Eventi principali

I prossimi eventi

Esseni base 2.png25 Lug 2018
18:30 -
IL KARMA, capirlo e liberarsene
Esseni base.png28 Lug 2018
10:00 - 13:30
IL BENESSERE CON I 4 ELEMENTI & MEDITAZIONE IN MOVIMENTO

DON ANGELINO – PachaMama’s Angel

Da Venerdì, 15 Giugno 2018
a Lunedì, 18 Giugno 2018

Don Angelino base.png

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Insegnamenti, cerimonie e guarigioni dal Perù precolombiano

Eccezionalmente in Italia uno dei più noti e rispettati sacerdoti Inka-Q'ero, accompagnato da Richard Aguayo

I miracoli accadono nelle sacre montagne andine dei Q'ero ... Come quello incredibile che ha permesso a un gruppo di guaritori di sopravvivere a 5.000 metri sul livello del mare con gioia, salute e abbondanza di energia ... Il tutto con una dieta quotidiana basata su nient'altro che patate!

Don Angelino è nato nel cuore di Q'ero e, purtroppo, subito dopo la sua nascita, entrambi i suoi genitori sono morti. Miracolosamente trovò rifugio tra le braccia di PachaMama (Madre Terra) e fu iniziato come "Guaritore Q'ero" quando era ancora un bambino dal nonno spirituale Don Marcos. Ha trascorso 4 giorni sull’ Apu 'HuamanRipa' con suo nonno ed è stato lì che Angelino è quasi morto a causa del freddo intenso. Questa montagna di neve è sacra ed è il luogo in cui vengono iniziati i guaritori di Q'ero. Da allora è iniziata una vera comunione tra PachaMama e Don Angelino, o come affettuosamente lo chiamiamo "Angelo della PachaMama".

Don Angelino è cresciuto ed ha ricevuto gli insegnamenti come guaritore, nel luogo più 'energetico' delle Ande del Perù: nel mezzo di un potente gruppo di montagne sacre o Apus - Huamanripa, Qoyllority e Ausangate. Questo gli ha donato una grande saggezza per creare bellissime cerimonie dedicate a PachaMama e agli Apus. Offerte che sono vere opere d'arte, decorate con fiori colorati ed elementi naturali pieni di immensa energia, che irradiano delicatamente una luce di guarigione spirituale e corporea. Come componente principale, Don Angelino aggiunge a questa meravigliosa offerta le sue profonde preghiere, usando la lingua Q'echua che è stata usata dai suoi antichi antenati Incas per migliaia di anni.

Richard Aguayo, ha ricevuto profonde cerimonie di guarigione e insegnamenti da diversi insegnanti e guaritori, a cominciare da sua nonna. "Era un'incredibile donna di medicina" dice Richard, "Per 40 anni ho camminato e vissuto nelle più remote montagne andine e nelle zone più incontaminate della foresta pluviale amazzonica, ricevendo sempre insegnamenti da saggi guaritori come Don Alejandro e Don Alberto guaritori amazzonici di Huachipeyry, Cumpashin Ashuade e Don Jorge Jibaro altri guaritori dell’amazzonia. Dall’amata nazione Q'ero Don Ramon e Don Marcos, Don Mariano, Don Angelino, Don Claudio, Don Manuel Quispe, Don Guillermo, Don Martin e da tutti quei semplici ma incredibili saggi Inka-Qero Amauth’as. Insegnanti con cui ho condiviso bellissimi anni mentre svolgevo il mio volontariato nelle loro montagne sacre. Dopo molti anni ho anche ricevuto il permesso dagli spiriti di condividere insegnamenti sull'antica guarigione Inka-Q'ero e sulla Mesa cerimoniale. Accompagnerò Don Angelino in questo viaggio unico e guiderò anche questi seminari".

Si ringrazia Gennaro Calì per la collaborazione in Italia.

In questo eccezionale ed unico evento Don Angelino, condurrà una serie di imperdibili incontri e cerimonie. Ecco il programma:

Venerdì 15 giugno dalle 19,30 alle 21,30

PARLANDO DEI SEGRETI DELLA PACHAMAMA

Serata di condivisione aperta a tutti

Una notte di saggezza, dove condivideremo ciò che è, come vivere a 4.800 metri di altezza nelle sacre montagne andine, in armonia e pace con l'amata PachaMama e l'Apus-Espiritus delle montagne. Parleremo anche di tutti i segreti curativi e cerimoniali del Nazion Q'ero, l'ultima famiglia Inka.

Ingresso offerta libera


Don Angelino guarigioniVenerdì 15 giugno dalle 9,30 alle 18,30 e lunedì 18 giugno dalle 9,30 alle 13,30

SESSIONI INDIVIDUALI DI GUARIGIONE

E’ un incontro molto speciale e personale con Don Angelino, dove potrai condividere i tuoi pensieri, i tuoi problemi spirituali, emotivi o fisici con lui. Farà anche una lettura del tuo corpo energetico usando le sue foglie sacre di MamaCoca. Questo gli permetterà di scoprire da dove arriva il tuo problema o disagio. Procederà quindi con una pulizia energetica per riportarti in equilibrio, usando le preghiere più sacre nell'antica lingua Inka, il 'Qechua'. Allo stesso tempo, Don Angelino focalizzerà e dirigerà la sua guarigione "soffiando" l'energia nei principali punti energetici del tuo corpo.

