CRISTALLOTERAPIA VIBROENERGETICA

Mercoledì, 14. Dicembre 2016, 18:30

Bertoli Battaglia base.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ATTENZIONE, L'EVENTO E' STATO ANNULLATO CAUSA INDISPOSIZIONE DELLA RELATRICE. CI SCUSIAMO PER L'INCONVENIENTE

La nuova cristalloterapia occidentale

Conferenza della d.ssa Silvana Bertoli Battaglia, scrittrice, esperta di pietre e gemmologia

I libri che ho scritto trattano del modo di utilizzare i Cristalli secondo una nuova metodologia di stampo prettamente Occidentale basata su dati tecnici e scientifici, che ho chiamato Metodologia Vibroenergetica.
Ho scritto un trittico intitolato "Cristalli per la vita", articolato in 3 voll. che accompagnano il lettore lungo il cammino che dall'Energia giunge alla materia Cristalli.
Il vol.1 "Cristalli e esseri umani. Una connessione energetica" illustra come e perchè siamo in grado di interagire con l'Energia.
Il vol.2 "Gemmologia Vibroenergetica" mostra come tutto ciò che ha portato alla formazione di quel particolare Cristallo, influisca energeticamente sulle sue caratteristiche terapeutiche, e che è necessario conoscere questi elementi gemmologici per effettuare una scelta corretta.
Il vol.3 "Cristalloterapia Vibroenergetica" spiega come scegliere e preparare un Cristallo Terapeutico e per quali scopi lo si può utilizzare. Inoltre è corredato da 165 Schede Tecniche dei Cristalli Terapeutici reperibili con maggior facilità, in cui sono elencati i vari Problemi Fisici, Mentali ed Emotivi, e dai relativi Indici Analitici che facilitano la ricerca del Cristallo Terapeutico più adatto.
Questi 3 voll. sono rivolti a tutti, non solo a coloro che già praticano la Cristalloterapia ma vogliono sentire anche un'altra "voce fuori dal coro", ma anche a coloro che stanno iniziando a interessarsi dell'argomento e magari si domandano come sia possibile ottenere dei risultati semplicemente indossando un Cristallo Terapeutico, o che stanno brancolando nel labirinto delle tante ideologie e metodologie che vengono loro offerte.
Pur essendo piuttosto tecnici, ho cercato di esporre i concetti nel modo più chiaro e semplice possibile, affinchè tutti possano comprenderli. Tuttavia, sempre per facilitare la comprensione da parte di coloro che si inoltrano per la prima volta nel Mondo dei Cristalli, ne ho fatto anche una sintesi romanzata intitolata "L'incontro che mi ha cambiato la vita", che costituisce il vol.1 della trilogia "La Dama dei Cristalli", ricca di aneddoti (tutti veri) e di curiosità ... che a quanto mi è stato detto tiene il lettore incollato al pari di un thriller.

Ingresso libero

Bertoli Battaglia libroSilvana Bertoli Battaglia è nata a Milano, dove vive e si è laureata in Lettere a pieni voti. Accostatasi alla Cristalloterapia nel tentativo di risolvere in modo più soft i problemi di salute che avevano iniziato ad affliggerla in seguito a gravissimi lutti, si è appassionata a tal punto da approfondire l'argomento effettuando studi gémmologici presso l'Istituto Gemmologico Italiano (IGI). E ha finito per elaborare un nuovo modo di interpretare la realtà e i rapporti interpersonali, strutturandolo in un Sistema Vibroenergetico basato sull'Energia presente nell'intero Universo (Energia Universale) e nella materia (Energia Vibrazionale). Questa ricerca, durata oltre 15 anni, ha prodotto un nuovo tipo di Cristalloterapia Vibroenergetica di stampo occidentale, una nuova concezione filosofica dell'esistenza, il Vibroenergismo®, e un nuovo approccio psicologico, la Psicologia Vibroenergetica. Il tutto è da intendersi come l'inizio di un cammino verso il Benessere Totale.

 


 

Sabato 14 e 21 Gennaio 2017

CORSO di VIBROENERGETICA in 2 Lezioni per utilizzare l'Energia secondo la Metodologia Vibroenergetica

a cura della d.ssa Silvana Bertoli Battaglia

Lezione 1: "Interagire con L'Energia - come e perchè"

Lezione 2: "Condizioni per la trasmissione del Pensiero Vibroenergetico"

PARTE I° "Applicazione del Pensiero Vibroenergetico"

PARTE II° "Trasmissione dell'Energia "

Al termine i partecipanti dovranno sostenere un esame al fine di valutarne la preparazione relativa alle conoscenze tecniche e ideologiche e alle capacità energetiche, superato il quale riceveranno un "Attestato di Operatore Vibroenergetico".

orari: 10.00/13.00 e 14.00/17.00

per informazioni sul corso: 331 4899128

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 738