Eventi principali

I prossimi eventi

Colibrì base.png10 Dic 2018
18:30 -
IL COLIBRÌ D'ORO con Takiruna
Viaggio Togo base.png11 Dic 2018
18:30 -
IN AFRICA CON CALIXTE HOUNTONDJI, LEADER SPIRITUALE
Reiki Roganti base.png12 Dic 2018
18:30 -
REIKI DELLA NUOVA ERA
Giohà Giordano base.png14 Dic 2018
19:00 -
SERATA MEDIANICA con Giohà Giordano

QUALITÀ ANGELICHE: ACCETTAZIONE, PERDONO E INNOCUITÀ

Giovedì, 11 Ottobre 2018, 19:00 - 21:30

Izzo base.png

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Meditazione del perdono dei quattro Arcangeli

Guidata da Michele Francesco Izzo, ricercatore spirituale e guaritore di corpi sottili

Accettazione, perdono e innocuità sono importanti qualità angeliche e parti fondamentali dell’amore incondizionato. Nel momento in cui tutti gli esseri umani proveranno questi sentimenti e li faranno propri, fiducia e armonia si diffonderanno nel mondo. Accettazione significa accogliere gli altri così come sono, senza giudizi e aspettative. L’accettazione rende tutti liberi di essere sé stessi. Quando ci sentiamo accettati, le qualità della nostra anima sbocciano come uno splendido fiore.

Il sentiero per lo sviluppo delle qualità angeliche, dopo l’accettazione prevede il perdono. Soltanto quando perdoniamo sinceramente con tutto il nostro cuore, noi stessi e gli altri, possiamo sperimentare l’amore incondizionato. Per praticare il perdono è di aiuto capire che nessuno può farci qualcosa senza il nostro consenso. Il perdono ci rende liberi e guarisce dal punto di vista fisico, mentale, emotivo e spirituale. È un atto d’amore prima di tutto verso noi stessi e poi verso gli altri. Permette al nostro spirito di essere più leggero e di volare, così da riuscire a vedere le cose da una prospettiva diversa. Potete chiedere all’arcangelo Zadkiel di aiutarvi a perdonare con il cuore.

Un’altra qualità angelica molto importante per vivere in pace è l’innocuità. Quando la nostra aura è completamente in pace, siamo innocui e irradiamo questa qualità intorno a noi. Così facendo, ogni persona o creatura che incontriamo si sente al sicuro con noi. Nessuno può entrare nella nostra aura con la negatività se non glielo permettiamo con la nostra paura o con la mancanza di fiducia. Gli animali sono in grado di leggere l’aura delle persone e sono ottimi indicatori della loro innocuità. Uccelli ed animali circondavano San Francesco d’Assisi perché emanava innocuità e sapevano di essere al sicuro. Potete chiedere all’arcangelo Gabriele di aiutarvi ad essere veramente innocui e a diffondere questa qualità angelica.

Accettazione, perdono e innocuità sono qualità angeliche fondamentali per poter vivere nella pace. La pace attrae la pace e vivere in armonia attrae l’amore.

La meditazione sarà accompagnata da strumenti sacri, campane tibetane e di cristallo, gong, tamburo sciamanico … Ci aiuteranno ad armonizzare i campi aurici e guarire l'Anima nel prepararsi al viaggio. Faremo anche alcuni esercizi di respirazione e movimenti di bio-energetica; questo farà in modo di intraprendere la meditazione in modo particolarmente rilassato. Vi guiderò attraverso un sentiero soave e di pace affinché possiate entrare in contatto, totalmente, con il vostro sé supremo. “Viaggerete” stando sdraiati sul tappetino e rilassando ogni tessuto, accompagnati da esseri di Luce, soprattutto dall'Arcangelo Uriel che mi affianca ogni giorno e che potrebbe donare un messaggio speciale a ciascuno di voi.

Si consiglia di indossare abiti comodi e di portare dell’acqua.

Contributo partecipazione: 20,00 euro - che in parte saranno devoluti in beneficenza.

Per informazioni ed iscrizioni: 02-72023205   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PERCHE’ LA MEDITAZIONE GUIDATA?
La meditazione è un potente e meraviglioso strumento di trasformazione di sé stessi, e rappresenta contemporaneamente un contributo all’evoluzione dell’umanità e del pianeta Terra, grazie alle forme-pensiero positive che MEDITAZIONE DEL 4° CHAKRAsi attivano in quei momenti.  La meditazione guidata si avvale di suggestioni e visualizzazioni attraverso le quali il messaggio può raggiungere anche le aree più profonde della nostra psiche.


