I NOSTRI ANIMALI E LE COSTELLAZIONI FAMILIARI

Sabato, 27. Maggio 2017, 14:30 - 18:30

Flora Recalcati base.png

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Costellazioni di Comunicazione con il Mondo Animale

Workshop di Flora Recalcati, operatrice di costellazioni familiari, essenze animali selvatici, animali di potere

Le Costellazioni di Comunicazione con il Mondo Animale sono figlie delle costellazioni tradizionali, ovvero un metodo esplorativo che, mediante una sorta di meditazione tridimensionale, aiuta a verificare e a comprendere i rapporti invisibili ed estremamente importanti che vengono a crearsi nei sistemi famigliari. Talvolta essi rivelano irretimenti o blocchi originatesi nella vita dei nostri avi che ci rendono difficile manifestare la nostra vera natura e grazie allo strumento delle costellazioni abbiamo la possibilità di liberarci da tali vincoli emozionali, energetici ed animici.

In particolare, nelle Costellazioni di Comunicazione con il Mondo Animale (di seguito chiamate CCMA), è possibile esplorare la natura del nostro rapporto con gli animali che vivono con noi, in modo da aiutarli a sanare quelle difficoltà e disarmonie emotive o comportamentali, che il più delle volte si rivelano essere il riflesso delle nostre. Infatti, se crediamo nel presupposto ormai generalmente accettato che l’uomo sta compiendo un percorso spirituale evolutivo, va da se’ che anche gli altri esseri lo stanno facendo, dal momento che siamo tutti collegati, tutti diversi aspetti della medesima scintilla creatrice. Ragion per cui, se un animale si avvicina ad un umano, è perchè in tale modo può fruire di esperienze preziose che possano arricchire la sua essenza più profonda e, di pari passo, assistere l’amico umano nella sua evoluzione.

Quando, grazie alle CCMA, riconosciamo e onoriamo il valore della presenza dell’animale nella nostra vita, è possibile per entrambi gli esseri trarre giovamento e rigenerazione dal rapporto, e diventa inoltre possibile per l’uomo integrare gli aspetti dell’animale che ha accolto, e che sono esattamente quelli di cui aveva bisogno.

Orari: dalle 14.30 alle 18.00 circa.

Contributo per la partecipazione: € 30,00

Per informazioni e iscrizioni: 02-72023205   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Flora Recalcati ritrattoFlora Recalcati

Fin da bambina sono stata ispirata da animali, boschi e popoli che hanno vissuto nel rispetto della Natura e in comunione con lo Spirito. Le loro tradizioni mi hanno nutrita ed arricchita trasformando la mia vita in un cammino sulla via della consapevolezza interiore e della conoscenza della parte più profonda della mia anima.

Le pratiche spirituali dei Nativi Americani e dei Celti giunte fino ai nostri giorni alle quali ho potuto attingere, sono state il veicolo per riconnettermi alla mia componente sacra e all’energia guaritrice di Madre Natura. Ho imparato dalla Spada Celtica, la pratica di un’antica arte marziale meditativa occidentale, e dalla Scherma Trascendentale della tradizione Aquitana; dalle pratiche sciamaniche e dalla moderna via delle Costellazioni Familiari e Rituali® che ne integrano l’essenza in un percorso di risanamento individuale e collettivo nel quale vengono armonizzate le diverse sfere che compongono l’essere umano.

In seguito le Essenze di Animali Selvaggi mi hanno permesso di costruire un ponte energetico tra gli animali e gli esseri umani, in modo da ampliare ulteriormente la gamma degli strumenti con cui lavoro. Ho verificato come questi possono rivelarsi un ottimo sostegno per il corpo, la mente e l’Anima contattando la propria verità personale e portando benessere.

Strumenti che oggi condivido per offrire aiuto e sostegno a quanti vogliono manifestare la propria individualità liberandosi da schemi comportamentali, vincoli e condizionamenti di ogni tipo.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 605