Eventi principali

I prossimi eventi

Colibrì base.png10 Dic 2018
18:30 -
IL COLIBRÌ D'ORO con Takiruna
Viaggio Togo base.png11 Dic 2018
18:30 -
IN AFRICA CON CALIXTE HOUNTONDJI, LEADER SPIRITUALE
Reiki Roganti base.png12 Dic 2018
18:30 -
REIKI DELLA NUOVA ERA
Giohà Giordano base.png14 Dic 2018
19:00 -
SERATA MEDIANICA con Giohà Giordano

TRATTAMENTI DI MAGNETISMO, RADIONICA E SCIAMANESIMO

Venerdì, 12 Ottobre 2018, 10:00 - 18:00

Marincola PendEbra base.png

- -

Contatto : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 02-72023205

Sessioni Individuali con Federico Marincola

Su appuntamento

Federico Marincola offre delle sedute di Radionica a Contatto, Pendolo Ebreo, Magnetismo Umano, Piramidoterapia e  tecniche sciamaniche (Recupero dell'Anima, Estrazione, ecc.). Questi trattamenti servono a riequilibrare i corpi sottili del paziente, eliminando stress, dolori e cattive programmazioni.

Costo della sessione: euro 60,00

Per un appuntamento contattare I Sentieri del Vento: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   02-72023205

Marincola ritrattoFederico Marincola

Musicista professionista e laureato in Sociologia, è il Vicepresidente della Società Italiana di Radionica. Diplomato in radiestesia e in radionica, è Operatore Radionico, magnetizzatore (scuola franco-belga), Operatore Quantum Touch e Pyramid Reiki Master. Esperto in alcuni campi dello yoga e in vari sistemi di controllo mentale, è inoltre Istruttore dei “Crystal Deva Empowerments®” dell'americana Peggy Jentoft, e insegna le tecniche del famoso radiestesista-guaritore Raymon Grace. Si dedica con passione alla spiritualità Maya guatemalteca, e da diversi anni porta avanti la missione “Radionica Senza Frontiere” in America Centrale. Studioso della Kabbalah ebraica, esplora l’utilizzazione dei potenti strumenti di questo antico cammino spirituale nei trattamenti radionici sia contatto che a distanza.


Sabato 29 e domenica 30 settembre dalle 10,00 alle 18,00

IL PENDOLO EBRAICO O METUTELET  liv. 2

Uno Strumento di Guarigione Olistica e Crescita Personale

seminario di Federico Marincola, vicepresidente della Società Italiana di Radionica

Negli ultimi anni, soprattutto nell'ambiente radiestesico spagnolo e latinoamericano, si è molto parlato del Pendolo Ebraico: una rapida ricerca in internet mostra immediatamente una selva di siti web che propongono corsi e offrono trattamenti. Il Pendolo Ebraico è costituito da un cilindro di legno (noce, legno di faggio, rovere rosso o bianco, ecc.) armato di cordicella, su cui si applicano con un elastico delle etichette scritte in ebraico. Funziona per mezzo dell'emissione energetica delle lettere e delle parole in lingua ebraica, ed è un'eccellente tecnica di armonizzazione e guarigione olistica. Il materiale online che riguarda questo pendolo è molto ricco, ma la cosa che salta all'occhio nei documenti presenti in internet è la diffusione a tappeto del “copia e incolla”. I manuali dicono quasi tutti le stesse identiche cose, come se li avesse scritti una persona sola. O forse UNA SOLA PERSONA ha effettivamente scritto un manuale, e tutti gli altri lo hanno semplicemente copiato con qualche piccola variazione... Ma qual è l'origine del Pendolo Ebraico? Il radiestesista francese Jean de La Foye nel suo libro Ondes de vie, ondes de mort parla del suo pendolo cilindrico di legno e delle prove fatte con le etichette in lingua ebraica basate sugli studi di J. G. Bardet. Però Jean de La Foye non descrive un vero e proprio metodo di diagnosi e trattamento da eseguire con questo sistema. Si limita a riportare i risultati di alcuni suoi esperimenti. Varie fonti spagnole attribuiscono invece l'invenzione del Pendolo Ebraico a un radiestesista francese del primo Novecento chiamato Pierre Heli. Altri parlano di una creazione degli antichi cabalisti... A onor del vero c'è molta confusione a riguardo. Comunque sia, questo strumento, se usato con perizia, ha delle potenzialità a dir poco eccellenti. Personalmente lo uso con regolarità da alcuni anni, e finora il livello dei successi ottenuti è stato molto elevato. Con la pratica ho avuto modo di semplificare alcuni aspetti a mio avviso inutilmente complicati del protocollo iniziale. Con l'impagabile aiuto dei miei amici e Maestri Cabalisti Sylvia Sabbadini e Joseph Kefir ho ampiamente rivisto e corretto le etichette originali, aggiungendone alcune nuove ed eliminando quelle a mio avviso superflue. Ho inoltre decisamente migliorato la tecnica della pulizia energetica profonda, mettendo a frutto gli insegnamenti di Raymon Grace. Durante il seminario, oltre alle spiegazioni teoriche, verrà dato ampio spazio alla pratica delle guarigioni con il Pendolo Ebraico. Gli allievi avranno quindi modo di provare in maniera diretta e tangibile i poteri di questo metodo. Questo vuole essere un semplice inizio: il Pendolo Ebraico è un sistema in continua evoluzione. Come il resto dell'Universo...