Izzo ritrattoMichele Francesco Izzo

Nato a Milano il 4.08.1980, fin dalla giovane età ha iniziato a seguire la sua vocazione spirituale e ad esprimersi nei trattamenti di gruppo ed individuali che svolge regolarmente. La qualità della sua energia è quindi dedicata alla disciplina di guaritore che pratica come sciamano. L’incontro con il prossimo e lo scambio reciproco, che questo cammino gli ha riservato, hanno generato in lui un profondo arricchimento ed il rafforzamento delle sue potenzialità. Lo sciamanesimo in particolare ha sempre fatto parte della sua esistenza e gli ha consentito di studiare ed applicare nel tempo le sue capacita interiori come guaritore di corpi sottili. Seguendo questa vocazione sentiva però che il sapere accumulato aveva bisogno di una maggiore espressione e divulgazione, soprattutto da quando l’arcangelo Uriel iniziò a donargli canalizzazioni e scritti per sostenere tutti noi in questo momento di grande cambiamento spirituale. E’ da questa necessità che nasce il libro che raccoglie i messaggi dell’Arcangelo Uriel ricevuti nel corso degli anni 2015 e 2016.

Mi riconosco una particolare capacità nel saper ascoltare e comprendere gli altri e nel tempo ho capito che la mia missione è diffondere il sapere che fuoriesce dal mio cuore quando sono connesso con l’UNO e con la LUCE a cui appartengo. Tutto questo ha iniziato ad esprimersi nei trattamenti di gruppo ed individuali che svolgo regolarmente. La qualità della mia energia è quindi dedicata alla disciplina di guarigione che pratico come sciamano. L’incontro con il prossimo e lo scambio reciproco, che questo cammino mi ha riservato, hanno generato in me un profondo arricchimento ed il rafforzamento delle mie potenzialità. Lo sciamanesimo in particolare ha sempre fatto parte della mia esistenza e mi ha consentito di studiare ed applicare nel tempo le mie capacita interiori come guaritore di corpi sottili. Vi ricordo che lo sciamanesimo è un’antichissima pratica transculturale che presenta tratti distintivi ben precisi e comuni, ma si adatta a diverse culture e religioni.  Nello stesso tempo però sentivo che il sapere accumulato aveva bisogno di una maggiore espressione e divulgazione, soprattutto da quando l’arcangelo Uriel iniziò a donarmi canalizzazioni e scritti per sostenere tutti noi in questo momento di grande cambiamento spirituale. Appena ho avuto la possibilità ho iniziato a pubblicare alcune sue scritture ed a scrivere un libro che sarà presto pubblicato.

L’arcangelo Uriel è per me una presenza giornaliera, così come i Maestri di luce e gli spiriti guida. Essi mi permettono di accedere a molti mondi paralleli e fanno emergere in me l’ IO SONO per sperimentare le mie potenzialità ed ottenere la chiave di lettura, nel mio più profondo animo, della mia personalità che sento essere vera espressione universale, connessa con la madre terra. Sostenuto e guidato dagli Esseri di Luce che mi sono accanto, il mio lavoro ed il mio più grande desiderio è quello di aiutare gli altri esseri umani a riconoscere il loro Sé interiore, a fare acquisire loro maggior consapevolezza di chi sono veramente: esseri di luce propria che si esprimono sul piano divino e terreno allo stesso tempo.
Grazie.


ATTIVITA' GIA' SVOLTE IN PRECEDENZA

MEDITAZIONE DEI TRE TEMPLI

I luoghi sacri ad alta energia

Meditazione guidata da Michele Francesco Izzo, ricercatore spirituale, guaritore di corpi sottili

I luoghi cosiddetti ad “alta energia” si trovano un po’ in tutto il mondo e sono disposti in base a una griglia virtuale che attraversa anche l’l’Italia. Nel nostro Paese questi luoghi si snodano su una determinata linea detta di San Michele, toccando luoghi come Monte Sant’Angelo in Puglia (sul promontorio del Gabriele), la Chiesa di San Michele in Val di Susa e San Michele di Coli, nei pressi di Bobbio. Questa linea prosegue poi in Francia e in Inghilterra, allungandosi per ben duemila chilometri, arrivando fino a Gerusalemme

Anche se si tratta di una teoria molto affascinante, la scienza ancora non è in grado di dimostrare quale legame ci si tra questi luoghi, considerati fondamentali nell’esoterismo. Questa ipotetica griglia energetica mette in contatto i più famosi luoghi di culto di tutto il pianeta e si dice che la linea che ne risulta sia stata tracciata dall’arcangelo Michele con la propria spada, durante un combattimento contro il demonio.

