Eventi principali

I prossimi eventi

Colibrì base.png10 Dic 2018
18:30 -
IL COLIBRÌ D'ORO con Takiruna
Viaggio Togo base.png11 Dic 2018
18:30 -
IN AFRICA CON CALIXTE HOUNTONDJI, LEADER SPIRITUALE
Reiki Roganti base.png12 Dic 2018
18:30 -
REIKI DELLA NUOVA ERA
Giohà Giordano base.png14 Dic 2018
19:00 -
SERATA MEDIANICA con Giohà Giordano

CRISTALLOTERAPIA e BIOENERGETICA

Sabato, 02 Giugno 2018, 10:00
a Domenica, 03 Giugno 2018

Regina base.png

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Livello avanzato – Approfondimento

Corso esperienziale di Regina Martino, geobiologa e cristalloterapeuta

Questo seminario è concepito per quelli che hanno già partecipato al livello 1 di cristalloterapia con Regina Martino e che, da allora, si sono allenati a riconoscere le pietre, a sentirle interiormente e hanno fatto test colori per praticare le capacità bioenergetiche.
In questi 2 giorni andremo avanti nella comprensione del legame pietre e chakra, incominceremo a imparare la lettura bioenergetica e a testare le pietre su altre persone.
Per coloro che hanno già partecipato al livello 2, sarà una nuova occasione di avanzare e di praticare lo scan per consolidare le acquisizioni precedenti. Potete preparare domande specifiche, casi già vissuti da condividere in gruppo.

Ci prenderemo anche il tempo necessario per scoprire qualche nuova pietra.

Contributo partecipazione: € 200,00

Informazioni ed iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure  02-72023205

Regina Martino ritrattoRegina Martino, operatrice bioenergetica e geobiologa, si dedica da più di 20 anni allo studio dei meccanismi e del potenziale di evoluzione e di autoguarigione dell'essere umano. Ha studiato numerosi aspetti e forme dell’energia: l'energetica cinese con Jean Marc Eyssalet, la cromoterapia con JeanMichel Weiss, il Gendai Reiki giapponese, i Fiori di Bach, dei quali è operatrice certificata. E ancora, la bioenegetica e la geobiologia nella scuola di “Génie du lieu” di Losanna sotto la direzione di Stéphane Cardinaux. Da 20 anni studia e pratica gli insegnamenti Dzogchen del Maestro Chogyal Namkhai Norbu. Nel 2006 fonda a Parigi "Rayon Magenta", un'associazione destinata a promuovere lo studio e l'insegnamento della bioenergetica e della geobiologia. Tiene corsi di formazione e approfondimento in cui rende partecipi gli allievi dei suoi anni di pratica e li accompagna nello sviluppo delle percezioni sottili e nella comprensione della propria natura energetica utilizzando come supporto le pietre e i cristalli. Incontra la Shungite, un minerale le cui proprietà particolarmente rimarchevoli la porta ad approfondire i suoi studi sulle correlazioni tra i corpi energetici e i minerali. Le sue conclusioni sfociano nella pubblicazione del suo primo libro “La Shungite, energia di vita” (già tradotto in tedesco, italiano e inglese). Nel 2011 inaugura “L'Espace Rayon Magenta” a Parigi dove il pubblico può trovare informazioni, corsi, atelier, stage, e conferenze sulla bioenergetica, la cristalloterapia e altre tecniche di conoscenza di sé. Nel novembre 2013 esce il suo secondo libro “La voie del Pierres et des Crstaux”, un trattato completo di crstalloterapia bioenergetica che sta diventando un lavoro di riferimento nel mondo olistico. Nel marzo 2016 esce il cofanetto di 110 carte per lavorare e sperimentare divertendosi: “La voie des Pierre, Crstaux & Chakras”.

Regina Martino tiene regolarmente e con molto successo i sui corsi di litoterapia ed offre anche laboratori di meditazione con pietre e cristalli, nonchè consulenze individuali.


