Presentazione del libro "CI SUSSURRANO GLI ANGELI"

Sabato, 28. Novembre 2015, 16:00

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Evento esperenziale con le autrici Marina Panatero e Tea Pecunia

In questo libro si parla degli Angeli, di come si manifestino, di come è possibile sentirli accanto a sé. Nella seconda parte il lettore troverà i messaggi che gli Angeli hanno trasmesso a beneficio di tutti e dai quali può essere ispirato. Nel corso della presentazione verranno letti alcuni di questi messaggi e l'incontro si concluderà con una meditazione guidata che permetterà ai partecipanti di stabilire un “contatto” con il proprio Angelo e ricevere una risposta a un quesito che si ha a cuore.


Il libro: nella prima parte la figura dell'Angelo è analizzata storicamente: come si è evoluta nelle tradizioni mistiche e quali autorevoli pensatori ne hanno trattato. Seguono due meditazioni per “comunicare” con il proprio Angelo Custode. La Seconda Parte raccoglie i messaggi che gli Angeli hanno trasmesso a beneficio di tutti. Interessanti e utili le Appendici con i nomi degli Angeli e i giorni che governano.   
12,90 € cad. CI SUSSURRANO GLI ANGELI

“Lo sappiamo che è spesso faticoso
percorrere i sentieri impervi della vita terrena,
vi vediamo, a volte sconsolati e abbattuti,
a volte feriti, altre colmi di rabbia.
Lo sappiamo che è difficile restare saldi nella
fede che tutto andrà per il meglio.

Ma credici, fidati, affidati.
Prega e chiamaci in tuo soccorso,
ti verrà offerta la soluzione.”

Le autrici, Tea Pecunia e Marina Panatero, nel corso della presentazione del loro libro parleranno di come gli Angeli si manifestino, di come è possibile percepirli, avvertirne la presenza, sentirli accanto a sé. Gli Angeli appartengono a una dimensione semplicemente diversa da quella materiale in cui viviamo ora, ma non per questo meno reale e possiamo entrare in contatto con loro raccogliendoci in noi stessi. Gli Angeli rispondono sempre, forse in un modo un po' velato, forse attraverso la voce e le parole di qualcuno; si manifesteranno in svariate forme, come ci racconteranno le autrici avvalendosi delle esperienze raccolte nel corso degli anni. L'intervento angelico nella nostra vita è costante, ma non si deve credere che un Angelo si mostrerà sempre e solo come un essere circonfuso di luce dalle grandi ali, ma anche con altre guise e sarà interessante scoprirle insieme.

Nel corso della presentazione verranno anche letti alcuni messaggi che gli Angeli hanno “sussurrato”: i loro bisbigli sono arrivati con i più svariati mezzi, ma perlopiù passando attraverso persone che li hanno uditi, se non con le orecchie, di sicuro con il cuore. Questi sussurri appartengono a tutti e sono rivolti a tutti; racchiudono una saggezza fuori dal tempo.
L'incontro si concluderà con una meditazione guidata che permetterà ai partecipanti di stabilire un “contatto” con il proprio Angelo e ricevere una risposta a un quesito che si ha a cuore. Per entrare in contatto con un Angelo non c’è bisogno di sviluppare doti extrasensoriali, basta un desiderio sincero, apertura e la fiducia nelle proprie percezioni. Gli Angeli non si mostrano per esaudire il nostro puro piacere di vederli, né per assecondare il nostro bisogno di conferme, né per intrattenerci o per soddisfare la nostra curiosità: sono entità spirituali superiori con compiti importantissimi. Grazie alla pratica spirituale possiamo però stabilire un contatto con loro. L’incontro con un Angelo può avvenire ovunque e comunque, tuttavia si possono usare alcune accortezze per renderlo più facile, per esempio grazie alla meditazione.

Luogo 

I SENTIERI DEL VENTO - Via Santa Marta, 19 (metro rossa fermate Cordusio o Duomo - metro gialla fermate Duomo o Missori

 

   
 

Altre informazioni: Ingresso libero

Le iscrizioni sono chiuse

  Visite : 161