POWER SPOT ALCHEMY - Evento Rimandato

Da Venerdì, 17. Marzo 2017
a Domenica, 19. Marzo 2017

Ronald Holt base.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ATTENZIONE, PER MOTIVI TECNICI QUESTO EVENTO E' STATO RIMANDATO AL PROSSIMO AUTUNNO. CI SCUSIAMO PER L'EVENTUALE DISAGIO.

Venerdì 17 marzo dalle 19,00 alle 22,00 circa

Workshop serale di RONALD HOLT, archeologo, ricercatore spirituale, già presidente della Flower of Life Research

Unitevi a noi in questa magica serata, potrete incontrare Ronald Holt e partecipare alla condivisione della sua esperienza e conoscenza; riceverete una "panoramica dell'anno 2017", cioè un'utilissima prospettiva sulle sfide e le opportunità in arrivo per tanti di noi in questo periodo; apprenderete come accedere all'energia dei "luoghi di potere" di Madre Terra, nonché al nostro "Navigatore Quantico Interiore" per affrontare ed imparare dalle prove che la vita ci offre.
Nel corso della serata Ronald condividerà alcune anticipazioni del seminario "Power Spot Alchemy" e di come questi luoghi energetici naturali possono aiutare la guarigione, la rivelazione e la trasformazione personale. Sperimenterete anche una meditazione guidata ed una canalizzazione di Madre Terra così da poter percepire direttamente la sua coscienza ed energia d'amore. Il modo in cui Ronald canalizza l'energia di Madre Terra è tangibile e potente e può servire come una vera e propria opportunità attraverso cui collegarsi in modo profondo con l'infinito.
Ci sarà anche il tempo per rispondere a tutte le vostre domande.

Programma del workshop:

Contributo partecipazione: euro 30,00

Per iscriversi: 02-72023205   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni sul programma contattare Daniele Piserchia: 348-7296360  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Ronald Holt wksSabato 18 e domenica 19 marzo dalle 10,00 alle 18,00 circa

POWER SPOT ALCHEMY
La Madre Terra e l'Alchimia dei Luoghi Energetici

Seminario di RONALD HOLT, archeologo, ricercatore spirituale, già presidente della Flower of Life Research

Questo seminario è la sintesi di oltre 30 anni di ricerche condotte da Ronald ed il suo sviluppo di metodi per sperimentare e interagire con le energie dei Luoghi di potere della Terra in modo che questi possano essere di supporto alla trasformazione personale e spirituale, con la comprensione che tutto questo implica necessariamente una trasformazione a livello planetario.

Ron vi ispirerà raccontando fatti straordinari accaduti durante i suoi viaggi nei luoghi energetici sparsi per il pianeta e condividerà ciò che ha scoperto e appreso da Madre Terra e dagli Esseri di Luce presenti in questi spazi sacri indigeni. Nella sede di questo seminario, che si trova in una delle aree italiane attraversate da potenti correnti energetiche, i partecipanti apprenderanno numerose tecniche che permetteranno loro di comprendere come e perché coinvolgere l’attività della ghiandola pineale e il cuore per lavorare, in prima persona, con le frequenze dei luoghi energetici. Con la sicurezza di lavorare in uno spazio protetto, mantenuto tale da Ron, si potrà esplorare in profondità la propria coscienza per rimuovere conflitti di polarità e blocchi interiori irrisolti.

Il gruppo trascorrerà del tempo nei dintorni della sede del workshop, esplorando i vortici energetici presenti nell’area di Milano, familiarizzando con le effettive energie dei luoghi energetici permettendo e consentendo alla guarigione di manifestarsi in questi magici spazi.
La maggior parte del lavoro è esperienziale - è il prodotto dell’alchimia del gruppo con il territorio. Il meglio di questa esperienza la si può cogliere solo nella partecipazione e il contatto con la singolare energia di questi luoghi che si rivela ai Guardiani delle Porte e agli amici della Terra. Apriti al mistero e vieni a condividere con Ron e il resto del gruppo qui riunito per scoprire cosa la Terra sceglie di rivelarti in questa speciale e propizia occasione.

Ronald Holt crea uno spazio sereno e sincero nei suoi seminari. La sua passione è la coscienza - con cui interagisce principalmente attraverso profonde meditazioni e navigazioni quantiche, la geometria sacra, Dao e Hatha Yoga, la pratica di arti marziali ed il lavoro con le energie della Terra. Ha operato come archeologo nelle isole Hawaii e Guam ed ha una profonda esperienza dei luoghi energetici e sacri del mondo che includono Giappone, Egitto, il Sud-ovest degli USA, Australia, Gran Bretagna, Italia, Bali, Hawaii, Perù e Messico.
E’ stato il direttore esecutivo dell’organizzazione Il Fiore della Vita dal 1997 al 2013 e in tale qualità è divenuto un istruttore molto apprezzato a livello internazionale.
Avendo collaborato per oltre vent’anni con sua moglie Lyssa Royal Holt, condivide le vibrazioni del suo lavoro e le informazioni ricevute tramite le sue connessioni con il cosmo.
Avendo dedicato la maggior parte della sua vita a questo lavoro, la sua autorità in queste discipline è tangibile. Ron offre il suo impegno da uno spazio di autenticità e integrità ed impiega le sua energia e la sua saggezza per condividerle a sostegno di coloro che sono interessati a questo cammino.

Contributo partecipazione: euro 290,00

Per iscriversi: 02-72023205   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni sul programma contattare Daniele Piserchia: 348-7296360  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Ronald Holt ritrattoRonald Holt, ricercatore spirituale

Ronald Holt è stato un facilitatore dell'organizzazione Flower of Life sin dal 1993, quasi l'iniziatore del programma dei facilitatori. Ron ha lavorato oltreoceano ed è stato il primo a portare i workshop della Flower of Life in Giappone, Hong Kong, Tailandia, Sud Africa e Australia. Egli ha arricchito i seminari mentre crescevano in ogni paese e centinaia di persone in tutto il mondo. Prima di essere coinvolto nella Flower of Life, Ronald ha lavorato come archeologo alle Hawaii e nel Guam.
Fra i suoi interessi personali vi sono le arti marziali, lo studio spirituale, la progettazione di giardini, il viaggiare e molto altro ancora. Coloro che lo conoscono ne parlano come di un uomo di poche parole che possiede una grande umiltà e un alto livello di integrità. Nell'estate del 1996 Drunvalo Melchizedek indicò Ronald come vice-presidente della Flower of Life Research Inc.
Con la crescita di responsabilità, tralasciò il suo lavoro di facilitatore per meglio seguire l'organizzazione. Nell'aprile 1997, Drunvalo lo nominò presidente e CEO e gli attribuì piena autorità per agire nell'interesse della compagnia in tutti i settori. Al momento Drunvalo continua a incoraggiare Ron e il team esecutivo per continuare a migliorare gli insegnamenti dei seminari e offrire un insegnamento basato sui principi della Flower of Life – vale a dire l'apertura del cuore.
Ron vive a Phoenix con la moglie Lyssa Royal, dove ha anche sede l'ufficio dell'associazione. Continua a scrivere articoli per il sito internet nonostante i numerosi impegni. Gli è stato affidato il compito di fare della Flower of Life un'organizzazione ricca di integrità che presenta degli insegnamenti in grado di arricchire l'esperienza umana e di aiutarci a risvegliare le nostre memorie e la connessione alla Fonte Divina del Tutto.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 725