DON MARCOS, il venerando guaritore Inka-Q'ero

Da Giovedì, 4. Maggio 2017
a Venerdì, 5. Maggio 2017

Don Marcos base.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attenzione: i posti per le sessioni individuali e per la cerimonia della PachaMama di giovedì 4 maggio sono esauriti

Incontriamo Don Marcos - Insegnamenti, cerimonie e guarigioni dal Perù precolombiano

Eccezionalmente in Italia uno dei più anziani e rispettati guaritori Inka-Q'ero, accompagnato da Richard Aguayo

Da 90 anni, Don Marcos, uno dei più anziani guaritori Inka-Q'ero, vive pellegrinando nelle montagne sacre delle Ande del Perù a 4.800 metri. La sua sacra missione è sempre stata quella di essere in armonia con PachaMama-Madre Terra e gli Apus-Spiriti delle Montagne e, con un senso di profondo ringraziamento, ha sempre celebrato stupende cerimonie rivolte ad onorare la meraviglia della natura e la sua potente energia di guarigione. Per queste cerimonie utilizza sempre la sua Mesa Inka-Q’ero, uno strumento di guarigione che ha ereditato dei suoi antenati, quegli stessi Incas che hanno costruito “Machu Picchu”.

Don Marcos, ha ricevuto un messaggio trascendentale dai suoi spiriti e ha deciso di fare il suo secondo viaggio al di fuori delle sue montagne sacre e con una missione molto chiara e speciale : condividere con la gente del mondo le sue cerimonie di guarigione, la sua conoscenza e fare iniziazioni e benedizioni a tutti quei partecipanti che vogliono rinnovare la loro energia di vita e che vogliono conoscere i profondi insegnamenti sulla Mesa Inka-Q'ero. Per questo lui si renderà disponibile anche per sedute di guarigione private e cerimonie di ringraziamento alla PachaMama e agli Apus.

Questo vecchio maestro ha un'energia molto dolce e innocente come la natura stessa ma con la salute e la forza di un vecchio albero. Questo sarà il suo secondo viaggio attraverso diversi paesi in Europa nei mesi di maggio e giugno 2017, grazie al prezioso invito di Richard Aguayo, che con lui lui ha condiviso 22 anni di antichi insegnamenti, e la collaborazione in Italia con Gennaro Calì.


Giovedì 4 Maggio dalle 9.00 alle 18.00Don Marcos ritratto

Sessioni individuali di guarigione

Don Marcos, questo straordinario vecchio maestro Inka-Q’ero, fa parte di un piccolo gruppo di "anziani " che, con tantissimo coraggio, hanno deciso di rimanere sulle cime delle loro montagne. Luoghi isolati ma ricchi di energia, mentre altri hanno deciso invece di spostarsi in città. Nel suo lungo percorso di vita (90 anni) è quasi sempre rimasto in solitudine e questo lo ha favorito nell’acquisire una immensa saggezza sui grandi misteri ancestrali andini e sui profondi segreti della PachaMama e degli Apus-gli spiriti delle montagne.

Questa conoscenza e connessione, gli permette di fare una buona e preziosa guarigione che ha l’obiettivo di portare le persone ad un rinnovato equilibrio personale ed energetico e ad entrare e sentirsi nuovamente in armonia con la natura.
Il modello quotidiano della nostra vita va a logorare la nostra energia vitale e ci separa da noi stessi e dalla PachaMama; molte innovazioni e strumenti tecnologici per esempio interrompono la nostra connessione istintiva e naturale con Lei.
Don Marcos e Richard offriranno speciali sessioni di guarigione dove la persona avrà la meravigliosa possibilità di: scoprire se è in armonia con la propria energia vitale, conoscere quali sono i migliori punti energetici del proprio corpo così come quelli che sono più deboli e portano squilibri energetici che si riflettono nel corpo fisico e spesso sotto forma di diverse difficoltà e traumi da affrontare nel nostro mondo materiale e quotidiano. In ogni sessione di guarigione Don Marcos userà le foglie sacre e altri elementi di guarigione che ha portato direttamente dalle Ande, così ogni partecipante potrà ricevere equilibrio e reintegrarsi con le fonti naturali di energia.

Durata della sessione: 40 minuti circa

Contributo: euro 70,00

Per un appuntamento: Gennaro tel: +39 333 6609696 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (viste le numerose richieste si prega di confermare la propria partecipazione al più presto).