EVENTI GIA' SVOLTI IN PRECEDENZA

Regina martino libroSuggerimenti pratici per usare al meglio la shungite

Conferenza esperienziale di Regina Martino, geobiologa e cristalloterapeuta

Da quando, ormai nove anni fa, la shungite apparve sul mercato ed era difficile reperire delle notizie e ancor più difficile trovare qualcuno che la vendesse, si è passati alla condizione opposta: questa pietra si trova quasi ovunque e abbiamo a disposizione moltissime informazioni. Ma quando un prodotto ha una così grande diffusione cominciano anche a diffondersi esemplari non autentici e notizie fantasiose se non addirittura del tutto inesatte. Ma allora a chi credere?

Proprio nove anni fa scoprii la shungite, e leggevo freneticamente tutto quello che trovavo in rete: rimanevo stupefatta, e anche un po' incredula, di fronte all'elenco di tutte le sue proprietà. In quel periodo in cui nessuno parlava di questa pietra e nessuno la vendeva se non in Russia, trovai il libro di Regina Martino. Non solo lei la conosceva ma l'aveva già sperimentata, aveva già scritto e pubblicato un libro. Non contenta sosteneva che nel suo atelier di Parigi stava costruendo una stanza interamente ricoperta di shungite! Questo fu uno dei motivi che mi spinse a cercarla e quando la incontrai ebbi modo di vedere e sperimentare quella stanza direttamente a Parigi.

La conferenza di oggi è una splendida occasione per sentire da una vera esperta, con competenza e, ormai lo sapete, anche con grande simpatia, quali sono le qualità di questa pietra, perché è consigliabile portarla sempre con sé, come preparare l'acqua di shungite, come agisce sul nostro campo energetico, se e come "protegge" dall'inquinamento elettromagnetico e altro ancora.
Se conoscete già la Shungite venite ad approfondire come utilizzarla al meglio per voi e per la vostra casa. Se non la conoscete, o siete scettici questa è l'occasione giusta per parlarne con un’esperta a livello internazionale.

INGRESSO LIBERO, senza prenotazione, fino ad esaurimento posti.


LA CRISTALLOTERAPIA BIOENERGETICA DI REGINA MARTINO

Conferenza esperienziale di Regina Martino, geobiologa e cristalloterapeuta

Regina Martino è una delle operatrici di cristalloterapia più preparate e rispettate a livello internazionale. Di origini italiane ma da sempre residemte a Parigi, ama insistere sul lato bioenergetico della sua disciplina, cioè il rapporto tra l'energia delle pietre e quella del singolo individuo, il legame con i chakra, i colori e la vibrazione del campo aurico. In questa serata-evento potremo apprezzare la sua profonda conoscenza del mondo dei minerali e anche vederla lavorare con il suo metodo, unico al mondo, che l'aiuta a individuare le pietre più adatte a una determinata persona attraverso specifici test bioenergetici.

Ingresso libero


Regina martino libro 2CRISTALLOTERAPIA E BIOENERGIA

Corso di base con Regina Martino, geobiologa e cristalloterapeuta

Un corso fondamentale per imparare a conoscere e utilizzare le principali pietre e cristalli e lavorare con queste sui corpi sottili dell'essere umano.