Durata ella sessione: 45 minuti circa

Contributo: 80,00

Per un appuntamento: Gennaro tel: +39 333 6609696 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (viste le numerose richieste si prega di confermare la propria partecipazione al più presto)


Sabato 16 Giugno dalle 10,00 alle 17,30

CERIMONIA ESCLUSIVA PER PACHAMAMA

Un giorno intero di guarigione di gruppo

Don Angelino condividerà una intensa giornata spirituale, dedicando l'intera giornata per preparare una delle più antiche e sacre cerimonie dei Guaritori Q'ero, una preziosa offerta per PachaMama e l'Apus. È un rituale molto sacro che prepara fin da quando era un bambino e attraverso il quale si immerge e collega spiritualmente per fondersi con la amata PachaMama e il suo onorato Apus.

Durante questo intenso viaggio mistico, Don Angelino userà la sua esperienza per creare accuratamente un'offerta ai suoi più importanti spiriti, al fine di ottenere il permesso di attrarre e gestire varie scintille di energia purificatrice che condividerà gradualmente con ciascuno dei partecipanti in modo che questa luce sorprendente possa aiutarli ad entrare in uno stato di grande guarigione. La gioia e il giubilo con cui Don Angelino recita la cerimonia, in particolare le potenti e melodiose preghiere che compie nella sua lingua nativa Inka - Q'echua, incoraggia ogni partecipante ad entrare in un livello e stato di grazia personale. Aiuta anche a creare una catena di guarigione di gruppo in cui ogni partecipante aiuta l'altro e insieme possiamo aiutare a guarire la nostra amata PachaMama; in cambio delle dolci guarigioni che riceviamo da PachaMama e dagli Apus.

Affinché ogni partecipante possa essere incluso e più profondamente integrato con l'offerta di PachaMama e Apus, Don Angelino ha suggerito che ogni partecipante porti i seguenti elementi che verranno aggiunti alla bella "offerta" che creerà:

• 3 fiori, come piccoli garofani, 1 rosso, 1 giallo e 1 bianco
• 5 grammi di incenso in polvere
• 5 grammi di zucchero bianco
• 3 arachidi
• 3 uvette

Contributo partecipazione: € 60,00

Contatti, informazioni ed iscrizioni: Gennaro tel: +39 333 6609696 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Don Angelino cerimonieDomenica 17 Giugno dalle 10,00 alle 17,30

THE INKA Q’ERO MESA – MEST’ANA

Seminario intensivo - Secondo livello

Un'intera giornata per imparare il sacro modo di ricevere-utilizzare e trasportare una Mesa

Gli Inka-Q'ero Amauth'as-Maestri furono i primi che con molto sacrificio entrarono nel livello semplice dello scambio Ayni di energie, che permise loro di integrarsi spiritualmente con PachaMama e gli Apus, ricevendo da questi spiriti sacri la loro prima iniziazione e come ricompensa molto speciale i Maestri Q'ero ricevettero le loro prime Kh'uyas - pietre sacre di guarigione cerimoniale. Questi speciali strumenti di guarigione erano tenuti in un intreccio cerimoniale molto particolare chiamato "Awayo", e questi furono le prime Mesas, poi come parte del loro apprendistato iniziarono a pellegrinare intorno alle Ande, l'Amazzonia e la costa per integrare gradualmente le proprie energie della vita e delle loro Mesas con le energie dei 3 livelli della Vita, attraverso i 3 animali sacri : il Puma, il Serpente e il Condor.

Questo seminario consiste in una intera giornata di intensi insegnamenti e pratiche cerimoniali che ti prepareranno e ti apriranno spiritualmente per essere in grado di ricevere e portare una vera Mesa Inka-Q'ero. Ti verrà insegnato passo dopo passo come piegare e dirigere i suoi angoli verso le più importanti energie di guarigione e l'allineamento magico con le quattro componenti principali della creazione della vita (secondo la saggezza di Q'ero).

Usando rituali semplici ed efficaci sarai in grado di conoscere:

-Kallpa (energia vitale), identifica diversi punti di forza fondamentali, favorisce il verificarsi di un'interazione mistica con i luoghi sacri di guarigione della natura. Una parte fondamentale della medicina Inka-Q'ero.
-Come piegare il tuo Inka-Q'ero Mest'ana.
-Come integrare la tua Inka-Q'ero Mesa alle principali fonti energetiche.
-I principali Apus e come possono aiutarti nel tuo percorso spirituale.
-Tecniche cerimoniali degli autentici Inka-Q'ero 'Hampi Runa.
- Curanderos e le loro Mesas-Mest'anas '.
- La splendida arte di usare cerimonialmente i nostri "Mesas" con le energie degli spiriti superiori come la nostra amata PachaMama e gli Apu Spiriti delle Montagne.
- Questi spiriti sacri possono aiutarci a purificare, reintegrare e intensificare la nostra connessione con il nostro luogo di nascita e diventare una parte importante della guarigione del nostro pianeta.
- Ci preparerà ad usare i nostri K'huyas (sacre pietre curative) e come conseguenza mistica, essere amorevolmente pronti a guarire gli altri.

Questo seminario è consigliato a coloro che hanno già seguito il primo livello.

Contributo partecipazione: 100,00

Contatti, informazioni ed iscrizioni: Gennaro tel: +39 333 6609696 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Le sessioni private, la cerimonia e i seminari si svolgono presso I Sentieri del Vento — Via Santa Marta 19 — 20123 Milano

tel/fax 02 72023205 — email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N.B. Tutte le attività descritte non si sostituiscono in alcun caso a diagnosi, terapie e cure mediche convenzionali e pertanto non devono essere considerate come tali.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 333

Indietro

Locations

I Sentieri del Vento

Sommario eventi