I MISTERI DEL FEMMININO con ISABELLA MAGDALA

Giovedì, 22. Giugno 2017, 18:30

Isabella Magdala base.png

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lavorare con le carte “I Misteri del Femminino per uomini e donne®”

Serata esperienziale con Isabella Magdala, psicoterapeuta, scrittrice e ricercatrice

Straordinario appuntamento con una delle interpreti più più originali e sensibili del panorama internazionale della crescita personale.

"In questa conferenza condividerò le cose importanti di questo momento, sia del mio lavoro, dei miei libri e delle domande che possono arrivare attraverso i partecipanti. Faremmo anche un lavoro energetico per creare più Unità e Pace nel nostro Cuore​, sempre con l'integrazione delle energie femminile e maschile di ogni partecipante​​Questo lavoro sarà fatto con le carte "I Misteri del Femminino per Uomini e Donne"​. Sarà uno spazio anche di crescita personale, non solo per ascoltare ma utile per fare un lavoro su di se'.

In questo momento di forte cambiamento è più importante che mai essere radicati, sentire il cuore ed onorare il corpo fisico, il tempio. Allo stesso tempo, avere le due energie in equilibrio, femminile e maschile, ti permetterà di trovare una pace profonda e risolvere i conflitti che altrimenti la vita ti porterà a risolvere attraverso altri uomini e altre donne. È importante la pace mondiale ma per arrivare a trovarla i cuori dovranno essere in pace con loro stessi. Per questo motivo come per tanti altri, questo lavoro è davvero importante."

Ingresso libero

Isabella Magdala ritratto​ISABELLA MAGDALA, laureata in psicologia, psicoterapeuta, scrittrice e ricercatrice

Psicologa e terapeuta formata in differenti campi relazionati con il corporeo, le emozioni e le loro origini. È un’esploratrice della saggezza ancestrale: da anni ha intrapreso un lungo viaggio attraverso le diverse culture grazie al quale ha riscoperto la Sessualità Sacra e i suoi archetipi. È la creatrice del metodo I Misteri del Femminino per Uomini e Donne® che attualmente la sta portando a formare persone a livello mondiale. Le carte, nate da questo metodo, permettono di riscoprire i meravigliosi tesori che dimorano in te, affinché tu li possa condividere con l’Universo partendo dal tuo massimo potenziale e, al tempo stesso, dalla tua massima semplicità.

LE CARTE E IL LIBRO

Queste carte e il libro allegato sono legate al metodo “I Misteri del Femminino per Uomini e Donne®”, e ti permetteranno di scoprire i meravigliosi tesori che abitano in te, affinché tu li possa condividere con tutti partendo dal tuo massimo potenziale e dalla tua massima semplicità.

In ogni carta troverai affermazioni e molte informazioni con un approccio sano, positivo e giocoso alla crescita personale, che ti consentiranno di sviluppare la tua creatività.

Riceverai intuizioni e messaggi che aldilà delle parole ti aiuteranno a equilibrare e sentire la tua energia maschile e femminile.

Alla fine di ogni carta troverai sempre dieci parole nutrienti, che potranno risvegliare o chiarire in te, il significato completo della carta. Potrai sentire la Chiamata del Cuore, dell’Infinito, dei Sogni, della Guarigione..

Le carte hanno vita propria e ognuna esprime un’energia diversa e concreta che, in connessione con chi le utilizza, creerà un’alchimia unica, sanatrice e trasformativa.


ALTRE ATTIVITA' GIA' SVOLTE IN PRECEDENZA

L’Onda di Amore de “I Misteri del Femminino per uomini e donne®”

Serata di presentazione con Emanuela Piazza, operatrice olistica e ricercatrice

I Misteri del Femminino per Uomini e Donne® è una tecnica creata e sviluppata da Isabella Magdala, con lo scopo di aiutare il cambiamento di coscienza. Attraverso questo Metodo si attivano a livello vibrazionale ed energetico i campi sottili della persona a partire dall’integrazione delle energie femminili e maschili.

Principalmente lavora attivando, a livello energetico, la zona della prostata nell’uomo e la zona della cervice nella donna; da qui si attivano altri campi ed energie che permettono di riconnettere la genitalità con il cuore così come il plesso solare con il suo vero potere interiore.

