Eventi principali

L’ALBERO DELLA VITA DI ARKADIJ PETROV

Da Giovedì, 21 Giugno 2018 -  10:00
a Domenica, 24 Giugno 2018 - 17:00

Petrov tecnologie base.png

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Da giovedì 21 a domenica 24 giugno

L’ALBERO DELLA VITA  DI ARKADIJ PETROV

Corso Base Teorico-Pratico sulle Nuove Tecnologie Bio-Informative con Aleksandr Zaiets

Il corso base “L’albero della Vita” è un sistema teorico e pratico di esercizi per lo sviluppo delle capacità spirituali dell’uomo. Ogni uomo, con l’aiuto di determinati esercizi, può imparare a rigenerare la propria struttura energetico-informativa, portandola al livello di perfezione. Questo metodo di sviluppo dell’uomo è particolarmente apprezzato proprio perché permette ad ognuno di scoprire nel proprio organismo delle riserve uniche. La persona che applica tale metodo impara a creare i collegamenti necessari tra i neuroni e ad attivare determinate parti del corpo e del cervello, impara cioè a gestire il proprio corpo. Parallelamente si sviluppano anche l’intelletto e i potenziali dell’uomo. Si rafforza la sensazione di benessere, aumenta la forza vitale, la fiducia in sé, si creano nuove prospettive di vita.

Ogni uomo che inizia questo percorso acquisirà delle conoscenze reali.

Ognuno troverà sè stesso e il mondo nella propria anima.

Ogni uomo che cerca Dio nel mondo troverà Dio dentro di sé.

Arcadij Petrov

Petrov tecnologie figuraContenuti del corso

In questo corso vengono fornite  le conoscenze attraverso cui è possibile imparare a guarire sé stessi, sia a livello fisico che  informazionale. Il corso ha un’impronta  pratica che permette di attivare, stimolare ed innescare le risorse interiori delle nostre forze mentali mediante specifici esercizi e tecniche bio-informative. Con questo corso ogni persona inizia il percorso per riportarsi allo stato originario di armonia della salute e della vita, ciò che può essere andato perso anche a causa di alcune circostanze esterne, viene recuperato.

Il metodo di guarigione e di sviluppo umano presentato è prezioso, perché consente a tutti di scoprire nel proprio organismo le riserve eccezionali che ci permettono di recuperare la salute ideale e di sviluppare le possibilità latenti per risolvere problemi di diversa natura, nella vita di tutti i giorni.

Questo corso è propedeutico e indispensabile per  partecipare ai livelli successivi del percorso formativo “L’albero della Vita”.

A conclusione del corso tutti i partecipanti riceveranno la  registrazione completa del corso e il certificato ufficiale di partecipazione.

Verrà inoltre consegnato il libro del corso base scritto da Arkadij Petrov, contenente anche tecnologie specifiche.

Programma del corso base

1.   Sviluppo della capacità di concentrarsi

2.   Sviluppo della capacità di visualizzare e di pensare per immagini

3.   Sviluppo e aumento del potenziale energetico dell’uomo

4.   Sviluppo della Coscienza, passaggio alla frequenza del pensiero sferoidale

5.   Metodi per il pilotaggio della realtà, sfera della gestione della realtà

6.   Sviluppo e attivazione degli emisferi destro e sinistro del cervello

7.   Studio dell’Albero della Vita come struttura frattale del macro e del microcosmo

8.   Armonizzazione della personalità dell’uomo

9.   Apertura della sfera della Vita

10. Attivazione dei processi biochimici degli organi principali del corpo umano, con l’uso della luce e del  colore

11.  Imparare a sentire la voce della propria anima (affinare l’intuito e imparare a seguire i suggerimenti dell’anima)

12.  Creare i propri eventi con armonia, nel miglior modo possibile

INFORMAZIONI PRATICHE

Consiglio per tutti i partecipanti: preparare una lista scritta delle proprie difficoltà o di qualsiasi cosa sulla quale si intenda lavorare, da portare con sé

Orari delle lezioni: dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 per un totale di 24 ore di formazione

Contributo partecipazione: euro 300,00 (4 giorni)

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Petrov tecnologie ritrattoIL CONDUTTORE

Aleksandr Zaiets è Istruttore certificato in Tecnologie Bio-Informative e conduce i corsi seguendo il metodo originario. Svolge un ruolo non solo di insegnante ma anche di ausilio e supporto alle persone per sincronizzare i propri centri energo-informativi con le onde di risonanza della perfezione.


PER SAPERNE DI PIU'

Chi è Arcadji Petrov?

Arcadji Petrov, accademico russo, critico letterario e editore, a lungo ateo, e oggi ricercatore di fama mondiale, è approdato alla spiritualità da adulto quasi per caso, quando ha iniziato a sperimentare su di sé le modalità di interazione della coscienza con il corpo per poi erigerle a sistema.

Trovatosi infatti malato e ricoverato in ospedale con una grave degenerazione delle funzionalità renali, ha avuto accesso alla dimensione informativa che regge e genera la realtà materiale, di giorno viveva come paziente in ospedale e di notte come viaggiatore in questa dimensione da dove è possibile operare con successo nella realtà materiale e modificarla. Quindi come prima cosa ha sanato completamente i suoi reni ed è uscito dall’ospedale.

