CORSO DI RADIONICA EGIZIA

Da Sabato, 26. Settembre 2020 -  10:00
a Domenica, 27. Settembre 2020 - 18:00

Marincola Radionica Egizia.png

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La piramide ed altre tecniche di armonizzazione energetica

Docente: Federico Marincola, Vicepresidente della Società Italiana di Radionica

Presentazione

L'enigmatica civiltà egizia, così ricca di opere grandiose e profondissime conoscenze scientifiche ed esoteriche, ancora oggi lascia sgomenti. Gli studiosi dell'antico Egitto si possono grossolanamente dividere in due categorie principali: gli “ortodossi” e gli “eretici”.

Gli egittologi “ortodossi” studiano la civiltà egizia dal quinto millennio a.C. fino alla fine del dominio romano nel IV secolo (il primo serio contributo all'egittologia in quanto disciplina scientifica risale al 1798 con la spedizione di Napoleone Bonaparte in Egitto e con la pubblicazione della Description de l'Égypte del 1809).

Gli studiosi “eretici”, invece, ritengono che la civiltà egizia abbia ereditato le sue conoscenze da una cultura molto più antica, quella del mitico regno di Atlantide.

Qualunque sia la realtà, l'antico Egitto ci ha lasciato dei poderosi “Strumenti di Potere” che, nelle mani di un Operatore Radionico competente, possono essere vantaggiosamente utilizzati nelle terapie di armonizzazione energetica, sia a contatto che a distanza.

In questo seminario non affronteremo il controverso argomento delle origini della civiltà egizia, ma proporremo dei protocolli d'uso radionico dei geroglifici (che possono essere utilizzati come dei veri e propri rimedi radionici), del pendolo egizio, della piramide, della Croce di Ankh e di altri strumenti che l'antico Egitto ci ha lasciato in eredità.

Oltre alle spiegazioni tecniche, durante il seminario verrà dato ampio spazio alle esercitazioni pratiche.

Testi consigliati (non obbligatori, ma molto utili):

Programma del Seminario

Informazioni pratiche

Portare un pendolo radiestesico, un blocco per gli appunti con penna e, se possibile, uno smartphone o tablet per registrare dei brevi video. I partecipanti impareranno a programmare un qualsiasi pendolo perché diventi “egizio” e a costruire un modellino di piramide di cartone. Verranno anche date indicazioni per procurarsi dei Pendoli Egizi, delle Croci di Ankh e dei modelli di Piramide professionali.

Marincola ritrattoFederico Marincola

Musicista professionista e laureato in Sociologia, è il Vicepresidente della Società Italiana di Radionica.

Diplomato in radiestesia e in radionica, è Operatore Radionico, magnetizzatore (scuola franco-belga), operatore Quantum Touch e Pyramid Reiki Master.

Esperto in alcuni campi dello yoga e in vari sistemi di controllo mentale, è inoltre Istruttore dei "Crystal Deva Empowerments" dell'americana Peggy Jentoft, e insegna le tecniche del famoso radiestesista-guaritore Raymon Grace. Si dedica con passione allo studio delle tecniche di guarigione della spiritualità Maya guatemalteca, della Kabbalah e del Corano. Dal 2010 porta avanti la missione “Radionica Senza Frontiere” in America Centrale e, dal 2018, in Tanzania.


 ALTRI EVENTI SVOLTI IN PRECEDENZA

TAVOLA RADIONICA QUANTISTICA

Seminario di primo livello (Tavola Rosa)

Docente: Federico Marincola, Vicepresidente della Società Italiana di Radionica

Presentazione

La Tavola Radionica creata da Regia Prado è un circuito stampato con vari disegni geometrici, che possono essere selezionati e attivati mediante un pendolo radiestesico. Viene utilizzata come strumento di terapia vibrazionale, per il trattamento di disturbi di tipo fisico, emozionale e mentale, ma anche per situazioni di altro genere, ad esempio per problemi finanziari, di relazione, di evoluzione spirituale...

Partendo dal presupposto che tutto ciò che esiste è registrato nell'inconscio dell'umanità, lo strumento consente alla coscienza dell'utente di collegare, manipolare e utilizzare queste informazioni per realizzare uno scopo specifico.

Secondo Regia Prado le tavole radioniche sono psioniche (nel senso della parola usata nei primi studi della parapsicologia), perché tutte le frequenze inviate dipendono più dalla mente dell'operatore che dalla forma dei simboli utilizzati. L'uso della parola 'quantistica' indica il modello di pensiero su cui la tavola è progettata. In questo modello, l'universo è autocosciente e noi, in quanto esseri coscienti, possiamo in qualche modo partecipare e interagire o meglio, CO-CREAE. I concetti di base sono quelli delle onde, delle particelle, delle realtà parallele e di altri fenomeni spiegati dalla fisica quantistica.

L'operatore può utilizzare la tavola radionica anche senza alcuna conoscenza della fisica quantistica, ma, come tutto, richiede una buona inclinazione all’utilizzo delle proprie risorse interiori.

Il design della tavola è stato volutamente tenuto lontano da identificazioni con qualunque filosofia o credenza religiosa particolare, permettendo all’operatore di adattarla al suo sistema di credo, senza imporne uno specifica. Per questo motivo, per utilizzarla non è necessaria alcuna connessione con qualsivoglia forza spirituale, per esempio i santi, gli angeli o le divinità: la tavola può essere ancorata all’eggregora che si desidera, nel caso ce ne sia una. L'unico collegamento richiesto, in effetti, è quello dell'operatore con il suo Sé Superiore, che si collega e interagisce con quello del cliente.

Il concetto di Sé Superiore proviene da diverse tradizioni esoteriche e può essere inteso come una parte di noi che è collegata direttamente al Creatore.

Le basi di funzionamento della tavola radionica quantistica possono essere apprese da chiunque. Per i terapeuti è uno strumento che aggiunge versatilità al loro lavoro, e per coloro che non lo son è un valido strumento di aiuto. In aggiunta agli strumenti già disponibili nella tavola, l'operatore può aggiungerne altri, magari a lui più consoni. Ad esempio, se l'operatore è esperto nella lettura dei tarocchi, può inserire i tarocchi; se lavora con la radionica, può inserire rate o grafici, e così via.

La Tavola Radionica è uno strumento duttile ed efficace e la sua popolarità si sta espandendo in tutto il mondo.

Regia Prado ha creato diverse Tavole Radioniche. La Tavola Rosa è quella di base, e viene insegnata nel Primo Livello. Seguono poi la Tavola Blu (2° Livello), la Tavola per Ambienti, la Tavola Rete Cristallina e la Tavola Psionica Universale.

Programma (Corso di 14 ore)

Questo seminario E' APERTO A TUTTI. Oltre alla parte teorica, verrà dato ampio spazio alle esercitazioni pratiche.

Informazioni pratiche

Per iscrivervi (FATELO AL PIU' PRESTO!) mandate un’email a Federico Marincola – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IMPORTANTE: Per rispettare le norme vigenti e mantenere le distanze di sicurezza il seminario è limitato a 10 partecipanti.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 2732