SEMINARIO SUL PICCOLO POPOLO

Sabato, 10. Giugno 2017, 10:30 - 18:30

Nadir base.png

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attenzione, questo evento è stato cancellato. Sarà riprogrammato appena possibile.

Sabato 10 giugno dalle 10,30 alle 18,30

LA LUCE DEGLI ELFI CHIARI, IL MAGNETISMO DEGLI ELFI SOTTERRANEI

Seminario sul Piccolo Popolo condotto da Andrea Nadir Orazi, esoterista esperto in magia Runica ed Elfica

Questo è il primo incontro sulla conoscenza della magia del piccolo popolo; in questa giornata andremo ad approfondire gli spiriti elementali della Terra e del sottosuolo, in particolare lavoreremo con quelli che vengono definiti Elfi Oscuri: Gnomi, Nani, spiriti dei cristalli e delle pietre.

Attraverso pratiche che mi sono state insegnate da queste forze naturali andremo ad esplorare attraverso rituali, forme di "arte psichica", danze, canti, meditazioni, disegno psichico. I partecipanti riceveranno un rito di iniziazione a questi regni così che verranno presentati agli spiriti naturali del sottosuolo.

Questo tipo di Forze, espressione degli Elfi della terra, ci insegnano come radicarci, come cambiare il nostro campo magnetico o aura armonizzandola a quello del pianeta che abitiamo, entrando in comunicazione diretta con sassi, pietre, cristalli e alberi.

Informazioni pratiche

Si consiglia di indossare abiti comodi.

Portare necessario per appunti + matite colorate e fogli A 4 Bianchi.

Altri materiali richiesti: un cristallo di quarzo bianco e uno di quarzo fumè. Una benda per gli occhi. Una piccola piantina in vaso.

Il seminario è condotto da Andrea Nadir Orazi, esoterista esperto in magia Runica ed Elfica, In contatto con gli esseri fatati fin dall'infanzia, grazie alla connessione con queste entità ha sviluppato varie tecniche per il riequilibrio utilizzando i segreti delle erbe e dei rituali che gli sono stati insegnati dal piccolo popolo.

Contributo per la partecipazione: € 90,00

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscrizioni: 02-72023205   info@isentieri delvento.it


Nadir ritratto FreyaATTIVITA' GIA' SVOLTE

Inaugurazione della mostra "Ritratti Divini, un viaggio dentro noi stessi"

Vernissage, performance, rinfresco a tema creato dallo Chef Julio Catier Marte, condivisione con i partecipanti. Artista: Andrea Nadir Orazi - Attrice: Silvia Shell

Siete tutti invitati ad un evento unico nel suo genere. Durante la presentazione parteciperete ad una Performance Interattiva che vi permetterà di entrare in profonda connessione con le opere esposte. Navigando dentro voi stessi l'intuito vi farà da guida in questo viaggio il cui scopo è quello di riconnettervi con il vostro "Riflesso Divino". L'artista condurrà i presenti nell'esplorazione di questi archetipi grazie a un meraviglioso esercizio collettivo. Grazie a questo avremo la possibilità di esperire queste forze dentro di noi.

E' previsto anche un particolare buffet dove ogni assaggio è colegato ai dipinti e alle energie che esprimono

Oltre alla performance, i fortunati che verranno all'inaugurazione avranno la possibilità di degustare alcuni cibi e bevande preparate dallo Chef Julio Catier Marte ispirandosi, da un punto di vista energetico, ai quadri della Mostra.

Dice Andrea: da sempre sono stato appassionato da antichi miti, Dei di diverse culture e Pantheon, la mia vita spirituale mi ha portato ad esperire queste forze antiche e spesso dimenticate, attraverso rituali e invocazioni ho voluto dare vita di nuovo a queste forze attraverso la mia arte medianica. Il lavoro personale, artistico, interiore che ne è emerso è stato straordinario, mai avrei pensato che la mia sola Arte potesse diventare la forma di preghiera e di evocazione di tali forze.

"Siamo giunti alla Soglia di un Riflesso, pensavamo che fosse il nostro invece si tratta della scintilla che è racchiusa dentro di noi. Siamo fiumi che attendono di perdersi nell'oceano andando oltre il letto del fiume che ci contiene. Saremo liberi, trascinati dalla bellezza dei sensi e delle acque."

Ingresso libero

Andrea Nadir Orazi

È un artista poliedrico, un impressionista dell’anima, che combina l’espressione artistica con la ricerca spirituale. Fin dall’infanzia ha avuto contatti ravvicinati con il piccolo popolo, in particolare con gli elfi dei regni di Laxios. Grazie a questo stretto legame ha potuto sperimentare la magia del Piccolo Popolo integrandola nelle sue pratiche. In questi ultimi anni ha scritto diversi diari con annotazioni su erbe, rituali, talismani connessi con le fonti magiche del Piccolo Popolo. Nel 2008, in seguito a un’emorragia interna, ha subito una sorta di “morte sciamanica” che gli ha permesso di rafforzare questo legame con i nuovi insegnamenti ricevuti, tra cui la scrittura automatica e la pittura medianica.

“L’Arte è il dono che mi è stato dato dopo la mia esperienza di premorte, se io non dipingessi è come se non onorassi il grande dono, questa è la mia seconda occasione.”

Attualmente vive a Milano dove si occupa di sciamanesimo europeo della tradizione Norrena, Arte medianica, Master Reiki Usui, Master Karuna Reiki®.

Per contattare Andrea: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 1078