Descrizione del Secondo Livello

Nel Primo Livello abbiamo spiegato come utilizzare il Pendolo Ebraico per fare delle diagnosi (base liscia del
pendolo cilindrico verso il basso) e i trattamenti (base rigata verso il basso). Una collezione di etichette da applicare sul pendolo accompagnava il relativo manuale.
In questa Seconda Parte ci occuperemo di un uso più approfondito di questo strumento. E’ un pendolo estremamente eclettico e potente, e può essere utilizzato con grande successo nella maggior parte delle situazioni che richiedono un’armonizzazione energetica.
Impareremo quindi a usare il kit con le etichette dei 72 Nomi di Dio, e un altro kit che comprende i 44 Sigilli di Salomone (nella revisione del M° Kabbalista Joseph Kefir). Si tratta di materiale spirituale ed esoterico di una potenza immensa, tratto dalla tradizione della Kabbalah ebraica. Questi due nuovi kit di etichette
forniscono un ottimo complemento al materiale fornito con il Primo Livello.
Il presente Seminario non costituisce in alcun modo un corso di iniziazione alla Kabbalah. Vuole semplicemente mettere a disposizione dei Radiestesisti e degli Operatori Radionici alcuni strumenti di lavoro tratti dalla tradizione di questo antico Cammino Spirituale.

Programma del Secondo Livello

Durata: 14 ore (in due giorni)

  • Uso delle tavole anatomiche nel protocollo radionico del Pendolo Ebraico
  • Le Sefirot e l’Albero della Vita nella tradizione Kabbalistica. Uso del relativo grafico nel protocollo radionico del Pendolo Ebraico
  • I 72 Nomi di Dio nella tradizione Kabbalistica: loro significato, meditazioni e uso nei trattamenti con il Pendolo Ebraico
  • I 44 Sigilli di Salomone (revisione di Joseph Kefir): loro significato, meditazioni e uso nei trattamenti con il Pendolo Ebraico
  • Approfondimento dell’uso del Pendolo Ebraico nei trattamenti delle persone e dei Sistemi di vario tipo (coppia, famiglia, impresa, scuola, società, ecc.)
  • Approfondimento dell’uso nel Pendolo Ebraico nei trattamenti delle situazioni
  • L’armonizzazione degli ambienti, sia diretta che a distanza

Portare il materiale del Primo Livello (manuale, pendolo ebraico, etichette e grafici), un pendolo radiestesico, un blocco per gli appunti con penna e, se possibile, uno smartphone o tablet per registrare dei brevi video. Durante il Seminario si farà ampio uso del libro di Joseph Kefir La scienza dei sigilli del re Salomone. Le chiavi di accesso a 44 antichi segreti di saggezza (ed. Psiche 2 , 12 aprile 2017). Si suggerisce ai partecipanti che ne sono sprovvisti di procurarsene una copia.

Prerequisiti: è necessario aver seguito il seminario di liv. 1

Contributo partecipazione: 200 Euro + 20 euro per il materiale (due kit di nuove etichette, in album con rilegatura rigida, un manuale cartaceo e i grafici radiestesici necessari).

Iscrizioni: inviare un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


CONTENUTI DEL SEMINARIO liv. 1

  • Caratteristiche del Pendolo Cilindrico di J. de L Foye
  • Il Potere della Lingua Ebraica
  • Spiegazione delle etichette
  • La diagnosi e la pulizia energetica (integrata da alcune tecniche di Raymon Grace)
  • Armonizzazione dei corpi sottili e riparazione degli eventuali danni dell'aura
  • La terapia (generale e specifica)
  • Il trattamento a distanza delle persone
  • Il trattamento delle situazioni
  • Il Pendolo Ebraico come strumento per l'evoluzione personale

INFORMAZIONI PRATICHE

Docente: Federico Marincola - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si consiglia di portare un pendolo radiestesico, un blocco per gli appunti con penna e, se possibile, uno smartphone o tablet per registrare dei brevi video.

Durata: 14 ore di insegnamento (in due giorni)

Contributo partecipazione: euro 200,00 più 30 euro per il kit del materiale (costituito da un Pendolo Ebraico in legno, una collezione di etichette in un album con rilegatura rigida, un manuale cartaceo e i grafici di misurazione radiestesica necessari).

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 655

Indietro

Locations

I Sentieri del Vento

Sommario eventi