Eventi principali

I prossimi eventi

Scopino Fabrizio base.png21 Mag 2018
19:00 - 22:00
AURA & ENERGY WORK
Petrov tecnologie base.png22 Mag 2018
18:30 -
L’ALBERO DELLA VITA DI ARKADIJ PETROV
Maya base.png24 Mag 2018
MIGUEL CHAN, SACERDOTE MAYA
Maya base.png24 Mag 2018
MIGUEL CHAN, SACERDOTE MAYA
Maya base.png24 Mag 2018
MIGUEL CHAN, SACERDOTE MAYA

EUDINAMICA - CONFERENZA E TRATTAMENTI

Da Martedì, 15 Maggio 2018
a Mercoledì, 16 Maggio 2018

Yan Long base.png

- -

Contatto : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 02-72023205

Martedì 15 maggio alle 18,30

EUDINAMICA: l'energia della materia e l' applicazione locale per la rimozione del dolore

Conferenza esperienziale del M° Diego Rillo, Presidente dell'A.S.D. Yan Long

con la collaborazione di Stefania Montagna

L’Eudinamica è una Disciplina Naturale con caratteristiche scientifiche che mediante un approccio olistico studia il comportamento della dinamica energetica dei sistemi complessi negli esseri viventi al fine di portarlo alla massima coerenza ed intensità.

In poche parole è un test molto accurato che determina il campo elettromagnetico endogeno della persona: una volta determinati i due punti (dell'agopuntura) da trattare, viene ripristinata la polarità da equilibrare ottenendo il massimo potenziale energetico che lavora senza interferenze su corpo, mente e altro ...

Svolgo regolarmente Mappature di Eudinamica, al momento sono un Tutor, cioè un operatore di riferimento per altri operatori nella mia zona, ed un operatore Expert, cioè oltre alla semplice Mappatura di eudinamica ci sono altri tre rami: mappatura in 8Hrz (a distanza), Ambiente (per luoghi come la casa) e Mappatura di Membrana (mappatura più profonda per casi "karmici" particolari)

in genere una mappatura semplice dura in media 30 minuti e non necessita di altri incontri, cioè una volta eseguita la mappatura la persona applica due dispositivi di 1 cm nei punti indicati per 21 giorni, per una membrana dipende quello che si deve cercare (può volerci 20 minuti come due ore).

Ingresso libero


Mercoledì 16 maggio dalle 10,30

MAPPATURA DI EUDINAMICA

TRATTAMENTI INDIVIDUALI con Diego Rillo, su appuntamento

con la collaborazione di Stefania Montagna

EU nella lingua greca significa Buono o vero, mentre DINAMICA è la parola relativa al movimento e alle sue cause. Il neologismo indica il VERO movimento dell'energia del corpo, utilizzando i vantaggi che derivano dalla conoscenza della Biofisica e della Medicina Tradizionale Cinese per raggiungere e mantenere le migliori condizioni di benessere. Un organismo OTTIMIZZATO è in grado di attingere alla vis medicatrix naturae (la forza guaritrice della Natura) come descritta da Ippocrite, presente in ogni cellula del nostro corpo.

L'Eudinamica lavora a 360 gradi su vari strati migliorando lo stato fisico generale, favorendo il corretto funzionamento interno ed esterno, rimuovendo dolori cronici e articolari, migliorando la  flessibilità ed il recupero muscolare, favorendo i processi metabolici, amplificando i processi riparativi, ecc.; permette di schermarsi dalle onde elettromagnetiche dei cellulari, computer ecc; lavora mentalmente sulle problematiche psico-fisiche rimuovendo le CREDENZE accumulate nel tempo a causa di una cattiva gestione energetica. Lavora sul piano spirituale allineando il potenziale energetico sulla strada della nostra crescita e realizzazione spazio temporale.

Una seduta di Eudinamica permette di rilevare accuratamente la condizione del sistema circolatorio, riconoscendone le caratteristiche peculiari di rallentamento o "stasi" energetica. Al termine della seduta il soggetto trattato può rilevare immediatamente gli effetti dell'ottimizzazione della dinamica di flusso prodotta con l'applicazione della Disciplina.

Durata della seduta: mezz'ora circa

Costo: € 60,00

Per un appuntamento: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   02-72023205


Yan Long ritrattoDiego Rillo

Maestro di Arti Marziali Cinesi, ricercatore e Advisor in Eudinamica. Ho appreso gran parte della cultura Shaolin affrontando numerosi viaggi-studio in Cina, sotto l'insegnamento diretto del M° Shi De Cheng (monaco Shaolin della 31° generazione). Circa 12 anni fa sono entrati nella mia pratica costante anche il Tai ji Quan ed il Chi Kung, pratiche interne e con un focus particolare sulla crescita spirituale e la ricerca. Tra le tante esperienze medico curative, tra cui lo Shiatsu, riconoscono tutt'ora nell'eudinamica un valore aggiunto, una pratica molto rapida e semplice, per portare beneficio e consapevolezza concreta nella vita di tutti i giorni. Se non fosse stato per l'Eudinimica e per la sua ottimizzazione molte "porte" non si sarebbero aperte così facilmente.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 546

Indietro

Locations

I Sentieri del Vento

Sommario eventi