Durante la presentazione verranno esposte le connessioni e i punti di forza di questa tecnica che conduce ad un risveglio ed a una trasformazione dolce e armoniosa a livello energetico, di antiche memorie che giacciono negli organi sessuali. Saranno inoltre utilizzati gli Oracoli creati appositamente come risorsa per il Metodo stesso.

A conclusione della serata ci sarà spazio per sperimentare direttamente l’energia de “I Misteri del femminino per uomini e donne®”.

Ingresso libero

"Il Divino Femminile dimora in ogni Donna, nel suo Cuore e nel suo Utero.
Il corpo della Donna racchiude molti misteri noti ma talvolta dimenticati, principalmente da noi stessi.  
Il Divino Maschile dimora in ogni Uomo, nel suo Cuore e nei suoi Genitali.
Nel corpo di ogni Uomo esistono luoghi in grado di esprimere quantità inimmaginabili di luce e vibranti irradiazioni in grado di muovere il mondo al servizio del Cuore…”

Isabella Magdala


Guarda il video “l'Onda d' Amore di Isabella Magdala”:  CLICCA QUI 


Emanuela PiazzaEmanuela Piazza
Armonizzatrice Multidimensionale e libera ricercatrice nell'ambito dell'evoluzione personale.
Il suo compito in questa vita è riconsegnare ogni Creatura alla propria anima per ritrovare l’Unicità di Se Stessa e per vivere una vita felice.
​Ha una formazione in Naturopatia, Reiki, Costellazioni Familiari Immaginali, Psico-genealogia e I Misteri del Femminino per Uomini e Donne®. 
Ha ideato A.M.A. (Armonizzazione Multidimensionale Applicata – sessione individuale) mediante la quale compie un lavoro energetico/vibrazionale con i piani sottili, finalizzato a sciogliere i nodi che ostacolano l'evoluzione personale, per la riconnessione con il proprio Se in forma dolce ed armoniosa.
www.emanuelapiazza.com


Emanuela Piazza wksMercoledì 22 Febbraio alle 19,00

CERCHIO DEL METODO “I MISTERI DEL FEMMININO PER UOMINI E DONNE®” dedicato alla LIBERTÀ

"AMO ME STESSA ALLA PAZZIA E SELVAGGIAMENTE
SONO LIBERA E VIVO IN LIBERTA'”

Workshop condotto da Emanuela Piazza, operatrice olistica e ricercatrice

Il Metodo "I Misteri del Femminino per Uomini e Donne®" è una tecnica creata da Isabella Madgala, per aiutare il cambiamento di coscienza, attivando a livello vibrazionale ed energetico i campi sottili della persona a partire dall’integrazione delle energie femminili e maschili. 

Durante l'esperienza, riceverai il trattamento energetico-vibrazionale che permetterà l’integrazione dolce e armoniosa delle tue energie femminine e mascoline. In questo incontro lavoreremo in sinergia con le carte che Isabella Magdala ha creato come risorsa per Il Metodo stesso. I 33 oracoli donano immagini evocative e ogni oracolo ha un'energia propria e diversa pur avendo sempre come scopo principe l'integrazione delle energie a cui fà capo il Metodo.

La carta con la quale lavoreremo durante questo incontro è dedicata alla LIBERTA', attraverso la sua energia in connessione con quella del Metodo potrai camminare nella tua vita secondo il tuo passo di DANZA, potrai VOLARE nel tuo universo e GODERE della bellezza della vita.

Il Metodo lavora con i piani sottili (con ciò che non si vede, nel non tempo e nel non spazio) e contribuisce a risvegliare e trasformare in maniera dolce le cristallizzazioni delle memorie del lignaggio presenti in ogni individuo, in tal modo la persona in seguito avvertirà benessere, presenza, tranquillità e una maggiore consapevolezza di connessione.
Principalmente opera attivando, a livello energetico, la zona della prostata nell’uomo e la zona della cervice dell'utero nella donna, zone da cui si attivano altri campi ed energie che permettono di riconnettere la genitalità con il cuore, così come il plesso solare con il suo vero potere interiore.

Materiale da portare:
- una ciotola di medie dimensioni (che possa contenere le mani)
- sale grosso, circa tre manciate
- un piccolo asciugamano 
- un oggetto personale da caricare sull’altare (facoltativo)
- il cuore aperto e tanto amore

Contributo di partecipazione: € 25,00

Per informazioni e iscrizioni: www.emanuelapiazza.com

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 1192