Dopo aver sconfitto la malattia che gli ha permesso di comprendere e di sviluppare le capacità di guarigione insite nell’uomo, ha lavorato per oltre 20 anni per rendere le sue scoperte disponibili e alla portata di tutti. I suoi lavori si concentrano sulle nuove conoscenze dell’uomo e dell’universo e sulle possibilità di controllare la realtà con la coscienza.  

Grazie alla ricerca in questo settore A. Petrov ha sviluppato le tecnologie bio-informative che agiscono ripristinando la normale salute e la struttura informativa.

Il risultato dell’applicazione di queste tecnologie è disponibile attraverso le testimonianze di molteplici casi di recupero da malattie gravi e della rigenerazione degli organi precedentemente rimossi chirurgicamente e ufficialmente registrate e riconosciute dalla scienza Russa.

Ha scritto 27 libri sulla dimensione energoinformativa, libri che parlano di un mondo nuovo, per aiutare le persone a comprendere in modo più dettagliato in cosa consista davvero la vita. I libri sono stati tradotti in molte lingue nel mondo.

Cosa sono le Tecnologie Bioinformative

Le tecnologie di Arcadij Petrov che vengono oggi insegnate in Italia, sono tecnologie per il pilotaggio mentale di tutta la biofisica e la biochimica dell’organismo attraverso la coscienza, e sono tecnologie che ha sperimentato per primo su sé stesso sconfiggendo diverse malattie.

Molte persone recepiscono l’insegnamento dell’Albero della Vita come un insieme di tecnologie, ma in realtà non è così. L’Albero della Vita è innanzitutto una nuova ideologia, una nuova ideologia di vita e una nuova realtà della vita che attraverso cui si afferma qui, sulla terra. E’ una visione del mondo, una comprensione del mondo che dà all’uomo la possibilità di essere allo stesso livello di Dio. Questa è la volontà di Dio, dato che ha definito l’uomo suo figlio. Non è un caso quando si dice  “ad immagine e somiglianza “, perché ogni uomo è realmente figlio di Dio e ha tutte le possibilità di suo padre.

Arcadji Petrov ha elaborato delle esercitazioni particolari che aiutano le persone ad aprire dentro di sé una nuova possibilità, per recepire la vita. Questa possibilità si chiama chiaroveggenza. Ogni persona possiede l’immaginazione, la chiaroveggenza è già una fase successiva, quando si possono vedere anche i processi dentro le cellule dell’organismo, approfondirli, vedere cosa succede nella cellula, nel suo nucleo, nel suo DNA.

Questi processi possono venire corretti in senso positivo, con l’aiuto delle tecnologie che insegniamo. Ecco perché le persone hanno bisogno della chiaroveggenza per gestire gli eventi e non essere sottomessi ad essi.                                                                                                               

Il percorso di studio dell’Albero della Vita

Il corso di base dell’Albero della Vita offre degli strumenti che permettono alle persone di aiutarsi in modo profondo e sono stati creati da Arcadij Petrov per essere utilizzati nella vita pratica. Il percorso di studio dell’Albero della Vita prevede uno sviluppo di conoscenze  che si sviluppa nei seguenti livelli:

CORSO BASE   

  • 4 giorni, relatore Aleksandr Zaiets.

MASTER CLASS A TEMA - Le tematiche affrontate sono diverse, ogni argomento viene trattato in una masterclass di un giorno, relatore Aleksandr Zaiets. Argomenti principali delle masterclass:

  • Apertura del Cuore
  • Creazione del Futuro
  • Rigenerazione degli Organi

SEPHIROT, ASPETTO PRATICO 1°- 2° - 3° livello.

  • Ogni livello durata 4 giorni, relatore Roman Girelyo

SEPHIROT, INSEGNAMENTI TRATTI DAI LIBRI DI A. Petrov 1°- 2°- 3° livello

  • Ogni livello durata 4 giorni, relatore Aleksandr Zaiets

RAGGI DELLA CREAZIONE

  • 4 giorni, relatore Roman Gireylo

ATTIVITA' GIA' SVOLTE IN PRECEDENZA

Le Nuove Tecnologie Bio-Informative

Conferenza esperienziale di Aleksandr Zaiets, istruttore certificato in Tecnologie Bio-informative

In questa serata verranno illustrati gli insegnamenti dell’Albero della Vita del maestro spirituale russo Arcadij Petrov, in qualità di percorso per sviluppare le nostre capacità creative, attivare l’autoguarigione e portare armonia nella nostra vita e nel mondo.

L’Albero della Vita è un sistema teorico e pratico per lo sviluppo delle capacità spirituali dell’uomo. I lavori di Arcadij Petrov si concentrano su nuove conoscenze dell’uomo e dell’universo, sulle possibilità di creare la realtà con la coscienza.

Aleksander Zaiets spiegherà inoltre cos’è e come funziona la nostra coscienza e la formula di creazione della realtà e condurrà i presenti attraverso i relativi esercizi pratici esperienziali da poter poi svolgere nella vita di tutti i giorni.

Ingresso libero

 

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 537

Indietro

Locations

I Sentieri del Vento

Sommario eventi