Giovedì 4 Maggio dalle 19.30 alle 21.30 circa

Cerimonia della PachaMama - Uno spazio speciale per onorare la PachaMama, Madre Terra

Con Don Marcos e Richard Aguayo

Un momento straordinario dove Don Marcos guiderà una cerimonia affascinante dedicata alla nostra amata “PachaMama”. Questa celebrazione alla Vita è stata effettuata dai guaritori Q'ero per migliaia di anni; quei guaritori che vivono a contatto con la natura, quei guaritori che camminano a piedi nudi nella sacra neve delle Ande; sono coloro che sono in grado di armonizzare perfettamente con la PachaMamita e gli Apus, e sono soltanto loro che possono comporre un’offerta sacra alla nostra Terra utilizzando diversi elementi naturali di guarigione portati dalle Ande e dell’Amazonia. In questa cerimonia unica e veramente bella, Don Marcos farà anche preghiere, canti e diverse invocazioni a spiriti sacri in Quechua, la lingua Inka, per permettere ad ogni partecipante di ricevere energia di guarigione divina e fare in modo poi che tutti insieme si sia in grado di inviare anche una preghiera personale alla PachaMama, per la nostra famiglia, amici e al mondo intero, ed infine Lei l’Anziana Madre darà di nuovo a noi ancora più energia di guarigione.

"Solo ascoltando, sentendo e rispettando la natura sacra, si può essere parte della sua immensa forza di guarigione"

Cerimonia aperta a tutti della durata di 2 ore circa.

Ingresso: offerta libera. E’ gradita la conferma di partecipazione per facilitare l’organizzazione logistica della sala, grazie (02-72023205   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

I partecipanti sono invitati a portare tre piccoli fiori di colore giallo, rosso e bianco.


Venerdì 5 Maggio dalle 9.00 alle 16.00 circaDon Marcos luce

La porta di accesso alla sacra Mesa Inka-Q’ero

Seminario con Don Marcos e Richard Aguayo

E così, un giorno, il grande creatore dell'universo "Wiracocha" decise di lasciare il nostro pianeta, ma prima di partire ha lasciato nella terra e nelle pietre delle montagne delle Ande, a Cusco o Qosqo, parte della sua intensa e pulita energia vitale.
E, con una voce armoniosa, disse: "Amata PachaMama” nel tuo grembo lascio l'energia della forza e della saggezza ...
Rispettati Signori “Apus-spiriti delle montagne” sulle vostre vette lascio parte della mia energia di guarigione ...
A voi due spiriti benevoli chiedo per favore di essere responsabili nel proteggere questa sacra energia e di condividerla con tutti quegli esseri umani che 
gentilmente e rispettosamente vengono a voi, in armonia con se stessi e con la natura, in modo che possano essere iniziati da voi come "HampiqGuaritori"

Gli Inka-Q'ero Amaut'as - Maestri, sono stati i primi guaritori che con molto sacrificio sono riusciti ad entrare nel livello spirituale dell’Ayni - o interscambio di energie, che ha permesso loro di integrarsi spiritualmente alla PachaMama e agli Apus, ricevendo da questi spiriti sacri la loro prima iniziazione e quale dono molto speciale, i Maestri Q'ero, hanno ricevuto il loro primo Kh'uyas-Sacre Pietre e il Cerimoniale di guarigione. Queste pietre sono state messe da loro poi dentro un tessuto molto speciale chiamato "Awayo", e questi tessuti sono diventati le prime Mesas. Come parte del loro apprendimento hanno poi cominciato a pellegrinare attraverso tutte le montagne delle Ande, fino all'Amazzonia e al deserto Peruviano. Questo contatto continuo con la natura ha permesso loro di attivare una graduale integrazione con la propria energia vitale e al tempo stesso con le proprie Mesas e con i 3 livelli dell’esistenza, e una connessione con i 3 animali sacri “il Puma, il Serpente e il Condor”.

Con tanto amore e rispetto viene presentato questo seminario “La Porta di accesso alla Mesa Inka-Q’ero”, un giorno dedicato agli insegnamenti dei primi segreti di questo strumento sacro di guarigione, sapremo cosa significa essere aperti per ricevere una Mesa e soprattutto aperti alle energie di guarigione che essa svolge, quali sono i passi per integrare armoniosamente la nostra propria energia vitale in una Mesa, e ancora più importante quali sono le cerimonie che permettono alla nostra Mesa di essere connessa ai 3 livelli spirituali in modo da essere guidati spiritualmente dal Puma, dal Serpente e dal Condor.

Questo seminario di un giorno è specialmente indicato per tutte le persone che hanno già una Mesa o per coloro che sentono o sono nel processo di averne una.

Contributo per la partecipazione: euro 80,00

Questa giornata rappresenta una introduzione al sapere a alla conoscenza di come donare guarigione a noi stessi e agli altri ed è propedeutica per il seminario completo di 5 giorni che quest’anno si terrà in Olanda dal 31 Maggio al 04 Giugno 2017.

Le sessioni private, la cerimonia e il seminario si svolgono presso I Sentieri del Vento — Via Santa Marta 19 — 20123 Milano

tel/fax 02 72023205 — email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti, informazioni ed iscrizioni: Gennaro tel: +39 333 6609696 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N.B. Tutte le attività descritte non si sostituiscono in alcun caso a diagnosi, terapie e cure mediche convenzionali e pertanto non devono essere considerate come tali.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 1180