Pietre e cristalli sono guide che ci permettono di entrare in contatto con i territori poco frequentati di noi stessi. Ogni pietra ci insegna un percorso unico, un accesso privilegiato ad una parte di noi, della nostra coscienza, che noi abbiamo, forse, dimenticato. La cristalloterapia bioenergetica ci permette di ritrovare questi percorsi nel nostro corpo sottile, scoprendo le corrispondenze con le pietre che Madre Terra ci offre, e con i nostri centri energetici, i chakra.
Le pietre e i cristalli hanno specifici effetti sui corpi energetici, il campo vitale e i chakra. Attraverso un processo di accordo vibratorio, che richiede la partecipazione attiva anche da parte del soggetto, la pietra o il cristallo si mette in risonanza con il chakra corrispondente. Se il centro energetico è perturbato il cristallo può bilanciare il malfunzionamento.
Durante questi due giorni di studio e di lavoro sperimenteremo insieme queste tecniche per individuare ciascuno le proprie "pietre percorso" e per imparare a lavorare in modo pratico con l'energia di pietre e cristalli. Sviluppare la capacità di sentire la nostra propria energia e quella degli altri è un percorso complesso e delicato, questa dote è innata ed è alla portata di tutti. Con pazienza e ascolto interiore guidato da specifici esercizi anche voi potete sviluppare questa preziosa qualità. 

Su questi temi Regina Martino ha scritto un bellissimo libro, completo e ricco di esempi, "La voie des pierres et des cristaux" che riporta le tecniche e le prove per guidare tutti noi a scoprire la sottile correlazione tra le pietre e il nostro corpo energetico.

Durata del corso 2 giorni, orario: dalle 10,00 alle 18,30

Contributo per la partecipazione: € 200,00

Per informazioni e iscrizioni: 02-72023205   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">


SESSIONI INDIVIDUALI SU APPUNTAMENTO588a1e114d6d31.88655103

Un consulto che prevede l'analisi bioenergetica della persona e specifici consigli di cristalloterapia

con Regina Martino, geobiologa e cristalloterapeuta

Individuare il campo vitale e i chakra: l'irradiamento bioenergetico del campo vitale e dei chakra sono delle onde longitudinali che creano localmente dei pacchetti di onde. Nell'aria questi "pacchetti" si possono facilmente sentire con le mani o percepire con gli occhi (scintille dell'aria). Per misurare l'irraggiamento energetico molti operatori utilizzano un pendolo, delle bacchette o delle antenne che non sono altro, in effetti, che degli amplificatori del segnale percepito dal nostro proprio campo energetico. In altri casi viene utilizzata la presa dei polsi, che deriva da tecniche di medicine tradizionali asiatiche. Quest'ultima è anche usata per percepire il cambiamento energetico procurato dall'interazione di una informazione, in tempo reale, sulla persona testata. Noi utilizziamo le nostre mani per captare informazioni, è un metodo semplice ed efficace che ha il vantaggio di farci mantenere in contatto con il nostro centro e la nostra propria energia e, quindi, di evitare proiezioni del piano mentale. La nostra energia o bioenergia puo' essere captata anche dalle nostre sensazioni interiori. I diversi chakra ci danno l'informazione di come circola l'energia nell'asse centrale secondo le diverse frequenze. La decodifica dei blocchi e delle difficoltà di circolazione dell'energia secondo la sua localizzazione ci dà la comprensione del funzionamento della persona in quel dato momento.

Durata della sessione: 45 min. circa; costo €60,00

Per informazioni e appuntamenti: 02-72023205   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


CRISTALLOTERAPIA E BIOENERGIA LIV. 2

Corso avanzato con Regina Martino, geobiologa e cristalloterapeuta

Questo corso è concepito per approfondire la conoscenza delle pietre e dei cristalli e il loro legame con il corpo energetico. E' anche fondamentale per l’apprendimento dei test bioenergetici al fine di consigliare le pietre agli altri.

Prerequisiti: aver partecipato al livello 1

Principali argomenti

  • Approfondimento del lavoro personale con le pietre e i cristalli
  • Come fare un test energetico per definire la pietra giusta
  • Varie tecniche per validare i test energetici
  • Scoprire nuove pietre
  • Abbinare le pietre e validare gli avanzamenti e acquisizioni di ciascuno
  • Pratica

Durata del corso: 3 serate, orario: dalle 19,00 alle 22,30

Contributo per la partecipazione: € 200,00

Per informazioni e iscrizioni: 02-72023205   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 2787

Indietro

Locations

I Sentieri del Vento

Sommario eventi