La meditazione sarà accompagnata da strumenti sacri, campane tibetane e di cristallo, gong, tamburo sciamanico … Ci aiuteranno ad armonizzare i campi aurici e guarire l'Anima nel prepararsi al viaggio. Faremo anche alcuni esercizi di respirazione e movimenti di bio-energetica; questo farà in modo di intraprendere la meditazione in modo particolarmente rilassato. Vi guiderò attraverso un sentiero soave e di pace affinché possiate entrare in contatto, totalmente, con il vostro sé supremo.

“Viaggerete” stando sdraiati sul tappetino e rilassando ogni tessuto, accompagnati da esseri di Luce, soprattutto dall'Arcangelo Uriel che mi affianca ogni giorno e che potrebbe donare un messaggio speciale a ciascuno di voi.


MEDITAZIONE DEI SETTE COLORI DELL’ARCOBALENO

Quale tipo di anima sei? In quale ti riconosci?

Meditazione guidata da Michele Francesco Izzo, ricercatore spirituale, guaritore di corpi sottili

Come i colori dell'arcobaleno, ci sono sette correnti di energia vibrazionale. Questi sette raggi di energia hanno ciascuno un diverso tono, colore, vibrazione e frequenza. Nel loro insieme i colori rappresentano la bellezza della luce pura che quando viene separata diventa una propria vibrazione e colore distinto. 

I colori rappresentano i raggi di sensibilizzazione delle nostre anime. Le nostre personalità hanno anche sette energie di base corrispondenti ai diversi colori. Un raggio è sempre dominante, ma è possibile condividere i tratti con tutti e sette. Le energie di questi raggi creano sette tipi di anima che descrivono ogni essere umano sul pianeta. Quale tipo di anima sei? In quale ti riconosci?


MEDITAZIONE DEL 4° CHAKRA: la consapevolezza del cuore

Meditazione condotta da Michele Francesco Izzo, ricercatore spirituale, guaritore di corpi sottili

Lo spazio sacro del cuore, chiamato a volte la camera segreta del cuore, è una dimensione senza tempo della coscienza in cui tutte le cose sono possibili, nel qui e ora. La meditazione guidata sarà accompagnata da strumenti sacri, per armonizzare i campi aurici e guarire l'Anima. Per prepararvi al viaggio, Vi guiderò attraverso un sentiero soave e di pace affinché possiate entrare in contatto, totalmente, con il vostro sé supremo. Intraprenderete così il viaggio dove il vostro CUORE SARÀ PARTECIPANTE DELLA NUOVA ENERGIA CHE SANERÀ IL VOSTRO ESSERE.

Soprattutto saremo accompagnati dall'Arcangelo Uriel che mi affianca ogni giorno e che potrebbe donare un messaggio a tutti noi!

Per chi volesse portare delle pietre, minerali, talismani, ecc.. fatelo pure perché saranno caricati di energia pulita durante la meditazione.

APPROFONDIMENTO

Il cuore genera il più ampio campo elettromagnetico del corpo

I campi elettromagnetici generati dal cuore permeano ogni cellula e possono agire come un segnale sincronizzatore per il corpo, in maniera analoga all’informazione portata dalle onde radio. L’evidenza sperimentale dimostra che questa energia non solo è trasmessa internamente al cervello ma è anche recepibile da altri che si trovino nel suo raggio di comunicazione. E' stato dimostrato che il cuore umano genera il campo energetico più ampio e potente di tutti quelli generati da qualsiasi altro organo del corpo, compreso il cervello all’interno del cranio. Hanno scoperto che questo campo elettromagnetico ha un diametro che si estende dai due metri e mezzo ai tre metri, con l’asse centrato nel cuore. La sua forma ricorda quella acciambellata di un toro, forma spesso considerata la più unica e primaria dell’universo.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 1217

Indietro

Locations

I Sentieri del Vento

Sommario eventi