ERKS, LA SHAMBALLA SUDAMERICANA

Domenica, 12. Febbraio 2017, 15:30

Iside base.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ERKS
LA SHAMBALLA SUDAMERICANA RICHIAMA I FIGLI DELLA LUCE

Comunicazione energetica di Iside Suberati, canale spirituale e “walk-in”

In questi tempi straordinari di risveglio e accelerazione evolutiva per il pianeta e la razza ospite, ci sono alcuni luoghi nel mondo dove si concentrano energie potenti e mistiche per aiutare a sostenere l’avanzata della LUCE e di chi incarna le vibrazioni elevate della nuova energia.
Iside Suberati, in occasione del viaggio a Erks in Argentina (8-23 marzo) ci parlerà e ci mostrerà con immagini spettacolari il

PROGETTO ERKS: ENCUENTROS DE LOS REMANENTES DEL KOSMO SIDERAL

Tutti i Figli delle Stelle sono chiamati a questo re-incontro!

Contatto: pilastridiluce.net

Contributo partecipazione: euro 5,00

Iside è un canale spirituale e una “walk-in”, un’anima che ha scelto di incarnarsi in un corpo umano già adulto grazie ad un accordo spirituale con l’anima originaria del corpo che ha ceduto la sua incarnazione fisica affinché potesse essere utilizzata per una missione di risveglio sul pianeta Terra. Dal 1989, anno in cui è avvenuta la transizione, si occupa di diffondere un messaggio d’amore e consapevolezza sostenuta e guidata da Esseri evoluti dei mondi sottili, che guidano l’umanità in questo momento di transizione planetaria . Si occupa di risveglio di coscienza, di sviluppo spirituale e di diffondere gli insegnamenti sulla realizzazione del Sé e del Piano d’Anima attraverso il suo sito web, conferenze, sessioni individuali e di gruppo in italia e all’estero, specialmente in sudamerica dove risiede per gran parte dell’anno.

Iside ritrattoISIDE SUBERATI

Sono una walk-in, un’anima che si è incarnata in un corpo umano già adulto grazie ad un accordo spirituale stipulato sui piani sottili con l’anima che occupava precedentemente il mio corpo fisico. Attraverso un processo che viene chiamato trasmigrazione, la precedente coscienza di questo corpo ha terminato la sua incarnazione e ha lasciato a me la possibilità di continuare su questo piano fisico come agente per servire il Piano Divino per la Terra. Mi sono “calata” nella densità per contribuire alla manifestazione della coscienza cristica, aiutando a diffondere gli insegnamenti delle Guide cosmiche con cui sono in contatto e di “cristallizzare la coscienza pleiadiana nell’umanità” come mi è stato detto più volte. In seguito alla “sostituzione di Anima”, la mia vita è cambiata improvvisamente con grandi sconvolgimenti fisici ed emotivi ( leggere “Iside si racconta” in art. di Iside) includendo in questo cambiamento ogni aspetto della mia vita. La mia condizione di walk-in mi permette di ricordare l’ accordo fatto prima di entrare in questo piano e il mio pianeta di origine tra cui la mia famiglia stellare.. Nel 2010 sono stata chiamata ad operare in Sudamerica e Messico, dove risiedo la maggiorparte dell’anno, facendo da ponte per persone singole e gruppi che vogliono sperimentare l’energia di questa potente e ancestrale terra baciata da correnti energetiche antichissime che spaziano tra Argentina Perù e Bolivia.

Il mio obiettivo e principale scopo è quello di aiuto e soccorso a tutte quelle anime che intraprendono il percorso di risveglio e servizio sostenendole nel “recupero della memoria” e nel ricordo della loro vera essenza e natura divina.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 614