Eventi principali

I prossimi eventi

Massarenti base.jpg23 Lug 2019
18:30 -
LA LEGGE DEL KARMA
Akhil Asim base.png27 Lug 2019
15:30 - 18:00
RICHIESTA AGLI ANGELI e INTERVENTI SUL CUORE

LA MADRE DIVINA E L'INSEGNAMENTO DI MARIA MADDALENA

Sabato, 23 Marzo 2019, 15:00 - 17:00

Sennar Karu Maria Maddalena.png

- -

Contatto : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 02-72023205

UN FIUME D'AMORE

Incontro esperienziale con Camilla Rachele Frigerio e Sennar Karu

Oggi verrà trattato il tema della Madre Divina come archetipo universale del divino, l’aspetto materno di Dio che nutre e si prende cura della creazione, dalle tradizioni orientali a quelle occidentale. Partendo dal suo aspetto immanente e impersonale per arrivare alla figura di Maria Maddalena e il suo messaggio per questo tempo.

Ingresso offerta libera

Sennar Karu ritrattoSennar Karu è un Walk-in e un ricercatore spirituale. Nel 2012 vive un'esperienza di morte iniziatica in cui l'identità precedente e l'anima originaria del corpo lasciano il posto ad una coscienza più evoluta che si manifesta con il compito di contribuire al cambiamento di coscienza in corso sul pianeta. In seguito a questo evento ha subito una radicale trasformazione dei corpi fisico, mentale ed emozionale che lo ha predisposto ad essere canale.Si occupa di diffondere gli insegnamenti sulla realizzazione del Sé e la guarigione spirituale, pratica e insegna Il Reiki della nuova energia, ho'oponopono, sciamanesimo e la terapia vibrazionale con i cristalli.


ATTIVITA' GIA' SVOLTE IN PRECEDENZA

MESSAGGI DALLA STELLA ARTURO

Dialoghi con una civiltà supercosciente

Presentazione e firma del nuovo libro di Sennar Karu, walk-in e ricercatore spirituale

Gli Arturiani sono esseri che appartengono a una dimensione di consapevolezza più sottile ed elevata di quella terrena. Questi esseri di un altro mondo hanno da tempo trasceso il concetto di individualità, sono fratelli maggiori che comprendono e vivono l'unità, l'interconnessione e la correlazione che c'è tra ogni piano d'esistenza nella rete del tutto. Sono esseri che vivono secondo il principio di Amore e Saggezza. Edgar Cayce, il profeta dormiente, parlò di questa civiltà extraterrestre affermando che quella Arturiana è una delle civiltà più avanzate della nostra galassia. I messaggi raccolti in questo libro sono il risultato di anni di contatti dell'autore con questa civiltà, dal 2013 al 2017. Sono parole di consapevolezza in un momento di cambiamento della coscienza planetaria, messaggi di risveglio, amore e cooperazione, il cui intento è quello di aiutarci a realizzare la nostra vera natura di esseri divini ed aiutarci a vivere al meglio questo momento di transizione.

Ingresso libero


IL REIKI DELLA NUOVA ENERGIA

Amore in azione dal cuore alle mani

presentazione e firma del libro di Sennar Karu, walk-in e ricercatore spirituale

Questo non è un'altro libro sul Reiki.

La guarigione è un processo sacro di allineamento e sintonia in cui cuore, mente, corpo e spirito danzano insieme in un semplice e meraviglioso fluire armonico che culmina nel tocco gentile terapeutico.

Il benessere è uno stato di fluidità, accettazione, presenza e amore.
Le capacità di auto-guarigione e di trasfigurazione luminosa sono codificate nel DNA umano.

Il dono della guarigione può attivarsi e fluire a piene mani in tutta la Terra attraverso operatori di pace e bene, donne e uomini di buona volontà.

Dieci minuti al giorno di pratica delle tecniche esposte in questo libro possono trasformare la propria vita e contribuire al cambiamento della coscienza planetaria.

Il Reiki della nuova energia è un metodo potente ma semplice di auto-guarigione e riequilibrio psicofisico, emozionale e di evoluzione spirituale attraverso la consapevolezza dell'energia vitale universale canalizzato nel 2014 come naturale espansione della comprensione di Reiki in un momento di grande accelerazione vibrazionale in cui sempre più individui si stanno risvegliando alla coscienza di essere UNO con la totalità dell'esistenza.

Il Reiki della nuova energia non ha livelli e simboli perché restituisce la consapevolezza dell'unica universale energia vitale che fluisce attraverso di noi quali canali limpidi privi di attaccamento e aspettative, trasmettendo l'insegnamento Reiki in modo diretto attraverso un'ottava vibrazionale più elevata e al di là di concetti, barriere, livelli oramai superati.

Attraverso il Reiki della nuova energia è possibile praticare su di sé per il benessere olistico ( corpo, mente, emozioni, spirito ) trattando dolori localizzati, congestioni, infiammazioni, disturbi di qualsiasi natura. E' possibile trattare gli altri, gli anima-li, le piante e il pianeta, fare trattamenti a distanza di pulizia energetica e ri-equilibrio attraverso il potere e la consapevolezza dell'energia vitale universale per vivere vite meravigliose cariche di bellezza e significato e al ritmo con la divinità.

Il libro è estremamente pratico e contiene le istruzioni impartite nei seminari di insegnamento svolti a donazione libera.

Ingresso libero

Biografia

Sennar Karu è un Walk-in e un ricercatore spirituale. Nel 2012 vive un'esperienza di morte iniziatica in cui l'identità precedente e l'anima originaria del corpo lasciano il posto ad una coscienza più evoluta che si manifesta con il compito di contribuire al cambiamento di coscienza in corso sul pianeta. In seguito a questo evento ha subito una radicale trasformazione dei corpi fisico, mentale ed emozionale che lo ha predisposto ad essere canale.Si occupa di diffondere gli insegnamenti sulla realizzazione del Sé e la guarigione spirituale, pratica e insegna Il Reiki della nuova energia, ho'oponopono, sciamanesimo e la terapia vibrazionale con i cristalli. Ha già pubblicato il libro Starseed – servitori del piano divino. 

Dettagli del libro

Formato: 22x22 cm (formato manualone) con alette

Pagine 200 con oltre 90 fotografie a colori

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 1163

Indietro

Locations

I Sentieri del Vento

Sommario eventi