METAFISICA MILANO 2017

Sabato, 13. Maggio 2017, 10:30 - 18:30

Metafisica Conny Mendez.png

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per la prima volta in Italia Diego G. Velutini, nipote di Conny Mendez

Ci parlerà della magica e affascinante Conny Mendez, fondatrice della Matafisica Saint Germain

Programma della giornata

- Raul Micieli: "La presenza IO SONO"

- Teresa Piacentini "Elementale del corpo"

- Enzo Granieri "Il gradino nel quale ti trovi"

- Mara Ferracini "Trattamento per sviluppare l'Amore Divino"

♦ Oltre a questi ci saranno diversi interventi e meditazioni tenute dai facilitatori di questa filosofia spirituale in Italia

Contributo per la partecipazione: € 25,00

Per informazioni e iscrizioni: 02-36503124   348-0669829   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   www.metafisicasaintgermain.com


ATTIVITA' GIA' SVOLTE IN PRECEDENZA

Presentazione della Metafisica di Conny Mendez - Saint Germain

a cura di Raúl Micieli, pioniere di questa filosofia in Europa e Africa

La Metafisica è una filosofia di vita pratica che abbraccia e sintetizza tutti gli insegnamenti spirituali dati all’umanità dall’inizio della sua esistenza e incorpora gli insegnamenti della Nuova Era dell’Acquario quali: l’applicazione delle Sette Leggi Universali, l’uso della Presenza IO SONO, i Sette Raggi e, in particolare, la pratica della Fiamma Violetta

Ingresso Libero

Metafisica Raul MicieliRaúl Micieli
Nasce il 19 febbraio 1971 a Cordoba, in Argentina, dove studia presso l’Istituto Tecnico della Repubblica Argentina conseguendo il diploma di tecnico elettricista.
Nel 1984 segue un corso di ‘Control Mental’ presso ’Instituto de Ciencias Parapsicológicas de Cordoba’. Dal 1985 al 1988 forma parte della ‘Escuela de Ciencias Gnóstica di Cordoba’. Dal 1990 al 1995 forma parte del gruppo ‘Teatro de Imagenes’ come studente e poi come co-produttore di spettacoli e pubblicità commerciali diretti da Joty Karty maestro di teatro e pantomima di Cordoba (Argentina).

Inizia i suoi studi di metafisica nel Gruppo Metafisico di Cordoba nell’anno 1994 con Gustavo Orchanski e Graciela Costantino. In seguito, partecipa a corsi di specializzazione Metafisica in occasione di congressi e seminari a Caracas, Perù, Austria, Madrid, Barcellona, India, Nepal, Francia, Stati Uniti e Cile. Ha partecipato ai corsi di specializzazione Metafisica in Congressi e Seminari in Caracas, Perù, Austria, Madrid, Barcellona, India, Nepal, Francia, U.S.A e Chile.

Nel 2015 a Sedona (U.S.A.) frequenta il corso per diventare ‘Direttore di Gruppo del Ponte alla Libertà Spirituale’, scuola spirituale fondata nel 1952 da Geraldine Innocente. Il corso è stato tenuto dall’attuale presidente di questa organizzazione, la signora Rebecca Laycock.

Durante gli anni dal 1994 al 2003 dirige i gruppi di studio in questa materia a Cordoba, Rio IV, Rio III, Alta Gracia, San Genaro, Rafaela e Catamarca nella Repubblica Argentina. Tiene conferenze a Buenos Aires, Rosario, Santa Fe, Salta, Jujuy e Parana nella Repubblica Argentina; Puebla in Mexico; Madrid, Barcellona, Burgos, Vigo e Palencia in Spagna.

È pioniere di questa filosofia in Europa e Africa, essendo il primo a portare gli Insegnamenti Metafisici in Italia nel 2003; successivamente in Svizzera, Francia, Belgio, Svezia, Slovenia, Germania, Russia; Burundi, Benin, Slovacchia; dando vita ai primi gruppi e formando gli istruttori di questo insegnamento in questi paesi.

Fonda Editrice Italica nel 2005, casa editrice attraverso la quale si traducono i primi libri di Metafisica in italiano, francese, tedesco, portoghese, svedese, bulgaro e russo, contando fino ad oggi più di 120 titoli tradotti e pubblicati. Nel 2006 fonda Métaphysique Francophone casa editrice attraverso la quale diffonde questo insegnamento in lingua francese.

Autore di vari libri, tra quelli: La Legge di Attrazione; Karma e Come Trasmutarlo ; Provvidenza Illimitata ; ‘Talenti’; ‘Restaurazione del Piano Divino’; ‘Bambino Interiore’, ‘Protezione Metafisica’ e ‘Significato Metafisico del Natale’; pubblicati in italiano, francese e spagnolo, oltre che di articoli di filosofia e metafisica apparsi in diverse riviste.

Sostiene e coordina diverse pagine Web riguardanti la Filosofia della Metafisica in Italia, Europa, America e Africa. Partecipa a diverse interventi televisivi in Argentina, Svezia, Italia e Benin. È stato invitato a partecipare, in qualità di conferenziere, in diversi Congressi di Spiritualità e Filosofia ad Assisi, Bellaria, Montesilvano e Cattolica.

È presidente dell’Associazione Metafisica Saint Germain fondata nel 2011, nonché fondatore e coordinatore generale del gruppo Metafisica Saint Germain - Educazione Spirituale della Nuova Era.

LA METAFISICA

La Metafisica è una filosofia di vita pratica che abbraccia e sintetizza tutti gli insegnamenti spirituali dati all’umanità dall’inizio della sua esistenza e incorpora gli Insegnamenti della Nuova Era dell’Acquario quali: l’applicazione delle Sette Leggi Universali, l’uso della Presenza IO SONO, i Sette Raggi e, in particolare, la pratica della Fiamma Violetta.
Le Sette Leggi Universali sono le leggi che reggono il buon funzionamento dell’Universo, conoscere queste Leggi e applicarle positivamente nella vita è la chiave della felicità e del successo.
La Presenza IO SONO è la Divinità in ognuno di noi, il nostro Spirito, Sé Superiore o Vero Essere, è la parte divina che risiede in noi, è pura perfezione e può essere chiamata, invocata all’azione, affinché manifesti nel piano fisico, emozionale e mentale la Sua Perfezione.
I Sette Raggi sono i sette aspetti della vita, le sette virtù divine; la vita è luce e la luce ha al suo interno sette co- lori principali, ognuno dei quali rappresenta le virtù o i talenti divini che ognuno porta nel proprio spirito o Presenza IO SONO.
La Fiamma Violetta è l’attività della Luce o del Settimo Raggio della Luce, il quale possiede questi aspetti: libertà, ritmo, perdono, misericordia, magia e trasformazione della vita. Una persona può attirare coscientemente questa luce attraverso la visualizzazione, il pensiero, il sentimento e il verbo per liberarsi attraverso la Sua azione da ogni cosa negativa.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 962