RISVEGLIA LA TUA CONOSCENZA ANIMICA - NONO CHAKRA

Giovedì, 29. Giugno 2017, 20:00 - 23:00

Marcella Gnudi Sistema Nervoso.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Workshop organizzato da Crisalide - Associazione Olistica

Conduttore Roberto Landi

In questo incontro andremo a fare un lavoro per stimolare il 9 Chakra, Il Chakra dove sono racchiuse tutte le ESPERIENZE fatte dalla nostra ANIMA fino ad ora.
Questo ci permetterà di riaquisire “CONOSCENZE” che credevamo perdute e sopite, donandoci così la possibilità di ampliare ancora di più la nostra “COSCIENZA” e di incarnare e divenire così quel perfetto canale di Luce che UNISCE il CIELO e la TERRA, perfetta manifestazione dell’ESSERE DIVINO quali siamo su questo piano.

- Condivisione: uno spazio dedicato a noi, per condividere le varie esperienze ... per domandare e risposte, per prendere coscienza che tutti siamo tutto ... un “unico essere” alla ri-scoperta di noi stessi.

- Sessione di Gruppo: di pulizia energetica con Apertura e Riequilibrio dei Chakra. Tutti insieme in un “Unico Abbraccio” per ritrovare il nostro equilibrio.

- Sincronizzazione Punti Energetici: Con l’aiuto del nostro Cuore andremo a sincronizzare dei punti di Energia nel nostro Corpo riguardanti i primi 9 Chakra.

- Lettura Mesaggio d’Amore: Lettura di una Canalizzazione ricevuta .. che nasce dal e per il nostro Cuore ... dove noi “RISIEDIAMO”.

- Meditazione “Rianscita 9 Chakra”: un viaggio guidato (con utilizzo onde Delta/Gamma) all’interno di noi stessi per andare a lavorare e stimolare il 9 Chakra, Il Chakra dove sono racchiuse tutte le esperienze fatte dalla nostra Anima fino ad ora. Questo ci permetterà di acquisire ancora di più la consapevolezza di chi siamo “STATI” e di chi quindi “SIAMO ORA” come manifestazione su questo piano.

- Sessione di Energia Cristica: Tutti i partecipanti in gruppo riceveranno un trattamento tramite l’Energia Cristica, questo avverrà tramite il passaggio dell’energia dal Cuore dell’operatore ai Cuori delle persone presenti, aiutando così ogni singolo parteicpante a stimolare ancora di più il ripristino del Nono Chakra e il risveglio del proprio Sè alla Coscienza CRISTICA.

- Sessione di Gruppo: Allineamento tra Cielo e Terra ...  dove noi diventiamo Canale di Luce che li unisce per essere “UNO”. Dopo tutto il lavoro energetico svolto durante la serata questo allineamento ci farà rientrare perfettamente in noi stessi, nel nostro involucro fisico completamente centrati.

Roberto Landi
Per più di 20 anni ho lavorato in un azienda di software come Manager, proprio questa mia parte così analitica mi ha spinto a cercare in me stesso, e la scoperta è stata straordinaria.. perchè mi sono reso conto che fino a quel momento ciò che credevo fosse il mio “essere” era solo il miraggio di esso. Ho così iniziato questo percorso che mi ha portato a fare diverse esperienze come il Reiki , Nurillahi Avatar , Guarigioni Angeliche, Channeling, Meditazione di Osho, Sciamanesimo, Matrix e per ultimo Theta Healing (come insegnante) , tutto questo mi ha dato la possibilità di aiutare me stesso e gli altri con una continua incessante trasformazione. Da questa trasformazione è nato l’ESSERE che ora sono sempre più in Connessione con l’Universo. Proprio grazie a questa connessione ho iniziato a riceve messaggi da “Esseri di Luce, Elohim” che condividono quotidianamente nella vita di tutti i giorni e con i mezzi messi a disposizione dalla rete. Il 2014 è stato un anno di grande trasformazione e Connessione, perchè grazie alla manifestazione dello Spirito Santo ho iniziato a Canalizzare l’Energia Cristica dal mio CUORE (una delle molte esperienze che ho oramai quotidianamente) e questa sta portando grandi guarigioni dell’Anima e la riscoperta in chi la riceve della propria Luce Divina. Quello che posso dire,è che ciò che mi guida e mi guiderà sempre è il mio Cuore, perchè credo che solo tramite il CUORE possa avvenire la reale trasformazione.
possa avvenire la reale trasformazione.

Informazioni pratiche

PER SAPERNE DI PIU'

Che cos’è l’energia Cristica?
L’energia CRISTICA è il rlflesso univerale di Dio e nasce dalla “connessione” con il Cuore Centrale dell’Universo il LOGOS. É l’energia della Creazione e in base alle varie vie o culture è stata chiamata in diversi modi, CRISTICA, Tat, Kutstha Chaitanya, Shakti, Madre o Padre Divino, Sole Centrale, Coscienza Universale, etc... Nel nostro paradigma conosciamo dalla prima alla quinta dimensione,etc.. nella realtà esiste un unica ed infinita dimensione, quella del Cuore che le contiene tutte, la dimensione della CREAZIONE da dove tutto nasce. Nel Cuore raggiunta tale connessione non esiste ne spazio ne tempo..esiste il tuo SILENZIO...esisti “TU” in quanto “ESSERE INFINITO”.

Come sono arrivato all’energia Cristica?
Nel Giugno del 2014 lo Spirito Santo si è manifestato a me dicendomi delle cose e attivando sia il mio CUORE che dei punti sul corpo chiamati “12 Portali” che portano a risvegliare la propria Energia CRISTICA, nei giorni successivi ho sentito nel mio Cuore che qualcosa di grande era cambiato sia a livello fisico che a livello energetico. Più i giorni passavano e più il mio Cuore si dilatava e i suoi battiti diventavano veloci e forti finchè ho sentito che emanava la sua energia sia in tutto il mio corpo e al di fuori di esso. Nel periodo successivo a questa scoperta..ho continuato a riceve altre informazioni sul come e cosa fosse questa energia... e così ho scoperto che si trattava dell’Energia Cristica.Qual’è lo scopo dell’Energia Cristica?

Il primo scopo dell’energia Cristica è RIDESTARE il CUORE , spingere l’ESSERE umano a RISVEGLIARE in se la COSCIENZA CRISTICA o UNIVERSALE, quella coscienza che ci permette di sentire di nuovo pienamente l’UNIONE con il TUTTO e quindi con DIO. RIVSEGLIA quella scintilla (che diventa fuoco) presente nel Cuore di ogni persona che è così spinta a ritrovarsi, a ri-conoscersi profondamente ed esprimersi al massimo del suo potenziale tramite i propri Talenti, proprio perchè quando un essere umano è nella sua espressione massima è anche in completa espansione , quindi espressione stessa di DIO. In poche parole l’energia CRISTICA ci spinge a realizzare la nostra “creazione”, quindi a realizzare ciò che davvero SIAMO. Per ognuno il percorso sarà diverso.... Ma ogni individuo troverà in “SE” la felicità nell’esprimersi TOTALMENTE.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 579