non si tratta quindi di channeling ma di una sintonizzazione su frequenze della persona che richiede la lettura più simili al lavoro in Theta.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 406

Indietro

Locations

I Sentieri del Vento

Sommario eventi